Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Cosa dovete fare per portare a casa i tre punti domani? 

"Noi dovremmo essere pronti a fare tutto quello che dobbiamo fare nel campo, farlo bene e per poter superare l’avversario e avere la vittoria finale". 

A faccia r'o cazz e che arguzia, e chi se lo aspettava oh..

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Oaktreefan said:

Perdonami se mi intrometto, ma demotivarli cosa?

semmai panchinarli significa che devono darsi una bella svegliata e magari quando tornano in campo sono finalmente sul pezzo!

da titolari inamovibili sono stati spessissimo inguardabili eh

peccato che questo argomento non vale per koopmeiners, non sono un fan di vlahovic, ma se io fosse lui, fatto fuori cosi, considerando che, in questa stagione fin qui deludente di tutta la squadra, qualche gol, alcuni pure pesanti, l'ho fatti, mentre l'olandese, contribuendo 0 alla causa, gioca titolare inamovibile, mi girerebbero i  ****, e non poco 

sti argomenti devono valere per tutti, altrimenti si creano i casini al interno della squadra, come infatti sta accadendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Direttamente dal confessionale della continassa....658588109_FunPic_20250128_1512214572.thumb.jpg.db9acc734ef55832a0b8fc521d8db8fa.jpg

Tutte facce da ultima condanna 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

A faccia r'o cazz e che arguzia, e chi se lo aspettava oh..

Il vuoto totale . La suoercazzola allo stato larvale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

purtroppo è vero, molto deluso dalla sua comunicazione piatta e priva di contenuti

L'anno scorso invece un tripudio di spunti e discorsi di calcio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Le ho scelte apposta 😀😀😀😀😀😀

Desperate househasbands 

1 minuto fa, Stek23 ha scritto:

L'anno scorso invece un tripudio di spunti e discorsi di calcio eh

Ritorno al futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Koopmeiners

"Il singolo giocatore, quando si viene da una sconfitta, è chiaro che abbiamo l'abitudine di puntare il dito. Qui non si punta il dito, ha dato tantissimo fino ad oggi, continuerà a dare il massimo. Mai dato un fastidio, un infortunio, mai una lamentela. Quando abbiamo fatto belle partite con vittoria, anche lui ha fatto bene. Quando la squadra funziona, i singoli vengono fuori. Tutti possiamo migliorare e lavoriamo ogni giorno per aumentare il livello. Contento di lui e dell'impegno. Domani abbiamo una grande opportunità".

Molto simili alle parole suk grande Locatelli...

Nel vocabolario c'è una parola che riassume ciò che devi essere per rientrare nelle grazie del mister, la prima parte della parola inizia con para....  

Ottimo gestore il Thiago...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I belgiochisti seguaci di Adani ci raccontavano che Motta avrebbe migliorato i giocatori. In realtà lui e Giuntoli hanno venduto tutti i next gen con cui ci siamo qualificati in Champions un anno fa e hanno distrutto atleticamente e psicologicamente il resto del gruppo (quasi con spedizioni punitive).

I nuovi arrivi sono per scelta senza personalità, cosìn da seguire i dettami di Giuntoli e Motta. Nonostante questo, giocano peggio di come giocavano un anno fa con altre squadre.

Un disastro di tali dimensioni è davvero inaudito. Il tutto in pochissimi mesi. Atletico, mentale, passionale. Stanno smembrando la Juventus, cercando di attaccare la sua anima, il suo dna vincente. Non a caso questa squadra non è ancora un gruppo. Un branco un leader lo fiuta, e Motta e Giuntoli non sono leader.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 60mln nessuno allora venderebbe Cambiaso? Il City a Brugge vince perché per il Brugge vincere o perdere non cambia nulla. Sono già qualificati ai playoff e non possono matematicamente andare alle qualificazioni dirette !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Che p.uttanata quella di Cambiaso 😂😂

Ah Thiagoooooo

1 ora fa, matJuventino ha scritto:

cambiaso ormai e un ex da come ha parlato Thiago, la questione della caviglia mi pare una gran cavolata.

vlahovic dalla panchina, nico attacante, ancora .ghgh 

Non avete capito nulla!

Thiago lo tiene fuori così il City pensa che vogliamo rifilargli un giocatore rotto e non presenta nessuna offerta.

Dal 4 febbraio, a mercato chiuso, Cambiaso tornerà titolare fisso! #strategia

(si fa per sdrammatizzare, mi sono stufato di toni funebri) 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gide76 said:

Cerchiamo di partire con vlahovic titolare, perchè per quanto stia deludendo, è uno dei pochi che segna, soprattutto in champions

vlahovic e stato fatto fuori, ormai in champions giocherà Nico come punta e in serie A giocherà Kolo Muani, e meno che non si rompe qualcuno di loro, il campo vlahovic lo vedrà col binocolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

I belgiochisti seguaci di Adani ci raccontavano che Motta avrebbe migliorato i giocatori. In realtà lui e Giuntoli hanno venduto tutti i next gen con cui ci siamo qualificati in Champions un anno fa e hanno distrutto atleticamente e psicologicamente il resto del gruppo (quasi con spedizioni punitive).

I nuovi arrivi sono per scelta senza personalità, cosìn da seguire i dettami di Giuntoli e Motta. Nonostante questo, giocano peggio di come giocavano un anno fa con altre squadre.

Un disastro di tali dimensioni è davvero inaudito. Il tutto in pochissimi mesi. Atletico, mentale, passionale. Stanno smembrando la Juventus, cercando di attaccare la sua anima, il suo dna vincente. Non a caso questa squadra non è ancora un gruppo. Un branco un leader lo fiuta, e Motta e Giuntoli non sono leader.

Quanti ne ho letti qui dentro che dicevano che con Motta Vlahovic avrebbe fatto 30 gol, infatti adesso lo vuole vendere.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tiger man ha scritto:

Direttamente dal confessionale della continassa....658588109_FunPic_20250128_1512214572.thumb.jpg.db9acc734ef55832a0b8fc521d8db8fa.jpg

Tutti. Trovo assurdo disfarsi dei giocatori che avrebbero dovuto fare parte di questo ciclo, peraltro sostituiti da giocatori in prestito secco o da gente che passa da Torino per sbaglio. Danilo ha ragione sul fatto che si è perso il concetto di Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

vlahovic e stato fatto fuori, ormai in champions giocherà Nico come punta e in serie A giocherà Kolo Muani, e meno che non si rompe qualcuno di loro, il campo vlahovic lo vedrà col binocolo. 

Se sarà così è puro masochismo, sia a livello di risultati sul campo, che svalorizzazione del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Quanti ne ho letti qui dentro che dicevano che con Motta Vlahovic avrebbe fatto 30 gol, infatti adesso lo vuole vendere.... 

Il discorso vendita nasce dallo stipendio esagerato di Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.