Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao

Post in rilievo

6 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Io giustifico cosa? Gli errori di cambiaso? Dove hai letto questo? 

Aldilà dei singoli errori del giocatore (fatti prima e dopo queste voci) parlo proprio di come sta in campo, della poca cattiveria e  superficialità che ci sta mettendo, il compitino.... 

Ho i brividi anche io fidati... 

Allora ho interpretato male il tuo post e di questo ti chiedo scusa.

Pensavo tu intendessi che Cambiaso aveva commesso quegli errori perchè già al corrente dell'interesse del City.

Scusami ancora 😉

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Lo vuoi cedere * ... esaltane qualità ed attitudini ed aumentane appeal e valore di mercato !!!

Non so se farà di nuovo panchina perché se con il Napoli potevi giustificarne la gestione con uno sguardo alla Champion, una sua esclusione domani sarebbe ingiustificabile.

° anche se a ben guardare le cessioni di questa gestione sono sempre tarate sul residuo a bilancio, dunque è difficile aspettarsi un atteggiamento diverso dall'accompagnare alla porta i giocatori privandoli del campo - e privando la Juventus del loro apporto tecnico -.

domani gioca perchè muani non è in lista champions.

ma se vuoi valorizzarlo per venderlo, l'unico modo è evitargli di fare figuracce in campo.

schierarlo ne aggrava l'immagine e ne fa tracollare il valore, il quale è già ai minimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Per me i danni li sta facendo eccome, innanzitutto perché la rosa che ha non è da 5° posto. Poi basta guardare al modo in cui ha gestito/sta gestendo i casi Danilo, Luiz, Fagioli, Vlahovic, Cambiaso, Perin e Koopmeiners.

Ma questa è una mia opinione.

La rosa è in ogni caso modesta.

In estate hanno cambiato tanto, per me fin troppo, e chiaramente ne è venuto fuori un minestrone.

I giocatori da te citatati sono buoni, ma non vai oltre il terzo/quarto posto conquistato con molta fatica.

Poi c'è anche il tecnico...adatto per una realtà come la Juve? A gennaio 2025 dico di no, però a me preoccupa molto di più chi ce lo ha messo. Noi siamo mesi che ce la prendiamo con chiunque, ma chi sta combinando i disastri veri è Giuntoli, anche in questa sessione di mercato credo che in difesa abbia operato in maniera molto discutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma se vuoi valorizzarlo per venderlo, l'unico modo è evitargli di fare figuracce in campo.

schierarlo ne aggrava l'immagine e ne fa tracollare il valore, il quale è già ai minimi

Puo anche darsi che si voglia iniziare a fare capire al ragazzo e al suo entourage che vista la sua intenzione di andarsene a 0 legittimamente altrettanto legittimamente la Juve lo considera ai margini della squadra. Così magari u 10 mln annui che immagino lui ambisca a prendere come ingaggio forse glieli daranno in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Pistolero said:

Chissà perchè l'anno scorso queste vaccate difensive non le faceva... magari invece di dare la croce sempre ai singoli calciatori si potrebbe cercare di avere una visione d'insieme...

Perché Allegri, che su queste cose era un fenomeno, sapeva che Cambiaso dal 60’ in avanti doveva andare al prato.

Cambiaso è sempre stato questo, solo qui dentro lo fate passare per un fenomeno imbrocchito da Motta.

Per una cifra superiore a 10M non è una cessione, è rapina a mano armata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Dici ?! .uhm

Forse la questione è arrivare a servirlo ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Per come si è comportato lui con noi certo non merita affetto o stima. Gli insulti no, ma da noi ha fatto pena.

Se pensi che ha fatto 8 goal e 7 assist, allora cosa dovremmo mai dire degli attuali "crack" de'noantri che abbiamo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

La rosa è in ogni caso modesta.

In estate hanno cambiato tanto, per me fin troppo, e chiaramente ne è venuto fuori un minestrone.

I giocatori da te citatati sono buoni, ma non vai oltre il terzo/quarto posto conquistato con molta fatica.

Poi c'è anche il tecnico...adatto per una realtà come la Juve? A gennaio 2025 dico di no, però a me preoccupa molto di più chi ce lo ha messo. Noi siamo mesi che ce la prendiamo con chiunque, ma chi sta combinando i disastri veri è Giuntoli, anche in questa sessione di mercato credo che in difesa abbia operato in maniera molto discutibile.

I disastri li stanno combinando in due: Giuntoli e Motta. Comunque, mi sarebbe piaciuto vedere questa rosa in mano a Conte per capire il reale valore di questi giocatori. Perché a Conte possiamo contestare di tutto, ma i giocatori li fa rendere al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DOJ ha scritto:

Motta, con il beneplacito di Giuntoli. Vogliono essere i soli a gestire. Non a caso anche nello spogliatoio si prediligono profili con poco carisma.

In realtà la responsabilità è totalmente di Giuntoli, voleva che si dicesse "la Juve di Giuntoli" ... un eccesso d'ambizione e arroganza finita male

Se vuole provare a rimanere in sella deve fare una ruffianata come è successo a Roma, trovare un incontestabile (Zidane?) che prenda il posto di Motta 

Se non altro ha tolto la croce dalla schiena di Maifredi, trovando uno che, dopo 35 anni , riesce a far peggio.

