Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao

Post in rilievo

43 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Secondo me non sta facendo danni del livello che lascia dietro di sé chissà quali macerie perché su certi aspetti non lavora neanche male più che altro a sentirlo parlare così ripetitivo e sempre con gli stessi 4 concetti banali mi chiedo se non abbia dei limiti più grandi di quel che si potesse ipotizzare

Per me i danni li sta facendo eccome, innanzitutto perché la rosa che ha non è da 5° posto. Poi basta guardare al modo in cui ha gestito/sta gestendo i casi Danilo, Luiz, Fagioli, Vlahovic, Cambiaso, Perin e Koopmeiners.

Ma questa è una mia opinione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ne sei seriamente convinto?

Allo stato attuale si.
Non dobbiamo ragionare da tifosi. Per un giocatore belga (dico una nazione a caso) il City ha ora un appeal diverse volte maggiore di noi.

I discorsi "eh ma siamo la Juve saremo sempre una squadra ambita bla bla" ad oggi lasciano il tempo che trovano.

Siamo una squadra di medio alta classifica in un campionato satellite che tra l'altro ha un sacco di problemi e un allenatore che è in bambola (almeno da quello che si vede fuori)

Pensa tu che appeal possiamo avere ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Stefanov96 said:

Sono un po' tanti, non credi? Peraltro Luiz arrivato questa estate, subito dopo Motta. Tra poco Giuntoli dovrà mandarsi via da solo, perché non rimarrà più nessuno da mandare via

e si, sono tanti, e quello che sto argomentando 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

ma basta con il Napoli potevamo stare 2-0 a fine primo tempo

e saremmo stati ancora + schiacciati, in 11 nell'area piccola.

ne avremmo presi probabilmente 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Cambiaso non è quello delle ultime 4 partite , sono sicuro che chi ora esulta per la cessione  ( forse anche a qualche tifosi entranoi soldi del city ) probabilmente lo rimpiangerà 

Se un professionista si fa condizionare dalle voci di marcato fino al punto di combinare quei disastri in campo vuole dire che non sei da Juventus , che sgancino pure i 60 e vai andare...

2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Cambiaso non è quello delle ultime 4 partite , sono sicuro che chi ora esulta per la cessione  ( forse anche a qualche tifosi entranoi soldi del city ) probabilmente lo rimpiangerà 

Se un professionista si fa condizionare dalle voci di marcato fino al punto di combinare quei disastri in campo vuole dire che non sei da Juventus , che sgancino pure i 60 e vai andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ..... devo dire mi ha spaventato questa conferenza stampa. 

Il punto piu' spaventoso e che mi ha fatto capire verso quale baratro stiamo andando è stato vedere e sentire in Conceicao la gioia del primo tempo col napoli ..... cioè una roba praticamente da mettere sul curriculum. "45 minuti buoni contro il napoli" .... Mi raccomando vantatene eh 

Mamma mia come siamo inguaiati ..... ah e poi vabbè la presa per il qlo da parte della giornalista portoghese a vabbè quello è il meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Vlahovic si capisce che parte in panca .. come demotiva/rovina  lui i giocatori nessuno altro lo fa 

quello prima.... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

peccato che questo argomento non vale per koopmeiners, non sono un fan di vlahovic, ma se io fosse lui, fatto fuori cosi, considerando che, in questa stagione fin qui deludente di tutta la squadra, qualche gol, alcuni pure pesanti, l'ho fatti, mentre l'olandese, contribuendo 0 alla causa, gioca titolare inamovibile, mi girerebbero i  ****, e non poco 

sti argomenti devono valere per tutti, altrimenti si creano i casini al interno della squadra, come infatti sta accadendo

koop sta deludendo, io contavo molto su di lui ma devo ammettere che è indifendibile.

però....

può essere che è così scarso quando abbiamo ammirato ben altro giocatore all'atalanta?

dipende da cosa questo schifo? preparazione non fatta? problemi al costato che ne hanno rallentato la ripresa fisica? ruoli sbagliati? di colpo è diventato un bidone?

la risposta non la conosco neanche io, però credo che si possa recuperare, credo che possa diventare un fattore in questa squadra, ancora lo penso.

come penso lo stesso di luiz, i motivi del suo fallimento fino ad oggi non li conosco ma credo che sia recuperabile anche lui.

vlohovic, invece, per me è una scommessa persa. HA TROPPI LIMITI a 360°.

