Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Eh io ne faccio na questione di principio, anche perché se non ci dovessero mettere un obbligo di riscatto, comunque sua signoria Arthur ritorna.

Ma che questione di principio, qui ballano milioni, ma poi dopo avergli negato Kaio gli diamo pure il pacco Arthur, devono essere più incazzati loro 🥳

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma scusa l'attaccante Mateo Santa Maria, che ha 15 anni e probabilmente al Levante giocava nemmeno nell'U15, non è un acquisto in prospettiva e denota uno scouting all'avanguardia?

Il Levante è una società pro anche conosciuta e sto ragazzo lo hanno visto al torneo Batumi Cup (che se non erro era riservato alla categoria u16).

Uno scouting di avanguardia è trovare giocatori in club dilettanti. Poi non c'è mica la ricetta per questo, ma l'Atalanta è un club che su sta roba macina alla grande. 

E io lo bene.

Per dire, uno scouting come lo intendo io potrebbe essere andare valutare Mevale Kone della Vigor Senigallia, esterno elettrico del 2007 che in D sta facendo grandi cose. Ed è un 2007 ripeto (è solo un esempio come tanti, visto che sto ragazzo credo non abbia passaporto comunitario).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

siamo in due. naturalmente eravamo la stragrandemaggioranza..... ma ora siamo solo io e te.....il 98% avevano capito tutto gia' dopo il 5-1 precampionato a napoli.

Quale 5-1 scusami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ad oggi i cambi in lista Champions sarebbero:

Alberto Costa---->Danilo.

Veiga---------->Cabal.

Kolo Muani--------->Milik.

Poi Cedi Cambiaso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

A parte che non ho scritto che tifavi contro, ho scritto che per difendere la tua dignità dopo tutto ciò che stai scrivendo in queste settimane, non ti conviene presentarti se mai le cose dovessero tornare ad andare bene.

Poi, tranquillo, non ho mai tifato contro, non come tanti qui dentro che non vedono l'ora di non veder fare risultati per levarsi di torno Motta. Gli anni scorsi tifavo ugualmente, nonostante fosse chiaro a me e a tutti che Allegri non avesse futuro qui (mentre adesso compaiono troll che rivogliono Allegri)

Poi non ho capito precisamente cosa ti turba se io sono favorevole a Motta, dato che mi hai citato senza motivo solo facendo una provocazione. Evidentemente è il tuo pane quotidiano

Se hai il coraggio tu di presentarti qui dopo averci assicurato che senza il precedente allenatore avremmo vinto, quando stiamo facendo addirittura peggio, penso che potrò trovare anche io addirittura la forza di connettermi su un forum e sparare rutti in libertà come fa chiunque qua dentro.

Ps. Non sono settimane ma mesi che cerco di parlare di problemi che per voi non esistono, e infatti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sempre l'anno prossimo

per poi diventare in loop l'anno prossimo

instant team non se ne possono (e non se ne devono fare)

dare già per fallito questo progetto dopo 6 mesi , quando arriviamo da 5 anni di nulla o quasi , non può portare a nulla

il loop lo creiamo se cambiamo istericamente ogni anno allenatore e giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Il contratto di Arthur con la Juventus scadrà a giugno del 2026. Per chiudere la trattativa, il Santos chiede che sia la Juventus a pagare la parte dell'ingaggio rimanente in questa stagione. [ilBianconero

In che senso????? 🤨 

Nel senso che lo vogliono aggratise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il Levante è una società pro anche conosciuta e sto ragazzo lo hanno visto al torneo Batumi Cup (che se non erro era riservato alla categoria u16).

Uno scouting di avanguardia è trovare giocatori in club dilettanti. Poi non c'è mica la ricetta per questo, ma l'Atalanta è un club che su sta roba macina alla grande. 

E io lo bene.

Per dire, uno scouting come lo intendo io potrebbe essere andare valutare Mevale Kone della Vigor Senigallia, esterno elettrico del 2007 che in D sta facendo grandi cose. Ed è un 2007 ripeto (è solo un esempio come tanti, visto che sto ragazzo credo non abbia passaporto comunitario).

a me sembra che come al solito quello che fa la Juve è sbagliato e invece le operazioni delle altre società sono perfette.
Poi non ho minimamente le tue competenze in questo campo ma credo che se c'è una cosa da elogiare all Juve negli ultimi anni è proprio il lavoro sullo scouting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Il contratto di Arthur con la Juventus scadrà a giugno del 2026. Per chiudere la trattativa, il Santos chiede che sia la Juventus a pagare la parte dell'ingaggio rimanente in questa stagione. [ilBianconero

In che senso????? 🤨 

se non hai benefici economici tanto vale tenerlo ad allenarsi a parte in un campo sperduto della continassa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare il Napoli abbia offerto 30 milioni complessivi (5 prestito oneroso + 25 obbligo) per Comuzzo 

Mi sembrano tantini mo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non è vero

ne puoi fare 3

È vero...

Avete ragione voi, già dagli spareggi si possono fare i 3 cambi

Meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

30 milioni pe Comuzzo, 15 partite in serie A e diverse vaccate, normale naturalmente..

35 pe Dorgu

Aiuto.

a maggior ragione dire che con i 60 milioni di cambiaso ci rifai mezza squadra è semplicemente non vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilbetta ha scritto:

In che senso????? 🤨 

Il santos non paghera’ mai i 5 netti + 3 de bonus di Arthur.. E’ scontato che si paghi meta’ o poco piu’ dell’ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Interista e amico di max = antijuventino ahah e dimmi, cosa avrebbe detto di antijuventino?

Giustamente devi accettare che le persone abbiano idee diverse dalle tue e soprattutto una mente, e ancora meglio sarebbe meglio leggere (magari capire) i messaggi altrui prima di rispondere.

Hai ragione, basta con il culto della persona (quale persona?). Dovresti dare il buon esempio .ok

io sono 50 anni che seguo la juve, ho visto 6 finali tra coppa campioni e champions, finale Intercontinentale, fina li di coppa uefa, oltre a svariate trasferte in europa e anche nel mondo, ho speso un patrimonio per la mia amata Juventus, e devo sentirmi dire da sbarbatelli culto della persona. Io non sono una vedova di nessuno, amo solo la Signora

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rux said:

a maggior ragione dire che con i 60 milioni di cambiaso ci rifai mezza squadra è semplicemente non vero.

basta non buttarli in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

30 milioni pe Comuzzo, 15 partite in serie A e diverse vaccate, normale naturalmente..

35 pe Dorgu

Aiuto.

I risultati sul campo, come ovvio che sia, nascondono tutti i problemi. Ma il mercato del Napoli è veramente insufficiente...non hanno trovato un sostituto di Kvara al 29 gennaio e la metà dei soldi di Kvara va su un difensore che, per me naturalmente, non è al momento un grande difensore e mi sembra una spesa esagerata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

infatti hai ragione, prima si fa fuori motta e prima si verifica quello che speriamo

chi prendi? di nuovo Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.