Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma che i risultati siano sotto le aspettative, o meglio le speranze, credo sia oggettivo. Non credo che qualcuno (sano di mente) si augurasse tutti sti pareggi.

Però bisogna anche vedere come sono arrivati. Ci sono state partite dove per errori stupidi hai preso gol o sbagliato gol che ti avrebbero fatto svoltare la stagione, mi vengono in mente Lecce e Fiorentina in campionato, ma anche col Milan in supercoppa.

Però dire che va tutto a rotoli perché  si sono verificate certe situazioni è un po' esagerato.

Io penso che a fine stagione gli episodi fortunati (a Milano contro l'Inter hai rischiato di uscire con il pallottoliere, hai pareggiato a tempo scaduto in casa contro il Bologna, hai pareggiato a tempo scaduto in casa contro il Venezia per una palla carambolata sul braccio di un difensore) si vanno ad equilibrare con quelli sfortunati (può essere la partita contro la Fiorentina ma quella a Lecce no, hai sbagliato la giocata al 92esimo e ti hanno purgato).

Se recentemente abbiamo una media di 2 partite vinte al mese un motivo ci sarà, e per fortuna che abbiamo beccato la stagione dove il Milan è messo quasi peggio di noi e quindi il vero obiettivo (arrivare 4° o eventualmente 5°) è ancora ampiamente alla portata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

IMHO accadrà questo:

City offre 40-45 per Cambiaso

Arsenal busserà alla porta per Vlahovic gli ultimissimi giorni con offerta al ribasso

Fiorentina il 2 febbraio chiederà Fagioli in prestito con diritto (che in caso non eserciterà)

E thuram via per 2 noccioline no? 

🤣🤣🤣

Ma basta con sti messaggi catastrofisti dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Sono d'accordo.

Ma ha numeri troppo bassi per giustificare la rinuncia anche di 50M

Esempio:

Da inizio campionato:

Federico Dimarco 3 gol, 4 assist e 1.8 passaggi chiave a partita

Nuno Tavares 0 gol, 8 assist e 1.5 passaggi chiave a partita

Theo Hernandez 3 gol, 2 assist e 1.3 passaggi chiave a partita

Cambiaso 2 gol, 0 assist e 1.1 passaggi chiave a partita

Come vedi, i numeri di Cambiaso, rispetto ai pari ruolo delle altre squadre, considerando pure le lacune difensive che ci sono costate almeno 6/7 punti, non giustificano affatto i 50/60M che ci vogliono dare per il suo cartellino.

Però già il fatto che lo stai paragonando a 3 signor terzini ti fa capire il suo livello.

Poi io sono d'accordo eh...a 60/70 mln lo devi vendere, soprattutto nella nostra attuale situazione finanziaria.

Ma tecnicamente sono altresì convinto che lo rimpiangeremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Sono d'accordo.

Ma ha numeri troppo bassi per giustificare la rinuncia anche di 50M

Esempio:

Da inizio campionato:

Federico Dimarco 3 gol, 4 assist e 1.8 passaggi chiave a partita

Nuno Tavares 0 gol, 8 assist e 1.5 passaggi chiave a partita

Theo Hernandez 3 gol, 2 assist e 1.3 passaggi chiave a partita

Cambiaso 2 gol, 0 assist e 1.1 passaggi chiave a partita

Come vedi, i numeri di Cambiaso, rispetto ai pari ruolo delle altre squadre, considerando pure le lacune difensive che ci sono costate almeno 6/7 punti, non giustificano affatto i 50/60M che ci vogliono dare per il suo cartellino.

Si ma calcolate una cosa:

Un calciatore titolare che vale 50 mln, se lo vuoi a gennaio ti costa qualcosa in più... è sempre stato così!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Però già il fatto che lo stai paragonando a 3 signor terzini ti fa capire il suo livello.

Poi io sono d'accordo eh...a 60/70 mln lo devi vendere, soprattutto nella nostra attuale situazione finanziaria.

Ma tecnicamente sono altresì convinto che lo rimpiangeremo.

Abbiamo venduto Zidane, di Cambiaso ce ne faremo una ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Abbiamo venduto Zidane, di Cambiaso ce ne faremo una ragione...

Ma chiaro...speriamo lo sostituiscano adeguatamente.

Come dicevo prima a me più che il sostituto preoccupa il continuo smontare e rimontare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, marko77 said:

grandissimo buongiorno ate

io invece ho capito la policy e quindi gia da tempo non mi sto piu fossilizando sui calciatori. Il progetto è il pareggio di bilancio e in quanto tale tute le componenti della societa si mouvono per ottenerlo

Possiamo fare finta che il progetto sportivo sia ancora una chiave di lettura, facciamolo pure, siamo tifosi daltronde, ma chi sa leggere tra le righe di quello che succede a me pare piu che evidente che non sia il campo, almeno per questa stagione il focus.

