Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Momblano sulle cose di casa Juve (interne) e qualcosa sa. Poi, magari, ci romanza un po’. Vediamo, se va, a breve, scoppia la bomba.

sulle cose interne della Juve ( solo su quelle, intendiamoci) il numero uno in assoluto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

adesso momblano su juventibus: "Motta ha detto che cambiaso non è al 100% e si è preso dei giorni per recuperare. non sapevo che cambiaso fosse laureato in medicina e avesse già fatto  la diagnosi sul suo malanno con la prognosi esatta sui tempi di recupero.diciamo che qualcuno che passava per caso alla continassa mi ha velocemente sussurrato che cambiaso si è chiamato fuori.  il problema adesso è uno solo: se rimanesse la situazione sarebbe assai  spinosa"

Ha ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi pare sia stato esonerato solo al Genoa, in una squadra abbastanza disperata (tipo Conte quando venne esonerato all'Atalanta).

Conte non si era dimesso? Ricordo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Dopo haifa e il girone di ritorno, mancavano giustamente le macerie sefz 

Era un po' che non visitavo l'angolo, devo dire che mi sto divertendo molto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

secondo la umile fonte di zampini ( la stessa fonte che ha annunciato il probabilissimo arrivo di KM in data 7 dicembre )  l'offerta è già arrivata 

Di quanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Diciamo che costava un po' tanto esonerarlo e metterne un altro

Non credo che, alla Juve, sarebbe cambiato molto aggiungere 5/6 milioni lordi di stipendio (o forse anche meno, visto che Motta non credo avrebbe preso 3,5 netti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Ho solamente riportato un fatto oggettivo.

Il Bologna quest'anno è senza quei giocatori. Non sono nemmeno stato a giudicare quei calciatori.

Se si vuole entrare nel merito poi si, è altrettanto oggettivo che fossero giocatori molto importanti per la realtà Bologna.

Ma indipendentemente da questo io credo e cerco di essere sempre equilibrato pure perchè invecchiando, per sfortuna o fortuna, vivo il tutto con molto più distacco.

Io , quindi, non boccio proprio nessuno. 

Faccio semplicemente appello alla mia capacità di giudizio e critico quello che ritengo giusto criticare ed elogio quello che ritengo giusto elogiare.

Senza preconcetti e senza schierarmi faziosamente da una parte o dall'altra, pronto a cambiare e ricambiare idea a seconda di quello che diranno i fatti e i risultati.

Il mio non è un attacco a te o ad altro utente ma è semplicemente riportare il nome di Zirkzee, fatto anche da te, che a parte il buon campionato dello scorso anno è un calciatore normale, da Bologna, che non alzerebbe mai il nostro livello.

Qui sopra viene elogiato come un top player ma l'ho visto col Manchester ed è penoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Il Bologna quest'anno è senza quei giocatori. Non sono nemmeno stato a giudicare quei calciatori.

Se si vuole entrare nel merito poi si, è altrettanto oggettivo che fossero giocatori molto importanti per la realtà Bologna.

Però Zikzee e Calafiori per dire, prima dell'arrivo di Motta, erano considerati come Tallinga e Casale quest'anno, per fare due nomi, non certo affermati.

Erano giocatori giovani che venivano da esperienze deludenti e sono stati rivenduti a 40 milioni l'uno...

Dire che Motta li aveva e Italiano no mi sembra un po' pretestuoso...

Anche molti altri giocatori sono stati lasciati assai cresciuti rispetto all'arrivo di Motta, come Lukumi, Beukema, Ferguson, Freuler.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Al solito eviti di rispondere e blateri a casaccio. Un pò come quando guravi.

Ricordo abbastanza bene gli anni passati, ma ricordo benissimo i tuoi insulti di qs anno nei confronti dell'attuale allenatore della Juventus. Oltretutto ora, a distanza di solo 6 mesi da quando si è insediato, con giocatori nuovi e giovanissimi, con tanti infortuni e una mentalità da ricostruire dalle macerie precedenti.

1- La mentalità precedente ha portato 5 scudetti e ti ha fatto fare 2 finali di Champions League. 

