Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, vamos ha scritto:

Ci sono gli sciacalli che stanno godendo per questa situazione difficile. Il gruppo é unito

Se ti offrono 70 milioni, però, é difficile dire di no.

Eh lo so...la mia non voleva essere una "critica" all'operazione di mercato, a 70 mln come dici tu è quasi impossibile dire no.

Però neanche leggere di Cambiaso come se fosse un Jonathan o un Nagatomo, o  una sola che stiamo tirando a Guardiola.

Per me è un giocatore di altissimo livello (e la valutazione e il chi lo sta comprando sono li a dimostrarlo) di cui sentiremo la mancanza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Grazie. Secondo me è folle cederlo ora. E se tutto fosse chiuso perchè farlo giocare nelle ultime tre gare ? E se si fosse fatto male seriamente ? Ci sono circostanze discordanti. Il Feyenoord, dico il Feyenoord, non vuole cedere Hancko a gennaio. Perchè mai noi dovremmo cedere Cambiaso ? Se si pensa solo al bilancio non si vincerà mai nulla. 

Il feyonord se ti presenti con una valigetta con dentro 30 ml ti vende pure la madre di hacko... La questione è che giustamente a gennaio non svendono un titolare, anzi, cercheranno di capitalizzare il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io VOGLIO essere fiducioso, però credo che anche i più fiduciosi si sentano al momento sfiduciati. Alla Juve, purtroppo o per fortuna, conta vincere e quando questo non succede il sistema si deprime un pochino.

Volendo vedere aspetti positivi, abbiamo una squadra giovane e molti elementi ne escono valorizzati: Savona, Kalulu, Cambiaso, Mbangula, McKennie, Locatelli, Thuram, Yildiz e Conceicao.

D'altra parte, altri elementi sono pesantemente svalutati: Fagioli, D.Luiz, Koop (cmq prevedibile venendo dall'atalanta), nico g., vlahovic.

Vedremo, possiamo solo chiaccherarne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Secondo me si sta facendo tanto clamore mediatico per nulla su Cambiaso. A Giugno poi lo saluteremo, a cifre ribassate dopo un girone di ritorno infimo (come sta già facendo)

Adoro il profumo di disgrazie di prima mattina semicit. 

4 minuti fa, vamos ha scritto:

Girona che ha gli stessi proprietari del City. Coincidenze? 

Questa è bella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

se la gioca con la difesa della serie C

Se non andiamo in Champions avremmo una difesa da rifare senza avere soldi. Stanno creando le premesse per farci diventare una Rometta. E tutti zitti, tutti allo stadio. Negli ultimi anni abbiamo ceduto Cancelo, Demiral, De Ligt, Romero, Spinazzola per fare alcuni nomi. Manco l'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Secondo me si sta facendo tanto clamore mediatico per nulla su Cambiaso. A Giugno poi lo saluteremo, a cifre ribassate dopo un girone di ritorno infimo (come sta già facendo)

Cambiaso lascia e noi restiamo così. Scenario quotato 1.01.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Posso dire che sarebbe una cosa inguardabile ? mediocrità al potere.

Che ti devo dire, è il meglio che ci si possa permettere.

Avevamo Huijsen che ora è il difensore più richiesto a livello europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eh lo so...la mia non voleva essere una "critica" all'operazione di mercato, a 70 mln come dici tu è quasi impossibile dire no.

Però neanche leggere di Cambiaso come se fosse un Jonathan o un Nagatomo, o  una sola che stiamo tirando a Guardiola.

Per me è un giocatore di altissimo livello (e la valutazione e il chi lo sta comprando sono li a dimostrarlo) di cui sentiremo la mancanza.

Sono convinto che al City fallirà. Per lui va bene la nostra dimensione. Chiesa al Liverpool è sparito. A noi serve, non a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto oggi non accadrà niente, da domani si. Certo, se il City esce dalla Champions mi Sa che Cambiaso rimarrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Cambiaso OUT  Hancko IN con Veiga a fare il terzino sinistro

Chi scommette?

Scommessa accettata !

Da parte mia sono convinto che il City investira' piuttosto su un centrocampista e che tutte le voci su Cambiaso sono speculazioni giornalistiche ferme ad una notizia di 10 giorni fa' !

Sono convinto anche che Veiga rimarra' a fare il centrale calafioresco, piu' che il terzino.

Su Hancko, piu' che altro ci spero anch'io, ma con prestito+obbligo, ed e' l'unico punto su cui sono d'accordo con te 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Girona che ha gli stessi proprietari del City. Coincidenze? 

Beh a sto punto, amo fatto 30 famo 31, al Girona non interessa un bel centrocampista brasiliano trottolino in prestito? Ne abbiamo uno che ci avanza e che pascola da 5 mesi fuori rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Che ti devo dire, è il meglio che ci si possa permettere.

