Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao

Post in rilievo

13 minuti fa, DOJ ha scritto:

I belgiochisti seguaci di Adani ci raccontavano che Motta avrebbe migliorato i giocatori. In realtà lui e Giuntoli hanno venduto tutti i next gen con cui ci siamo qualificati in Champions un anno fa e hanno distrutto atleticamente e psicologicamente il resto del gruppo (quasi con spedizioni punitive).

I nuovi arrivi sono per scelta senza personalità, cosìn da seguire i dettami di Giuntoli e Motta. Nonostante questo, giocano peggio di come giocavano un anno fa con altre squadre.

Un disastro di tali dimensioni è davvero inaudito. Il tutto in pochissimi mesi. Atletico, mentale, passionale. Stanno smembrando la Juventus, cercando di attaccare la sua anima, il suo dna vincente. Non a caso questa squadra non è ancora un gruppo. Un branco un leader lo fiuta, e Motta e Giuntoli non sono leader.

post perfetto!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Solo una cosa contesto....evidenziare sempre l'aver fatto bene senza mai dire le cose sbagliate o che abbiamo fatto meno bene..... se vinciamo abbiamo giocato benissimo se si pareggia o perde abbiamo fatto bene ma non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo....e sinceramente bisognerebbe evidenziare il fatto che no, se non si vince non abiamo fatto bene alcune cose così come successo a napoli  perché non può passare che visto che il primo tempo è stato fatto molto bene allora il secondo passa in secondo piano, perché no non è andato bene niente nelpa seconda frazione di gioco... se invece diciamo sempre che va tutto bene anche quando non si va bene il rischio e non risolvere i problemi che ci sono.... per il resto per domani sinceramente spero che si vinca soprattutto dopo una sconfitta, ma per me i play off come gia pensavo ad inizio stagione vanno piu che bene, se poi arrivasse altro ben venga....

Più che altro é sugli errori c'è bisogna focalizzarsi per migliorare, speriamo che al di là della conferenza stampa dove difende la squadra dietro le quinte lavori su questo... Perché se non ha lavorato sull approccio della partite dopo l intervallo è su altri errori dopo Napoli allora é grave e certe situazioni si ripeteranno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Cambiaso non è quello delle ultime 4 partite , sono sicuro che chi ora esulta per la cessione  ( forse anche a qualche tifosi entranoi soldi del city ) probabilmente lo rimpiangerà 

A Cambiaso offrono più soldi e una squadra migliore

Noi rispetto al City abbiamo meno soldi e assai meno blasone

A meno di incatenare Cambiaso alla Continassa (azione per la quale Chinè ci spedirebbe in Eccellenza) non vedo come potremmo trattenerlo.

Meglio vendere e reinvestire (stesso discorso per Vlahovic, che per me alla fine andrà via)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gide76 said:

Se sarà così è puro masochismo, sia a livello di risultati sul campo, che svalorizzazione del giocatore

e il dikdat di questa gestione targata Giuntoli/Motta

i giocatori che rompono i * oppure sono considerati fuori progetto, vengono fatti fuori, l'abbiamo visto con fagioli, danilo, vlahovic, e pure cambiaso che ha saltato 4 partite per un presunta 'pallonata' (una cavolata secondo me).

io, personalmente, una gestione cosi, non mi piace, ma loro sono li e io sono qui, quindi a questo punto, dobbiamo solamente aspettare e vedere cosa ne esce da questa gestione.

Fatto sta che, fino ad oggi, il gioco espresso, e i risultati ottenuti, non mi lasciano ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Più che altro é sugli errori c'è bisogna focalizzarsi per migliorare, speriamo che al di là della conferenza stampa dove difende la squadra dietro le quinte lavori su questo... Perché se non ha lavorato sull approccio della partite dopo l intervallo è su altri errori dopo Napoli allora é grave e certe situazioni si ripeteranno 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

e il dikdat di questa gestione targata Giuntoli/Motta

i giocatori che rompono i * oppure sono considerati fuori progetto, vengono fatti fuori, l'abbiamo visto con fagioli, danilo, vlahovic, e pure cambiaso che ha saltato 4 partite per un presunta 'pallonata' (una cavolata secondo me).

io, personalmente, una gestione cosi, non mi piace, ma loro sono li e io sono qui, quindi a questo punto, dobbiamo solamente aspettare e vedere cosa ne esce da questa gestione.

