Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Rux ha scritto:

a maggior ragione dire che con i 60 milioni di cambiaso ci rifai mezza squadra è semplicemente non vero.

Ovviamente non devi pescare in Italia dove un primavera lo paghi 20mln, devi essere bravo a pescare dall’estero, tipo Kvara quando lo prese il Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

a maggior ragione dire che con i 60 milioni di cambiaso ci rifai mezza squadra è semplicemente non vero.

Basta non comprare più dalla serie A. Tanto prendiamo solo fregature negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Ragazzi una domanda per chi sa e che potrebbe aiutare uno che sa poco come me

meglio il Boca o il River per un tifoso della Juve?

Boca ♥️ 

El RiBer se puede ir a la mierda 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, anto86 ha scritto:

basta non buttarli in Italia

La nazione non mi pare dirimente. La più grossa sòla che abbiamo raccattato e brasiliano con targa spagnola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Ragazzi una domanda per chi sa e che potrebbe aiutare uno che sa poco come me

meglio il Boca o il River per un tifoso della Juve?

qua ormai siamo alla follia... ma che caxzo di domanda è?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Basta non comprare più dalla serie A. Tanto prendiamo solo fregature negli ultimi anni.

Mica vero. Bremer, Gatti, Cabal, Cambiaso, Kalulu....tutti buoni giocatori. Oggi anche Locatelli è un buon acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, VR46 ha scritto:

Ambire ad essere il Dortmund significa arrivare si in finale di champions, ma senza mai vincere perché questo dice la storia.

Significa vincere un campionato ogni tanto, come il Bayer, salvo poi tornare all’ombra di chi vince veramente.

Noi dobbiamo puntare a tornare a vincere i campionati e quando andrà male fare secondi, e nel frattempo essere sempre ai quarti di CL e sperare nelle annate buone.

eppure hanno vinto in finale purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

siamo in due. naturalmente eravamo la stragrandemaggioranza..... ma ora siamo solo io e te.....il 98% avevano capito tutto gia' dopo il 5-1 precampionato a napoli.

Fino a febbraio eravamo a un punto dalla prima (Samp, con la quale proprio a metà mese abbiamo perso lo scontro diretto per uno a zero su rigore), per non parlare di quel pallone di Baggio in semifinale con il Barca, uscito di un capello. Abbiamo buttato via tutto per tornare a Trapattoni, per un triennio che alla fine ha portato solo una coppa uefa.

La fretta non porta mai nulla di buono, a maggior ragione se ti imponi una squadra giovanissima e senza uomini d’esperienza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il santos non paghera’ mai i 5 netti + 3 de bonus di Arthur.. E’ scontato che si paghi meta’ o poco piu’ dell’ingaggio.

Giugno 26 non arriva più 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque la formazione di stasera mi piace moltissimo e penso in teoria per me e il migliore nel senso che accentra Yildiz e giocano Luiz e Conceicao. Per me questo modo di giocare sara la strada giusta, sperando che le singoli rispondano con belle prestazioni .ok 

ma perché sono già uscite le formazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Tricarico10 said:

Comunque la formazione di stasera mi piace moltissimo e penso in teoria per me e il migliore nel senso che accentra Yildiz e giocano Luiz e Conceicao. Per me questo modo di giocare sara la strada giusta, sperando che le singoli rispondano con belle prestazioni .ok 

Si anche per me e' cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Mica vero. Bremer, Gatti, Cabal, Cambiaso, Kalulu....tutti buoni giocatori. Oggi anche Locatelli è un buon acquisto

Sì, ma sempre a cifre esagerate. Locatelli a 40 è comunque troppo, aldilà delle dilazioni nei pagamenti.

Comunque hai ragione, avrei dovuto specificare che da certe squadre prendiamo solo sòle molto costose, tipo dalla Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

eppure hanno vinto in finale purtroppo 

Vero ma non possiamo confrontare le due storie, vincere una Champions e poi sparire tranne che per qualche campionato ogni tanto va bene per l’Inter, noi dovremmo essere sempre sul pezzo a pazienza se continueremo a perdere le finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

a me sembra che come al solito quello che fa la Juve è sbagliato e invece le operazioni delle altre società sono perfette.
Poi non ho minimamente le tue competenze in questo campo ma credo che se c'è una cosa da elogiare all Juve negli ultimi anni è proprio il lavoro sullo scouting.

Ti sembra male e non ho mai scritto che le operazioni delle altre siano "perfette", semmai di avanguardia per capacità di visione futura (l'Atalanta in questo è un MODELLO). 

Quando c'è da elogiare stai tranquillo che elogio, basterebbe non avere i preconcetti e stare tranquilli e sereni come lo sono io. Anzi, spesso ho elogiato alcune operazioni, su tutte Adzic, Savonnier e in ultimo Costa per limitarmi a quelle che mi vengono in mente adesso (oltre a Pietrelli per la NG).

Quindi boh, che problemi hai, dimmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Dovrebbe essere questa 

Screenshot_2025-01-29-14-20-50-478_org.telegram.messenger-edit.jpg

Non riuscire a fare 1+ gol con sta formazione, mi farebbe bestemmiare e non poco.

Vedessero loro .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pare il Napoli abbia offerto 30 milioni complessivi (5 prestito oneroso + 25 obbligo) per Comuzzo 

Mi sembrano tantini mo? 

Se 2/3 anni fa si fosse paventata una valutazione simile per Buongiorno avremmo detto lo stesso.

Comuzzo , come prototipo , è quel difensore lì.

Molto serio, molto applicato, molto fisico, bravo nel duello.

La valutazione ad oggi può sembrare un pò alta, ma va parametrata all'età e al fatto che ad oggi sembra il difensore italiano più promettente della sua generazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Se 2/3 anni fa si fosse paventata una valutazione simile per Buongiorno avremmo detto lo stesso.

Comuzzo , come prototipo , è quel difensore lì.

Molto serio, molto applicato, molto fisico, bravo nel duello.

La valutazione ad oggi può sembrare un pò alta, ma va parametrata all'età e al fatto che ad oggi sembra il difensore italiano più promettente della sua generazione.

Poi se Cambiaso va via a 70 mil ci sta che Comuzzo ne valga 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non riuscire a fare 1+ gol con sta formazione, mi farebbe bestemmiare e non poco.

Vedessero loro .sisi

Mi accontenterei di fare qualche tiro in porta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.