Almeno Maifredi era simpatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Fino a Bruges non è che avesse fatto brutte figure in Champions, anzi. Dobbiamo (dovrebbero) stare attenti a non deprezzarlo mobbizzandolo per il contratto che ha (qualcuno di noi non lo avrebbe forse firmato?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zenzero ha scritto:

In realtà la responsabilità è totalmente di Giuntoli, voleva che si dicesse "la Juve di Giuntoli" ... un eccesso d'ambizione e arroganza finita male

Se vuole provare a rimanere in sella deve fare una ruffianata come è successo a Roma, trovare un incontestabile (Zidane?) che prenda il posto di Motta 

Se non altro ha tolto la croce dalla schiena di Maifredi, trovando uno che, dopo 35 anni , riesce a far peggio.

Almeno Maifredi era simpatico.

Spezzo una lancia a favore del profeta di Lograto. Dopo un debutto shock la prima parte di campionato era stata a tratti esaltante, Baggio faceva delle robe fuori dal mondo e in qualche partita si era visto veramente calcio champagne... Poi stendiamo un velo pietoso sul finale di stagione. (Lui comunque era gobbissimo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Spezzo una lancia a favore del profeta di Lograto. Dopo un debutto shock la prima parte di campionato era stata a tratti esaltante, Baggio faceva delle robe fuori dal mondo e in qualche partita si era visto veramente calcio champagne... Poi stendiamo un velo pietoso sul finale di stagione. (Lui comunque era gobbissimo)

Si era anche dichiaratamente gobbo doc

Nel finale di stagione qualcuno nello spogliatoio remò  contro e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

I tifosi belgiochisti, Giuntoli o Motta? Io ho l'impressione che con l'esonero di Allegri abbiano sentito un delirio di onnipotenza tutti e 3. Credevano di aver conquistato la Continassa, di aver vinto già in partenza. Ora si sono accorti che le cose non vanno, e alla prima critica (anche lieve onestamente, dato che abbiamo fatto un girone con i punti di Del Neri e Ferrara), si sono rinchiusi ancora di più nelle proprie convinzioni ed ossessioni. Stanno così erigendo un muro, tranciando con la storia della Juventus, lasciandoci fuori. La comunicazione è chiara ma anche le scelte dei giocatori, che non rappresentano per anima, passione, creatività, lotta, talento il prototipo di giocatore juventino. Sembriamo una squadra di mezzza classifica, con giocatori e ambiente non ossessionati dalla vittoria, e calciatori stranieri che passano di lì un po' per caso. Oggi ho sentito che a Chiellini non viene permesso di avvicinarsi allo spogliatoio, e non faccio fatica a crederlo. Trovo davvero un ambiente privo di passione, che non ha punti di riferimento (se non i deliri di Giuntoli e Motta, dato che Elkann e i suoi contabili sono assenti), che ha tranciato con il passato, ma che soprattutto fa ridere. Non incutiamo timore a nessun avversario, e la mia paura è che andando avanti in questa direzione poi sia difficile riportare un modo di ragionare ed "essere Juventus". Un problema che, per ragioni diverse sta attraversando anche il Milan.

E comunque: un conto è il gioco, su cui possiamo confrontarci, ma con Agnelli, Allegri e certi calciatori nello spogliatoio non ho mai sentito a rischio la juventinità.

La Juve è una trampolino per motta e per i giocatori che abbiamo comprato

Come ho già detto se ci fate caso x nessuno dei giocatori presi si è aperta in asta ne per motta

È un buon allenatore e sono dei buoni giocatori ma non tanto da essere richiesti dai top club. 

Per loro la Juve rispetto a Bologna Fiorentina Atalanta etc è uno step. Ma non hanno scelto ha Juve al posto di Real city Liverpool barca Barcellona etc

La Juve per loro è un passaggio o un posto dove sperimentare in calcio spettacolare e fare esperienza. 

Se tagli fuori Chiellini ed il massimo della juventinita è il bus che prendeva giuntoli da giovane per vedere la Juve allora ancora di più non avremo un anima 

Sembriamo un club senza storia. Infatti non c'è nemmeno un capitano che oggi ci rappresenti. Ha messo persino l ultimo arrivato che ha la grinta di una mozzarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

I disastri li stanno combinando in due: Giuntoli e Motta. Comunque, mi sarebbe piaciuto vedere questa rosa in mano a Conte per capire il reale valore di questi giocatori. Perché a Conte possiamo contestare di tutto, ma i giocatori li fa rendere al massimo.

senza star li a scomodar il fuggitivo, rimango della personale convinzione che anche  con Ballardini o  con Cosmi, avremmo 4/5 punti in più .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

senza star li a scomodar il fuggitivo, rimango della personale convinzione che anche  con Ballardini o  con Cosmi, avremmo 4/5 punti in più .ghgh

Parole forti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Poi mi sembra altre due goleade al Pisa.

Stop

Esatto. Poi perdiamo l'ultima partita a Genova e ci sbattono fuori dalle coppe. E purtroppo ero presente nell'inferno di Marassi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se pensi che ha fatto 8 goal e 7 assist, allora cosa dovremmo mai dire degli attuali "crack" de'noantri che abbiamo? :d

Atteggiamento pessimo, la semifinale con il Siviglia la giocò in pantofole. E prendeva 8 milioni quel mercenario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Chissà perchè l'anno scorso queste vaccate difensive non le faceva... magari invece di dare la croce sempre ai singoli calciatori si potrebbe cercare di avere una visione d'insieme...

Chissa perche' lo scorso anno non aveva mercato, mentre quest'anno, dopo sei mesi di Motta ball, vale 60 mln.... chissa' perche' 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.