Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma.. Le idee di Motta sarebbero quelle proposte nel primo tempo o secondo tempo contro il napoli?

Non siamo di certo nella condizione di un allenatore che non allena in base alle caratteristiche dei giocatori.

Solita frase che lascia il tempo che trova quando il problema di sta squadra e’ sempre lo stesso: LE PALLE!

Se poi me dite che Motta ordina a tutti: Facciamo un gol poi tutti in difesa, allora e’ un folle.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Cioè diamo via Vlahovic per prendere il "fratello" Danese?

Mi sembrano giocatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Con tutto il dovuto rispetto non é che ha aviyo chissà che rivelazione, qua sono mesi che lo diciamo, almeno buona parte di noi, ovviamente tacciati spesso senza pietà 

amen, lo dico dall'estate scorsa mentre si attuava la rivoluzione perchè tizio e caio non erano funzionali al gioco di Motta. Sta roba mai sentita per un allenatore emergente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marko77 ha scritto:

ora romeo: non alleni le tue idee ma le caratteristiche dei calciatori, devo dire che ha detto in 2 parole 5 mesi di stagione.

si ma romeo è un giornalista che si occupa di mercato, non parliamo di fabio capello...

la sua opinione sul lavoro di motta vale come la mia, la tua e quella di chiunque altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Cioè Douglas lo danno al City e Luiz al Chelsea? 😅

Douglas al City, Luiz al Chelsea, Alisha a noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Purtroppo si,senza terzini non si può giocare.

E infatti vogliono vendere l'unico buono che abbiamo. E ma i 60 milioni (forum cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Kandinskij said:

Mica vero. Bremer, Gatti, Cabal, Cambiaso, Kalulu....tutti buoni giocatori. Oggi anche Locatelli è un buon acquisto

Fosse almeno tirato su dalla primavera come Fagioli, Miretti ecc... avrebbe un senso.

Ma abbiamo speso 40ml mentre c'era Calhanoglu senza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Cabal

BELLANOVA - TONALI - Thuram - PARISI

Koopmeiners - Yildiz

HOJILUND

All. GASPERSON

Di quello in maiuscolo solo tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Mi sembrano giocatori diversi.

In verità sono molto simili, due giocatori bravi nell'attacco della profondità ma molto meno nel legare nel gioco. Hoijlund allo United ha più o meno le stesse difficoltà di Vlahovic e segna molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

si ma romeo è un giornalista che si occupa di mercato, non parliamo di fabio capello...

la sua opinione sul lavoro di motta vale come la mia, la tua e quella di chiunque altro

se la metti cosi, ogni opinione conta amico mio, qualcuno puo avere maggiori qulita per argomentarle ma non sta scritto da nessuna parte che valga di piu della mia o della tua. Torando a quel mio post, come ho gia detto in un altra risposta ho voluto riportare quel concetto perche quando qualcuno, in 2 semplici parole, in una frase riesce a concentrare tutto quello che mi frulla in testa rimagno sempre molto sopreso, piacevolemnte sopreso. tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

e chi ci metti?

Incredibile che Gatti e Kalulu debbano giocare così tanto...

Mai visto da quando seguo la Juve, due centrali costretti a fare così tanti straordinari...

Te credo che poi dietro ogni tanto hai svarioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Kundalini said:

Ma ti pare che un democristiano come Momblano possa uscirsene con una sparata del genere? Io stavo ascoltando la diretta, non l' ha mai detto 

Io l’ho sentito 

18 minutes ago, corazonb&w said:

Dove l'ha detto?

L’hanno citato su juventibus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E infatti vogliono vendere l'unico buono che abbiamo. E ma i 60 milioni (forum cit.)

L'unico buono che qualche ca22ata l'ha fatta e qualche punto ci è costato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Incredibile che Gatti e Kalulu debbano giocare così tanto...

Mai visto da quando seguo la Juve, due centrali costretti a fare così tanti straordinari...

Te credo che poi dietro ogni tanto hai svarioni...

Credo che al real o al barca dei tempi d'oro, ramos varane o puyol pique giocassero ogni partita comunque.

Giusto così per ricordarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.