Cambiaso? Io lo vedo + interno di centrocampo, dove fa le cose migliori quando calpesta quelle zolle di campo. difensore......terzino......secondo me non è cosa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

lui in questo momento non si sente al 100% e ha preferito prendersi un po’ di tempo per poter curare del tutto il suo fastidio alla caviglia".

Questa frase gli è uscita male? Non parla bene l'italiano? Decidono i giocatori quando prendersi dei giorni di riposo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stek23 ha scritto:

L'anno scorso invece un tripudio di spunti e discorsi di calcio eh

stessa litania, anzi, anche peggio. ma non è che siamo migliorati eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la squadra potrebbe non qualificarsi per la CL, la cessione di Cambiaso potrebbe ammorbidire le perdite di bilancio.

Da un punto di vista aziendale la cessione ci sta.

Dal punto di vista tecnico è un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Chi non glielo permetterebbe e perchè?

Motta, con il beneplacito di Giuntoli. Vogliono essere i soli a gestire. Non a caso anche nello spogliatoio si prediligono profili con poco carisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Per me i danni li sta facendo eccome, innanzitutto perché la rosa che ha non è da 5° posto. Poi basta guardare al modo in cui ha gestito/sta gestendo i casi Danilo, Luiz, Fagioli, Vlahovic, Cambiaso, Perin e Koopmeiners.

Ma questa è una mia opinione.

e' l'opinione di tutti quelli che hanno un minimo di onestà intellettuale e che non difendono esclusivamente le proprie idee! .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, se Cambiaso è nelle condizioni in cui lo abbiamo “ammirato” nelle ultime partite (siano esse fisiche o no) è meglio che stia fuori. Per il resto… male, male, male. Inutile nascondersi. Non si riesce a svoltare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Certo come è bello giustificare tutto. Cambiaso pensava già al City quando ci faceva perdere palloni e punti contro Lecce, Fiorentina e Napoli. 

Poi devo sorbirmi le cavolate di Danilo quando dice che la Juventus sono i suoi tifosi... il solo pensiero mi mette i brividi. 

Io giustifico cosa? Gli errori di cambiaso? Dove hai letto questo? 

Aldilà dei singoli errori del giocatore (fatti prima e dopo queste voci) parlo proprio di come sta in campo, della poca cattiveria e  superficialità che ci sta mettendo, il compitino.... 

Ho i brividi anche io fidati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Cambiaso e' un buon giocatore ma non vale assolutamente 60 milioni. 

Il problema è che a fine gennaio se va bene prendiamo al suo posto uno che non vale 6 milioni. Se va male giochiamo con Rouhi o Mckennie adattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DOJ ha scritto:

Motta, con il beneplacito di Giuntoli. Vogliono essere i soli a gestire. Non a caso anche nello spogliatoio si prediligono profili con poco carisma.

Si però, perdonami, che il direttore sportivo e l’allenatore vogliano avere le “chiavi” della squadra, a me sembra nell’ordine delle cose, specialmente in uno spogliatoio che non brulica sicuramente di campioni e giocatori di un certo calibro. Posso capire il Real Madrid di Ronaldo, Ramos e Modric che fa fuori il Benitez di turno, in questa Juve mi sembra francamente inconcepibile. Siamo zeppi di giocatori che non hanno vinto nulla e che da anni lottano solo per il piazzamento, i primi a dover avere “fame” e voglia di stupire dovrebbero essere proprio loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Eh no! Noi dobbiamo “comandare”

la partita. Battute a parte hai ragione,

siamo molto ma molto più pericolosi ripartendo che tenendo la palla.  

Soprattutto se giochiamo con Nico davanti.

Vediamo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Vlahovic si capisce che parte in panca .. come demotiva/rovina  lui i giocatori nessuno altro lo fa 

Lo vuoi cedere * ... esaltane qualità ed attitudini ed aumentane appeal e valore di mercato !!!

Non so se farà di nuovo panchina perché se con il Napoli potevi giustificarne la gestione con uno sguardo alla Champion, una sua esclusione domani sarebbe ingiustificabile.

° anche se a ben guardare le cessioni di questa gestione sono sempre tarate sul residuo a bilancio, dunque è difficile aspettarsi un atteggiamento diverso dall'accompagnare alla porta i giocatori privandoli del campo - e privando la Juventus del loro apporto tecnico -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.