Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor dalle retrovie

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Bepi_ said:

Se non ti arriva una “brown envelope” (= mazzetta corruttiva in busta chiusa, soldoni con la molla a tenerli assieme) dai cammellari, al giorno d’oggi non sei nessuno. :tsa:

Speriamo arrivi a me...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Infatti... Guarda quando si fa la lista delle cessioni... Praticamente solo Hujsen e Kean stanno rendendo.

Considerando che Kean lo ha più che provato.. al momento l unico rimpianto è il difensore 

Confermo.
Idem su strumentalizzazioni un po' forzate su parole di Danilo.
Non vorrei offendere nessuno, ma domenica ho avuto la pessima idea di sentire "tutti convocati" con Capuano
e lui parlava/esprimeva concetti che sembravano presi pari-pari da utenti qui dentro....
Idem Sabatini. VOglio dire, a volte - leggendo l'Angolo - sembra di essere in un posto con anti-juventini conclamati come i due sopraccitati....

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Diciamo che con Veiga hai il jolly come kalulu, ovvero sono intercambiabili sia come DC che come terzino.

se cediamo cambiaso, risolvi un problema di bilancio solo se entri in CL. Altrimenti hai solo toppato un buco 

kalulu deve fare il terzino e stop non può fare il centrale in una grande squadra, è debolissimo sui palloni alti lui e Gatti una sciagura, basta che l'avversario crossi di continuo e ci mettono in difficoltà vedi Napoli Fiorentina ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé é praticamente un fuori rosa al Chelsea, tipo Arthur da noi, se ho capito bene.

Sarebbe una mezza scommessa...ai tempi era molto forte e a me piaceva moltissimo, penso che te lo regalino o quasi.

Penso che il paragone con la situazione di Arthur sia preciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Confermo.
Non vorrei offendere nessuno, ma domenica ho avuto la pessima idea di sentire "tutti convocati" con Capuano
e lui parlava/esprimeva concetti che sembravano presi pari-pari da utenti qui dentro....
Idem Sabatini. VOglio dire, a volte - leggendo l'Angolo - sembra di essere in un posto con anti-juventini conclamati come i due sopraccitati....

Più che altro, quando uno ha un pensiero condiviso da Sabatini o Zazzaroni, due domande deve farsele.

Tipo io con Salvini, se 1 volta ogni milione la penso come lui, mi fermo a riflettere dove sto sbagliando

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Confermo.

Oddio 

Vale anche il discorso opposto quando si vanno a prendere le parole di adani trevisani e questa gentaglia qui 

E loro non sono di certo juventini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

VOglio dire, a volte - leggendo l'Angolo - sembra di essere in un posto con anti-juventini conclamati come i due sopraccitati.... 

Quando, fino ad un annetto fa, c'era gente che scriveva come se fosse sotto dettatura di Adani o Trevisani invece...

Poi Sabatini anti-juventino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà lo hanno scritto eh...

Si é parlato di Gutierrez del Girona (io mai visto) o di una soluzione molto più low cost che é Chilwell, in uscita dal Chelsea (ottimo terzino sinistro tempo fa ignoro come stia adesso).

Chi ha parlato di Gutierrez ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Confermo.

2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Più che altro, quando uno ha un pensiero condiviso da Sabatini o Zazzaroni, due domande deve farsele.

Tipo io con Salvini, se 1 volta ogni milione la penso come lui, mi fermo a riflettere dove sto sbagliando

E a leggere invece le parole del super juventino Pistocchi il dubbio non vi viene?

Fate i bravi ragazzi 😁😁😁

20250129_121626.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sabato tudor era allo stadio per vedere Napoli juve

corriere dello sport 

Dela pensa a chi dovrà prendere dopo che Conte si dimetterà nel bel mezzo del ritiro estivo per la stagione 2025/26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Confermo.

Vero. Altrettanto vero che altri sembrano Adani, Cassano e Ventola eh. Infatti qui dentro, ma non solo qui, manca l'equilibrio, sembra che ci si debba schierare per forza. Dovrei cambiare il mio nickname in "Equilibrio" 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

E a leggere invece le parole del super juventino Pistocchi il dubbio non vi viene?

Fate i bravi ragazzi 😁😁😁

20250129_121626.jpg

Sul memecoin $JUVE potevano mettere direttamente la faccia di Pistocchi. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Dela pensa a chi dovrà prendere dopo che Conte si dimetterà nel bel mezzo del ritiro estivo per la stagione 2025/26

A sentire qui quest'estate conte doveva dimettersi prima di natale,anzi,c'era chi paventava che non sarebbe arrivato a ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, alexpremium89 said:

sabato tudor era allo stadio per vedere Napoli juve

corriere dello sport 

Non vorrei offendere chi ci ride sopra, ma se non fa 6 punti con Empoli e Como credo che sarà accompagnato alla porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Fate i bravi ragazzi 😁😁😁

20250129_121626.jpg

Quando torneremo a vincere, inventerà un pretesto per tornare a buttare fango contraddicendo serenamente se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , guardo la classifica e vedo il Napoli primo , poi mi soffermo sulla rosa o la squadra titolare del Napoli e noto come 8/9-11 sono giocatori presi dal nostro direttore 

poi vado ancora sullo specifico e noto come Lobotka cervello della squadra, il primo anno e passa con Gattuso faceva panchina, Oliveira era la riserva di Mario Rui, e penso che spesso siamo troppo impazienti e frettolosi a dare sentenze!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Fate i bravi ragazzi 😁😁😁

20250129_121626.jpg

Pure lui con "tempo al projecto"🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.