Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

folle cedere un giocatore così importante, a maggior ragione a fine mercato.

Sta roba mi sembra una boiata. Quale motivo spingerebbe il City ad attendere l'ultimo secondo per questa fantomatica Offerta? Magari c'era qualche approccio quando la juve avrebbe preso Araujo con questo denaro ma oggi non ha molto senso cedere Cambiaso. Se poi al City hanno 70 mln da buttare l'ultimo giorno, allora state sicuri che lo impacchetteranno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque la formazione di stasera mi piace moltissimo e penso in teoria per me e il migliore nel senso che accentra Yildiz e giocano Luiz e Conceicao. Per me questo modo di giocare sara la strada giusta, sperando che le singoli rispondano con belle prestazioni .ok 

Non abbiamo la struttura per reggere un centrocampo a 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VR46 ha scritto:

Ambire ad essere il Dortmund significa arrivare si in finale di champions, ma senza mai vincere perché questo dice la storia.

Significa vincere un campionato ogni tanto, come il Bayer, salvo poi tornare all’ombra di chi vince veramente.

Noi dobbiamo puntare a tornare a vincere i campionati e quando andrà male fare secondi, e nel frattempo essere sempre ai quarti di CL e sperare nelle annate buone.

A meno di incontrare la Juve in finale.😁

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Artur in prestito al Santos,trattativa avanzata

fabrizio romano

Che cuccioli, prima fanno lo show per la questione Kaio Jorge e poi ci chiedono un giocatore.

Li mandassero a quel paese bah  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ovviamente con buona parte dell'ingaggio a carico nostro suppongo

Non ha specificato, ha solo scritto che la trattativa è avanzata, prestito con diritto e ha aggiunto che Arthur è entusiasta della destinazione perché non vede l’ora di andare a disoneste con Neymar !!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

E' la storia della juve, si ritornerà a dominare, vi dovete rassegnare, mica si è vinto solo con Allegri, non so se sarà Motta, ma si tornerà avincere, sono 50 anni che seguo ed è stato sempre così

infatti hai ragione, prima si fa fuori motta e prima si verifica quello che speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VR46 ha scritto:

Ambire ad essere il Dortmund significa arrivare si in finale di champions, ma senza mai vincere perché questo dice la storia.

Significa vincere un campionato ogni tanto, come il Bayer, salvo poi tornare all’ombra di chi vince veramente.

Noi dobbiamo puntare a tornare a vincere i campionati e quando andrà male fare secondi, e nel frattempo essere sempre ai quarti di CL e sperare nelle annate buone.

Arrivare in finale di Champions senza vincerle mi sembra che rispecchi la nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che cuccioli, prima fanno lo show per la questione Kaio Jorge e poi ci chiedono un giocatore.

Piuttosto che spedirglielo col primo volo prima che ci ripensino, dobbiamo addirittura mandarli a quel paese?? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

cioè? fammi qualche esempio serio (ma prima analizza la rosa degli attaccanti della NGT ecco perchè il richiamo alla serietà degli esempi) 

Ma scusa l'attaccante Mateo Santa Maria, che ha 15 anni e probabilmente al Levante giocava nemmeno nell'U15, non è un acquisto in prospettiva e denota uno scouting all'avanguardia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Avanguardia oh. Bisogna saperli trovare i ragazzi in serie D. Dai eh Nolan .ghgh

sì, ma bisogna trovarli buoni sefz

E questo non sappiamo ancora se lo sarà. Se lo sarà, sarò in prima fila ad applaudire l'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Arthur non tornerebbe in estate se va al Santos in quanto finiscono la stagione il 31 dicembre

e li mi pare mancherebbero solo 6 mesi alla sua scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Piuttosto che spedirglielo col primo volo prima che ci ripensino, dobbiamo addirittura mandarli a quel paese?? 🤔

Eh io ne faccio na questione di principio, anche perché se non ci dovessero mettere un obbligo di riscatto, comunque sua signoria Arthur ritorna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma che sei mattto? Ti levano dalle palle un canchero dome Arthur...gli devi pure organizzare un festino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque Arthur non tornerebbe in estate se va al Santos in quanto finiscono la stagione il 31 dicembre

e li mi pare mancherebbero solo 6 mesi alla sua scadenza

Si esatto scade 30 giugno 2026, questo ha il contratto infinito ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Quanti cambi si possono fare dalla lista Champions? In ottica spareggio. 

Dopo oggi 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, erny ha scritto:

E' fuggitivo ma lascia il segno e una certa mentalità vincente .Ma adesso credo in Motta fino alla fine anche se io non faccio testo visto che credevo anche alla Juve di Maifredi😀

siamo in due. naturalmente eravamo la stragrandemaggioranza..... ma ora siamo solo io e te.....il 98% avevano capito tutto gia' dopo il 5-1 precampionato a napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto di Arthur con la Juventus scadrà a giugno del 2026. Per chiudere la trattativa, il Santos chiede che sia la Juventus a pagare la parte dell'ingaggio rimanente in questa stagione. [ilBianconero

In che senso????? 🤨 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

infatti tornerebbe il 31 dicembre 2025

Sisi avevo letto male sorry... comunque assurdo che non gli scade mai. L'ultimo rinnovo di quanto è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Arrivare in finale di Champions senza vincerle mi sembra che rispecchi la nostra storia.

A me va bene, se su un periodo di 10 anni vincessimo almeno 8 campionati + svariate coppe e supercoppe e due finali di CL, perdendole, metterei la firma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.