Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, arlong87 ha scritto:

Purtroppo si,senza terzini non si può giocare.

Ero ironico. Non siamo fortissimi, ma neanche babbei 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

non so se avete gia postato ma romeo porta buone nuove per arthur nel suo video di adesso.

non ho avuto modo di seguire, ma se dice che il ragazzo può andare e giocare, anche solo fino a giugno, è cosa buona e giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ora romeo: non alleni le tue idee ma le caratteristiche dei calciatori, devo dire che ha detto in 2 parole 5 mesi di stagione.

Con tutto il dovuto rispetto non é che ha aviyo chissà che rivelazione, qua sono mesi che lo diciamo, almeno buona parte di noi, ovviamente tacciati spesso senza pietà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

In sto caso non riguarda noi, comuzzo-napoli

Ma io a prescindere, sono proprio critico sulle valutazioni che vengono fatte a giocatori che magari ne vale la pena far l’investimento oneroso, pero’ non bisogna esagerare..

Per me i 60 milioni per Koopmeiners ad esempio ci stavano perche’ numeri alla mano, un centrocampista che fa 15 gol, 10 assist ed e’ continuo, non lo puoi paga due noccioline.

I 50 per Douglas no, 40 per Nico mai nella vita e cosi via.

Comuzzo e Dorgu non valgono mai cosi tanto, sono investimenti, ma prezzi altamente pompati.

Anche la Juve sembra interessata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Eh ma con Motta sapevi che avresti preso uno di questo tipo, che voleva che i giocatori si adattassero alle sue idee. Se volevi un gestore ti prendevi un altro tipo di mister o aspetti che Motta acquisisca esperienza e vari le sue idee

certo, ma dove fa acqua il tuo discorso amico mio? la persona inteligente, il professionista, la persona che capisce di aver sbagliato, che sta sbagliando, poi cambia no? dove ho letto che per risolvere i problemi a volte bisogna spocarsi le mani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se veramente ti portano 70M per cambiaso, faccio la cafonata di prendere sesko con la clausula e forzi ai gunners per prendersi Dusan, i posto di cambiaso lo coprono tra veiga e mck e prendiamo uno dei centrali dell empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Anche la Juve sembra interessata 

Si ma penso che si sia capito che puntiamo su Hancko e Todibo.

Senno’ un Comuzzo l’avremmo gia’ preso visto che con i viola siamo praticamente pappa e ciccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Con tutto il dovuto rispetto non é che ha aviyo chissà che rivelazione, qua sono mesi che lo diciamo, almeno buona parte di noi, ovviamente tacciati spesso senza pietà 

si ma sai, quando qualcuno mi riassume in una semplice frase tutto un discorso che mi ronza in testa da parecchio ci rimango, che ti devo dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

allora dimmi cosa c'è di buono in questa proprietà/società per un tifoso della Juve che guarda il lato sportivo e non quello contabile

tralasciamo pure che il nostro proprietario ci ha già "Venduti" 2 volte

io accetto con gioia tutti i SE positivi, più me ne dai più mi rassereno

Se miglioriamo i conti potremo piano piano tornare anche a puntare giocatori davvero forti, se torniamo a vincere delle partite consecutive risaliremo la classifica, se torniamo a vincere partite sicuramente miglorerà gioco e autostima della squadra, se risaniamo i conti ci libereremo anche degli scanavino e dei Ferrero che sono messi li a controllare questo... etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Momblano, Juve, società di pescivendoli

Eh?

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Senno’ un Comuzzo lo avremmo gia’ preso visto che con i viola siamo praticamente pappa e ciccia

Solo che a noi sparerebbero 60

milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Senno’ un Comuzzo lo avremmo gia’ preso visto che con i viola siamo praticamente pappa e ciccia

Se Todibo non è ancora a Torino credo sia perché sperano ancora in Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

certo, ma dove fa acqua il tuo discorso amico mio? la persona inteligente, il professionista, la persona che capisce di aver sbagliato, che sta sbagliando, poi cambia no? dove ho letto che per risolvere i problemi a volte bisogna spocarsi le mani?

Eh sono due le strade, o Motta cambia e si adatta, o servirà tempo perché si acquistino i giocatori che vuole lui. Poi, naturalmente, se i risultati non arrivano, si faranno le dovute valutazioni, ma io come sempre dico che ha bisogno di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

finalmente in panca koop?

non ci credo…

Per quanto sicuramente non stia facendo bene e meriterebbe un po' di panca, penso sia dovuto al fatto che da quando è tornato dal problema alla costola le ha giocate praticamente tutte e fino al 90', non credo sia una panca per "demeriti", anche se forse non gli farebbe male, sia per riposare sia per capire che magari deve svegliarsi (e anche Motta deve riuscire a metterlo in condizione). IMHO ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

l'Atalanta ha acquistato un attaccante interessantissimo dalla serie D, Edoardo Lonardo, centravanti di 1.93 mt del 2005 di piede sinistro (preso dalla Sambenedettese per due soldi). Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di scouting d'avanguardia. 

Dalla mia Samb. Magari non diventerà un fenomeno ma sicuramente va testato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

finalmente in panca koop?

non ci credo…

anche Locatelli.... mi sorprende ma anche lui deve rifiatare.

certo con 4 attaccanti praticamente, voglio augurarmi che si crei qualcosa in zona gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

Nel momento in cui arthur ci lascerà definitivamente, la juve risorgera'

🤣

Se ci pensi abbiamo smesso di vincere quando è arrivato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Momblano, Juve, società di pescivendoli

Momblano ha detto che la Juve ha una società di pescivendoli? A me sembra lui il pescivendolo (con tutto il rispetto per la categoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.