Scusatemi se mi intrometto, il pareggio di bilancio senza la qualificazione in CL? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

in perfetto taiming tra l'altro

ma la gente che si lamenta perche l'offerta arrriva solo ora sa un attimo come funziona il mercato? se rfosse uscito il 3 gennaio, con 60 milioni in cassa certificati cosa ti potevno chiedere anche solo per un prestito, o magari per chiudere qualcosa gia ora per giugno? Era chiaro che SE ci fosse stata una cessione eccellente sarebbe stata il 31 gennaio no?

la vedo un po' così:

io che compro ed ho i soldi aspetto

tanto non è che sia vitale Cambiaso per il City

all'ultimo ti offro quello che voglio, poi starà al venditore (senza soldi) valutare l'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Si ma calcolate una cosa:

Un calciatore titolare che vale 50 mln, se lo vuoi a gennaio ti costa qualcosa in più... è sempre stato così!!!

Secondo me Cambiaso non li vale 50M.

Tranfermarkt lo valuta 40M e secondo me quello è il suo valore reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Cosa non bella….. hai elementi da tue info per affermare ciò?

Beh, l'ultima gurata di kaedes era chiara in merito.

E insomma, che ci siano i cocchi e gli epurati è fin troppo evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IMHO accadrà questo:

Arsenal busserà alla porta per Vlahovic gli ultimissimi giorni con offerta al ribasso

Fiorentina il 2 febbraio chiederà Fagioli in prestito con diritto (che in caso non eserciterà)

Se lo vogliono prendere solo in prestito con diritto non lo dò a quelli là. Lo mando a Parma o in una squadra del genere dove forse potrebbe riprendersi con più tranquillità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, FeroceSaladino said:

Perché quella del Feyenoord? Comunque giocano tutti in contemporanea

Per acquistare Hancko , se si qualificano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma chiaro...speriamo lo sostituiscano adeguatamente.

Come dicevo prima a me più che il sostituto preoccupa il continuo smontare e rimontare la rosa.

A ma piacerebbe molto quel Gutierrez che ci è stato accostato in questo mese.

Terzino sinistro di scuola spagnola capace di dare ampiezza, crossare ed anche accentrarsi e concludere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Per acquistare Hancko , se si qualificano 

Non ho capito. 

Se si qualificano lo vendono, se non si qualificano direttamente resta là? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vamos ha scritto:

Merito anche di Motta, bisogna dirlo. 

A me la cosa che manda in bestia è che Cambiaso è diventato un giocatore di calcio grazie all'anno fatto con Motta a Bologna, adesso ritrova il vecchio mister e mi va a finire in pappa. Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IMHO accadrà questo:

Poi ti svegli tutto sudato su una panchina di livorno con vista Gabbione

Cambiaso è già venduto per una cifra di 60-55 più bonus

Vlahovic non lo vuole manco la madre,  lo venderanno per il minimo necessario a non fare minus, se quello non fa lo * e si mette di traverso ovviamente, tanto sti soldi quando mai li vede più

Fagioli è un rottame per i problemi personali considerevoli (purtroppo), nessuno te lo compra definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Beh, l'ultima gurata di kaedes era chiara in merito.

E insomma, che ci siano i cocchi e gli epurati è fin troppo evidente.

Tanto gli epurati, ad uno ad uno, li stanno facendo uscire tutti, da quello che si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

A me la cosa che manda in bestia è che Cambiaso è diventato un giocatore di calcio grazie all'anno fatto con Motta a Bologna, adesso ritrova il vecchio mister e mi va a finire in pappa. Boh. 

Ma non è finito niente in pappa, sono arrivati i soldoni degli emiri, Cambiaso, al netto dell'errore col Lecce, è crollato dopo l'infortunio

ed è dopo l'infortunio che è arrivata l'offerta, che evidentemente la Juve non ha mai avuto intenzione di rifiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Locatelli è talmente migliorato che quando esce thuram, sparisce .ghgh

Ma infatti tutto questo miglioramento di Locatelli mica l'ho visto...

Gioca sempre basso, sbaglia 4 lanci su 5, non segna manco con le mani e sta causando anche rigori fatali...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Locatelli è talmente migliorato che quando esce thuram, sparisce .ghgh

Locatelli, per me, è sempre stato un giocatore mediocre, una buona riserva, pagato quanto un titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, parliamo di un giocatore che tra 20 giorni farà 25 anni...

si si, intendo tatticamente. Può ancora imparare determinati compiti e movimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IMHO accadrà questo:

Il 3 pomeriggio vendiamo lo Stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.