2- Sotto la guida Motta su 25 giocatori, non è migliorato nessun calciatore, tolto Locatelli ( che rimane ancora ad oggi, più scarso di Montolivo ). 

3- Allegri aveva una rosa 5 volte più scarsa di questa. E tutti i calciatori ceduti ( Kostic, Rabiot, Iling, Barranechea, Soule, Alex Sandro, Rugani, Alcaraz, Djalo ) si vede dove sono andati a giocare/ marcire in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Momblano sulle cose di casa Juve (interne) e qualcosa sa. Poi, magari, ci romanza un po’. Vediamo, se va, a breve, scoppia la bomba.

comunque al di là di tutto, se fosse vero che cambiaso si è chiamato fuori da una partita, ci fa un pessima figura come professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

secondo la umile fonte di zampini ( la stessa fonte che ha annunciato il probabilissimo arrivo di KM in data 7 dicembre )  l'offerta è già arrivata 

ha tradotto in dineros?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, no. a meno che escano news già oggi.

Si potrà sapere solo da giovedì, dopo che il City avrà giocato col Bruges e saprà se è qualificato ai playoff di CL oppure no. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto Cambiaso se ne può anche andare, tanto le ultime due partite è letteralmente sceso in campo per farci perdere.

Ma non lo biasimo nemmeno.

Ora vedremo i mirabolanti sostituti pescati da qualche lista di panchinari/paracarri di una qualche squadra a caso, piatto tipico dello Chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Conte non si era dimesso? Ricordo male?

Quello che è, aveva fatto poche partite.

Ma Lippi per dire è stato esonerato dalla Lucchese in serie B (e non era un giovane alle prime armi)..agli allenatori capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

C'è la champions di mezzo, soprattutto per loro, potrebbe arrivare dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che, alla Juve, sarebbe cambiato molto aggiungere 5/6 milioni lordi di stipendio (o forse anche meno, visto che Motta non credo avrebbe preso 3,5 netti).

ma Motta non era disponibile nel 2023, per questo ho parlato di "What if", chissà come sarebbero andate le cose, come ormai mi son convinto, noi siamo divenuti il club degli uomini giusti al momento sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

1- La mentalità precedente ha portato 5 scudetti e ti ha fatto fare 2 finali di Champions League. 

2- Sotto la guida Motta su 25 giocatori, non è migliorato nessun calciatore, tolto Locatelli ( che rimane ancora ad oggi, più scarso di Montolivo ). 

3- Allegri aveva una rosa 5 volte più scarsa di questa. E tutti i calciatori ceduti ( Kostic, Rabiot, Iling, Barranechea, Soule, Alex Sandro, Rugani, Alcaraz, Djalo ) si vede dove sono andati a giocare/ marcire in panchina. 

Si sentiva il bisogno di una re-iscrizione per perorare le cause tanto inutili quanto perse...oltretutto scrivendo esagerazioni senza senso.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

no, nessuna quantificazione

grazie fratè.

Vediamo che offerta faranno sono curioso sulla loro valutazione del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Si potrà sapere solo da giovedì, dopo che il City avrà giocato col Bruges e saprà se è qualificato ai playoff di CL oppure no. .sisi

Non credo dipenda dalla CL, sinceramente. Vediamo, siamo al 28/01 e il 3 chiude il mercato. Se esce Cambiaso siamo senza terzino sinistro, a meno di finire la stagione con Mckennie e Savona titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Dimentichi di dire che aveva la pubalgia.

E qui, tra i nostri, di Platini non ne vedo nemmeno l'ombra. E manco con la pubalgia

Tipo Douglas Luiz che ha dichiarato l’altro giorno di essere finalmente riuscito a giocare una partita intera da mesi senza sentire dolore?

Oppure parliamo di Koop… il Nedved appena arrivato quanto ci mise ad iniziare a giocare bene? Te lo dico io: almeno 6 mesi. Anche in quel caso si parlò di bidone. E te ne posso citare molti altri di casi simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo dipenda dalla CL, sinceramente. Vediamo, siamo al 28/01 e il 3 chiude il mercato. Se esce Cambiaso siamo senza terzino sinistro, a meno di finire la stagione con Mckennie e Savona titolari.

Here we go .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.