Fatto sta che, fino ad oggi, il gioco espresso, e i risultati ottenuti, non mi lasciano ottimista

Ci mancherebbe altro che non sia così.

Una squadra (in generale un gruppo) è come una barca a remi. Chi rema contro, o cambia barca o si butta a mare, ma di sicuro non deve stare più sulla nostra.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Aldo Raine said:

Cambiaso chi?! Ah si quello che ha fatto di tutto per mandare in vacca la partita con il Napoli.

Chissà perchè l'anno scorso queste vaccate difensive non le faceva... magari invece di dare la croce sempre ai singoli calciatori si potrebbe cercare di avere una visione d'insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

A Cambiaso offrono più soldi e una squadra migliore

Noi rispetto al City abbiamo meno soldi e assai meno blasone

A meno di incatenare Cambiaso alla Continassa (azione per la quale Chinè ci spedirebbe in Eccellenza) non vedo come potremmo trattenerlo.

Meglio vendere e reinvestire (stesso discorso per Vlahovic, che per me alla fine andrà via)

Ha ancora 4 anni di contratto , a differenza di Vlahovic, si potrebbe pure aspettare fino a giugno anziché cederlo al 30 di gennaio nella situazione disperata in cui ci troviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Questo sta facendo danni inenarrabili.

Secondo me non sta facendo danni del livello che lascia dietro di sé chissà quali macerie perché su certi aspetti non lavora neanche male più che altro a sentirlo parlare così ripetitivo e sempre con gli stessi 4 concetti banali mi chiedo se non abbia dei limiti più grandi di quel che si potesse ipotizzare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo nella partita di domani con il Benfica lo spartiacque della stagione.

Se si vince senza Cambiaso e Danilo (partenti e partiti), con Vlahovic relegato in panchina fino alla fine dell'anno (anche se mi aspetto ancora il colpo di coda in uscita entro fine febbraio), con Fagioli dimenticato nello spogliatoio, con Gatti tenuto in campo perchè non c'è aternativa e DL utilizzato solo per disperazione, allora Motta potrebbe avere preso la strada giusta con i 'suoi' giocatori (mettendo definitivamente  all'angolo chi non era d'accordo con lui). 

Se domani si pareggia, al solito, o peggio si perde (a mio avviso la possibilità più alta) vuol dire che i giocatori stanno mollando l'allenatore. Quale occasione più ghiotta che non dare dimostrazione di contrarietà dal momento la sconfitta è indolore per la qualificazione?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ha ancora 4 anni di contratto , a differenza di Vlahovic, si potrebbe pure aspettare fino a giugno anziché cederlo al 30 di gennaio nella situazione disperata in cui ci troviamo 

Giusto. Però chi ti dice che continuerà a giocare da professionista? 

Adesso non lo vendi per 60/65, ma se da febbraio a giugno inizia a giochicchiare perché è scontento, ci finisce come Alex Sandro

(60 milioni rifiutati dal Chelsea l'anno di Cardiff, e da lì un declino senza fine del brasiliano)

Per me 60 milioni per un terzino, data la nostra situazione economica, non si possono rifiutare.

L'importante è che i sostituti siano all'altezza

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Perdonami se mi intrometto, ma demotivarli cosa?

semmai panchinarli significa che devono darsi una bella svegliata e magari quando tornano in campo sono finalmente sul pezzo!

da titolari inamovibili sono stati spessissimo inguardabili eh

Figurati, stiamo qui per parlare.

Perchè secondo me li ha demotivati?

Cambiaso ha iniziato a giocare alla grande, addirittura si parlava del Real, poi ebbe qualche alterco con Motta e da li ha iniziato ad essere, prima panchina e poi a fare TUTTI i ruoli della squadra. A me quando panchini un giocatore che sta giocando bene, lo demotivi. Apparentemente non sembra esserci nulla, anche se molti (malelingue e non) parlano di problemi tra Cambiaso e Motta. GUARDACASO, a Gennaio si trovano delle squadre interessate. Un caso? 

Fosse il solo ok ma visto che lo stesso modus operandi si è visto con:

- Gatti: prima titolare, gioca bene, poi improvvisamente panchina per qualche partita. Ora gioca perchè ha due centrali di numero e non può inventarsi niente.

