Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Ampiezzaeprofonditá said:

Okoro è più esplosivo rispetto al nuovo acquisto dell'Atalanta. E' un centravanti potente e verticale che fa della prepotenza atletica il punto di forza unitamente a un sinistro nucleare, se messo nelle condizioni di detonare.

L'altro è forte nelle ricezioni dorsali e nel chiamare la combinazione in attacco all'area. Diciamo uno più di movimento l'altro più posizionale. 

Che dici di Pietrelli? :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Artur in prestito al Santos,trattativa avanzata

fabrizio romano

Almeno pagano l'ingaggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, una bella sorpresa che potrebbe fare lo chef, visto che sta prestando Arthur al Santos, è di prendere almeno uno dei due terzini che hanno e che sono fortissimi: a destra Chermont e a sinistra Souza. entrambi 2006 ma titolarissimi e deflagranti, moderni. 

1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

Che dici di Pietrelli? :) 

Già detto, acquisto interessante, lo vedo più quinto perchè detonante con campo davanti, meno solido quando c'è traffico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

No invece è il monte ingaggi netto ma comunque non è questo il punto.

Il punto è che la rosa è stata rivoluzionata ma senza produrre un cambiamento significativo nel monte ingaggi, quindi questa rivoluzione non è stata fatta nell'insegna dell'abbattimento dei costi. 

Non sono d'accordo sul non considerare gli ingaggi di muani e Veiga perché una squadra spende in funzione di quanto può permettersi, quindi questa è stata un ulteriore conferma che la Juventus non ha l'obiettivo di ridurre il monte ingaggi rispetto a quello che aveva l'anno scorso.

Non devo essere io a convincerti, basta fare una ricerca su internet, il monte ingaggi lordo ad oggi è intorno ai 120 mil, il piano di riduzione è triennale, e già il primo anno sono stati fatti dei tagli, soprattutto ad ingaggi spropositati a gente a fine carriera, da considerare che il solo Vlahovic pesa 22 mil lordi, e infatti sarà il prossimo a partire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

La più bella notizia da anni a questa parte. C'è pure il diritto di riscatto, anche se ovviamente non ci pagheranno mai tutto l'ingaggio

Uguale a quando lo prestammo alla fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

E' la storia della juve, si ritornerà a dominare, vi dovete rassegnare, mica si è vinto solo con Allegri, non so se sarà Motta, ma si tornerà avincere, sono 50 anni che seguo ed è stato sempre così

tuttavia, la discriminante tempo rimane cruciale

anche perché con la potenza di fuoco della Juve, nonostante il diktat del taglio dei costi, è superiore alle altre società di A.

Certo che se dai a chiunque dieci anni di tempo, dai e dai magari uno scudetto arriva a vincerlo. Io non sono disposto ad attendere tutto sto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ovviamente con buona parte dell'ingaggio a carico nostro suppongo

As usual

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

Sabatini è interista e amico di Max, con la juve non non ha niente da spartire, bisogna accettare che le persone abbiano idee diverse e soprattutto abbiano una mente, non c'è bisogno dei due prescritti da te citati. Poi anche basta questo culto della persone, si tifa juve 

Interista e amico di max = antijuventino ahah e dimmi, cosa avrebbe detto di antijuventino?

Giustamente devi accettare che le persone abbiano idee diverse dalle tue e soprattutto una mente, e ancora meglio sarebbe meglio leggere (magari capire) i messaggi altrui prima di rispondere.

Hai ragione, basta con il culto della persona (quale persona?). Dovresti dare il buon esempio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tudor è un allenatore da bassa serie A che non mi pare sia cercato da nessun club di alta classifica nei campionati di una certa rilevanza in Europa.

ma piu che altro sarebbe un altro apprendista, tanto vale tenerci questo

Motta non lo caccerei mai per prendere un Tudor un De Rossi, o Xavi ecc

lo cambierei solo per allenatori veri Conte Gasperini, Spalletti Mancini Klopp ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Domani Juve e Cambiaso si aspettano l'offerta ufficiale del City .

Sportmediaset

folle cedere un giocatore così importante, a maggior ragione a fine mercato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Com'è finita quella faccenda? Avevano ragione loro o noi?

noi, non si è saputo più nulla ergo quando non esce più nulla vuol dire che abbiamo ragione noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ovviamente con buona parte dell'ingaggio a carico nostro suppongo

E immagino di sì, le squadre brasiliane non è che navighino nell'oro. Arthur ormai è una battaglia persa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambire ad essere il Dortmund significa arrivare si in finale di champions, ma senza mai vincere perché questo dice la storia.

Significa vincere un campionato ogni tanto, come il Bayer, salvo poi tornare all’ombra di chi vince veramente.

Noi dobbiamo puntare a tornare a vincere i campionati e quando andrà male fare secondi, e nel frattempo essere sempre ai quarti di CL e sperare nelle annate buone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la formazione di stasera mi piace moltissimo e penso in teoria per me e il migliore nel senso che accentra Yildiz e giocano Luiz e Conceicao. Per me questo modo di giocare sara la strada giusta, sperando che le singoli rispondano con belle prestazioni .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

l'Atalanta ha acquistato un attaccante interessantissimo dalla serie D, Edoardo Lonardo, centravanti di 1.93 mt del 2005 di piede sinistro (preso dalla Sambenedettese per due soldi). Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di scouting d'avanguardia. 

Molto interessante 

Lo avrà visionato sicuramente anche la Juventus se è vero che hanno seguito il giovane portiere della Samb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il 90% dei preoccupati tornerebbe al passato pure se Motta vincesse la CL

Ma è così dal post conte

Sarri .. Pirlo.. Allegri bis e oggi Motta 

Si vorrebbe cambiare mister e progetto dopo pochi mesi 

E tutti convinti di saperne più di mister e Ds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Ci sono tanti esempi, ok, ma statisticamente, quanto è probabile? Poco. Auguro al ragazzo il meglio, ma rimane una cosa rara.

Però perchè definirlo scouting all'avanguardia? Da come hai scritto qui sopra, forse, l'avanguardia sta più nell'allenamento che nello scouting.

Avanguardia oh. Bisogna saperli trovare i ragazzi in serie D. Dai eh Nolan .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In fase avanzata la trattativa tra Juventus e Santos per il trasferimento di Arthur in prestito con diritto di riscatto. [Fabrizio Romano]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.