Avevamo Huijsen che ora è il difensore più richiesto a livello europeo

Se questo è il meglio, possiamo  pure chiudere baracca. A me è chiaro che solo un cambiamento importante di proprietà ci salverà. Con Elkann faremo come il Milan degli ultimi 14 anni. Uno scudetto e due supercoppe italiane sculate in mezzo a tante annate mediocri. Palmares da Lazietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

E poi moriremo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Sono convinto che al City fallirà. Per lui va bene la nostra dimensione. Chiesa al Liverpool è sparito. A noi serve, non a loro. 

Non so, io invece ho sempre pensato fosse un giocatore perfetto per Guardiola e sono convinto che lo dimostrerà.

Terzino da possesso, fortissimo con entrambi i piedi, portato a giocare la palla sempre e anche in zone caldissime del campo, viene a giocare dentro al campo che è una meraviglia..ora andrà in un contesto dove tutti, a partire dall'allenatore, sono mentalizzati su un gioco simile al suo.

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh a sto punto, amo fatto 30 famo 31, al Girona non interessa un bel centrocampista brasiliano trottolino in prestito? Ne abbiamo uno che ci avanza e che pascola da 5 mesi fuori rosa...

Ah.......credevo parlassi di Luiz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Stesso errore del milan con tonali.

lo vendi a 80, tutti contentissimi, tutti euforici,

poi dopo 2 anni ti trovi con fofana, hai preso solo ciofeche e - guarda caso!? - ti manca proprio “un tonali”. Same pattern. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io sulla cessione di Cambiaso non sono contento.

Abbiamo il brutto vizio (tutti, me compreso) di valutare un giocatore sempre dalle ultime 3/4 partite.

Io lo valuto da due anni fa a due mesi fa. Era determinante per noi, giocatore sopraffino e tutti a dire che non dovevamo darlo al Real.

Ora sta facendo male vero, ma ragazzi se è vera la trattativa è difficile rimanere sul pezzo.

Esempio personale: da Marzo cambierò lavoro..nel mio attuale ci sto mettendo tutto l'impegno e lo farò fino all'ultimo giorno ma inconsciamente mi rendo conto che ho già staccato la spina e non sto più "performando" come prima.

Leggo di gente che lo porterebbe in macchina a Manchester.

Dovesse partire, ne sentiremmo eccome la mancanza.

imho

Il ragionamento ci può stare, ma se performa così perché ha staccato la spina, non è che ci siano i migliori presupposti perché riparta felice, se dovesse rimanere, soprattutto considerando l'improbabilità che la società gli adegui l'ingaggio secondo le sue aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ma solo a me è chiaro che stanno aspettando la partita del Feyenord? :)

Comunque, su Cambiaso boh, alcuni me lo danno per venduto.

Sono molto scettico.

Secondo me la cessione di Cambiaso va in porto se il City si qualifica in Champions....altrimenti no...

quindi le partite da aspettare sono due:  quella del City.....e in subordine quella del Feyenord.....

mia opinione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Stesso errore del milan con tonali.

lo vendi a 80, tutti contentissimi, tutti euforici,

poi dopo 2 anni ti trovi con fofana, hai preso solo ciofeche e - guarda caso!? - ti manca proprio “un tonali”. Same pattern. 

Ma io, come spesso mi capita, sono d'accordo con te.

Parlavo proprio con degli amici un paio di mesi fa e dicevo che per me il giocatore più forte della nostra rosa è proprio Cambiaso, quindi io mai lo venderei.

Purtroppo però so anche che la società per cui tifo, soprattutto nella situazione economica attuale, quando c'è da vendere a certe cifre vende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

L’Al Nassr sta decidendo tra boniface e Duran..

Se vere le voci, conoscendo la mentalità e il contesto africani, Boniface accetterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI bello Gutierrez ma in champions sempre massimo 3 cambi possiamo fare. E quindi Kolo, Veiga, ed un mister x. Quindi con la cessione di Cambiaso mi aspetto al massimo un nuovo terzino. Credere che facciano sia il centrale del feyenoord che il terzino mi sembra improbabile proprio per una questione di liste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma io, come spesso mi capita, sono d'accordo con te.

Parlavo proprio con degli amici un paio di mesi fa e dicevo che per me il giocatore più forte della nostra rosa è proprio Cambiaso, quindi io mai lo venderei.

Purtroppo però so anche che la società per cui tifo, soprattutto nella situazione economica attuale, quando c'è da vendere a certe cifre vende.

Ah purtroppo lo so, però è un controsenso.

perche non c’è niente di più “sostenibile” di tenere i calciatori che sono stati formati da te, e che ti costano pochissimo -  evitando di buttare soldi in cartellini e stipendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ah.......credevo parlassi di Luiz sefz

Luiz per me ci darà delle soddisfazioni, troppo brutto per essere vero rispetto alla premier, dalle dichiarazioni dell'altro giorno per me è verosimilmente che sia stato frenato da qualche problema fisico di troppo, idem koop che si è fermato la scorsa estate per un infortunio antipatico e per me deve ritrovare la forma dopo molta inattività. Su di loro nutro ancora speranza. Nico non mi piaceva alla viola non mi piace alla Juve, un rincalzo nulla più, un rincalzo pagato troppo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.