- Vlahovic: Quando era da solo gliele ha fatte giocare tutte, anche a costo di spremerlo. Ora, basta che arriva un ragazzo in prestito (non giudico il rendimento che è stato anche buono), ripeto IN PRESTITO e dopo 4 allenamenti è lui il titolare. Ora si parla di ballottaggio con Gonzales... Che abbiamo visto NON essere una prima punta. Che abbiamo visto sbagliare movimenti ed appoggi, anche giustamente.

- Danilo: Lo hanno epurato, neanche fosse l'ultimo degli assassini.

Per "demotivare" intendo questi atteggiamenti dove, il cocco di papà (koopmeiners) gioca anche se fa 10 prestazioni da 4. Anzi, per MOTIVARLO, gli diamo la fascia. GLI ALTRI invece, vengono panchinati dal primo che passa da noi.

Non vedo questa gestione, una cosa sana per una grande squadra e per il gruppo. Sono cose che puoi permetterti in provincia, con piccoli nomi.

Questa la mia attuale visione. Dopo di che, potrei aver detto una serie di baggianate infinite, si amano tutti alla follia ed anzi, hanno fatto bene a cacciare le mele marce.

Lo vedremo. 

Per ora i risultati non sembrano propendere per questa ultima visione.

Saluti ;)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

A mio modesto parere non è un problema di "approccio".Al rientro, l'altra squadra e soprattutto il suo Allenatore, trova le piccole contromisure per metterci in difficoltà, a questo punto noi non abbiamo un allenatore capace di controbattere a queste modifiche. Probabilmente Motta diventerà un grande allenatore ma per allenare la Juve non basta farsi "terra bruciata" intorno ed epurare tutti quelli che provano a dire "forse potremmo fare così", ci vuole ben altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Secondo me lui vuole andare via adesso per non perdere il treno dello stipendio e della grande squadra, e si vede in campo, ha la testa altrove e non si impegna al 110%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Perchè Gatti?

Anche con Gatti lo ha panchinato senza pietà dopo un diverbio.

E si narra, vero o falso, che GUARDACASO abbia problemi con Danilo, Gatti, Cambiaso e Vlahovic.

Cretinate? Possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Anche con Gatti lo ha panchinato senza pietà dopo un diverbio.

E si narra, vero o falso, che GUARDACASO abbia problemi con Danilo, Gatti, Cambiaso e Vlahovic.

Cretinate? Possibile. 

Ah, non ero informato su questo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Giusto. Però chi ti dice che continuerà a giocare da professionista? 

Adesso non lo vendi per 60/65, ma se da febbraio a giugno inizia a giochicchiare perché è scontento, ci finisce come Alex Sandro

(60 milioni rifiutati dal Chelsea l'anno di Cardiff, e da lì un declino senza fine del brasiliano)

Per me 60 milioni per un terzino, data la nostra situazione economica, non si possono rifiutare.

L'importante è che i sostituti siano all'altezza

IMHO

60 milioni NESSUNO, a parte il Real Madrid, li rifiuta per un terzino. Il problema, come detto, è sempre COME lo sostituisci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGianni ha scritto:

Vedo nella partita di domani con il Benfica lo spartiacque della stagione.

Se si vince senza Cambiaso e Danilo (partenti e partiti), con Vlahovic relegato in panchina fino alla fine dell'anno (anche se mi aspetto ancora il colpo di coda in uscita entro fine febbraio), con Fagioli dimenticato nello spogliatoio, con Gatti tenuto in campo perchè non c'è aternativa e DL utilizzato solo per disperazione, allora Motta potrebbe avere preso la strada giusta con i 'suoi' giocatori (mettendo definitivamente  all'angolo chi non era d'accordo con lui). 

Se domani si pareggia, al solito, o peggio si perde (a mio avviso la possibilità più alta) vuol dire che i giocatori stanno mollando l'allenatore. Quale occasione più ghiotta che non dare dimostrazione di contrarietà dal momento la sconfitta è indolore per la qualificazione?  

Concordo ma non col Benfica, partite che non dà molto stimoli come obiettivo, ma le prossime a partire dallEmpoli, dagli spareggi CL e le altre del campionato, se nel prossimo mese non si vincono quasi tutte le partite mi sa che Motta ha fallito, di vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

60 milioni NESSUNO, a parte il Real Madrid, li rifiuta per un terzino. Il problema, come detto, è sempre COME lo sostituisci. 

Eh sì speriamo bene 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.