Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao

Post in rilievo

1 minute ago, Moonlitknight said:

Chissa perche' lo scorso anno non aveva mercato, mentre quest'anno, dopo sei mesi di Motta ball, vale 60 mln.... chissa' perche' 

Tu sei l'agente di cambiaso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

La rosa è in ogni caso modesta.

In estate hanno cambiato tanto, per me fin troppo, e chiaramente ne è venuto fuori un minestrone.

I giocatori da te citatati sono buoni, ma non vai oltre il terzo/quarto posto conquistato con molta fatica.

Poi c'è anche il tecnico...adatto per una realtà come la Juve? A gennaio 2025 dico di no, però a me preoccupa molto di più chi ce lo ha messo. Noi siamo mesi che ce la prendiamo con chiunque, ma chi sta combinando i disastri veri è Giuntoli, anche in questa sessione di mercato credo che in difesa abbia operato in maniera molto discutibile.

Sarei curioso di chiederti quali altre rose sarebbero così tanto più forti dell'attuale Juventus, ma tremo solo all'idea di ciò che potresti rispondere, visto definisci la nostra rosa "modesta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Cambiaso non è quello delle ultime 4 partite , sono sicuro che chi ora esulta per la cessione  ( forse anche a qualche tifosi entranoi soldi del city ) probabilmente lo rimpiangerà 

Cambiaso è anche quello che ha dimostrato di essere da Lecce in avanti (primo di dicembre, quasi due mesi).

Io non conosco il ragazzo e neppure qualcuno del suo entourage, quindi posso solo fare supposizioni che lasciano il tempo che trovano... ma è quantomeno strano che il suo rendimento sia crollato in concomitanza con le prime voci sull'interessamento del City per lui.

I casi sono due, o gli si adegua il contratto alle stesse cifre che offre il City (e non possiamo permettercelo), oppure lo vendiamo e speriamo che Costa e qualcun altro su cui investiremo i proventi possa sopperire alla sua partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Chissa perche' lo scorso anno non aveva mercato, mentre quest'anno, dopo sei mesi di Motta ball, vale 60 mln.... chissa' perche' 

Ci sarebbe una lunga lista di giocatori che Guardiola ha fatto prendere al City, pagandoli cifre assurde, ben più alte del loro vero valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tu sei l'agente di cambiaso?

visto quello che ha scritto, altamente più probabile che sia l'agente del filosofo che abbiamo in panca... .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Cambiaso non è quello delle ultime 4 partite , sono sicuro che chi ora esulta per la cessione  ( forse anche a qualche tifosi entranoi soldi del city ) probabilmente lo rimpiangerà 

Nessuno esulta. Ci si fa piacere quello che accade. Come sempre. Per non intristirsi troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un pezzo di Motta:

Quoto

Affronteremo questa partita come una gara secca, perché in un grande club l’unica cosa che conta è la vittoria.

Cmq è una contraddizione visto che solitamente le gare secche le perdiamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, LiamBrady10 said:

visto quello che ha scritto, altamente più probabile che sia l'agente del filosofo che abbiamo in panca... .ghgh

Ho scoperto casualmente oggi che alcuni dei più accaniti sostenitori di motta a loro tempo erano tra quelli che definirono ancelotti un maiale che non poteva allenare... quando si dice avere l'occhio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Cambiaso è anche quello che ha dimostrato di essere da Lecce in avanti (primo di dicembre, quasi due mesi).

Io non conosco il ragazzo e neppure qualcuno del suo entourage, quindi posso solo fare supposizioni che lasciano il tempo che trovano... ma è quantomeno strano che il suo rendimento sia crollato in concomitanza con le prime voci sull'interessamento del City per lui.

I casi sono due, o gli si adegua il contratto alle stesse cifre che offre il City (e non possiamo permettercelo), oppure lo vendiamo e speriamo che Costa e qualcun altro su cui investiremo i proventi possa sopperire alla sua partenza. 

Il punto è questo come Theo Hernandez del Milan, appena gli hanno rifiutato il rinnovo è diventato una capra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Ilbiancoedilnero said:

Quindi Viega, questo sconosciuto viene a sostituire Cambiaso 

L altro sconosciuto prende il posto di Danilo e siamo ancora senza il centrale di difesa 

Un capolavoro proprio

Complimenti a Giuntolone

chi volevi a Gennaio Cafu e Maldini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, FedeJuventus said:

Cambiaso e' un buon giocatore ma non vale assolutamente 60 milioni. 

Il discorso è che se con 60 milioni ci prendi uno a caso dall'Atalanta allora, siccome i soldi non mi arrivano a me e non ci guadagno nulla meglio tenersi Cambiaso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa è tutta? Gli hanno imposto di parlare meno, per non farci addormentare ? Evitano di fare domande, tanto non le capisce e risponde su tutt'altro argomento?

Mistero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sarei curioso di chiederti quali altre rose sarebbero così tanto più forti dell'attuale Juventus, ma tremo solo all'idea di ciò che potresti rispondere, visto definisci la nostra rosa "modesta".

Se la nostra rosa è modesta non riesco ad immaginare rose "forti", forse quella degli space jam

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, LiamBrady10 said:

o il filosofo stesso!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere un barlume di scintilla nelle sue interviste. Non che sia importante ma da comunque l'idea del piattume che ha dentro.  Difficile trovare stimoli o passioni in un uomo con la sfera emotiva di un cucchiaio.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francisco Conceicao, esterno d'attacco della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia del match fra i bianconeri e il Benfica, in programma domani alle 21 all'Allianz Stadium e valevole per l'ottava e ultima giornata della League Phase di Campions League. Di seguito le sue parole, riprese da IlBianconero.com.

SQUADRA DIVERSA - "Senza parlare molto del gioco di domani, affronteremo una squadra a cui piace tenere la palla, vogliamo concentrarci su quello che possiamo fare noi, su cosa abbiamo lavorato. Conosciamo la forza del Benfica, ma vogliamo dare una risposta forza".

MORALE - "Ovviamente perdere non ci piace mai, soprattutto alla Juve, ma vogliamo rispondere in modo forte, continuando a fare quello che ci chiede lo staff e il mister, per rialzarci, e ottenere tre punti importanti in Coppa".

OBIETTIVO - "Sì, ovviamente quando non vinciamo è sempre difficile, ma sappiamo di essere in un processo, abbiamo una squadra giovane, ci alleniamo tutti i giorni con quest'obiettivo e sappiamo di dover alzare il livello, lo sappiamo. Ma comunque siamo convinti che le vittorie arriveranno con naturalezza".

VEIGA - "Sì, quando ho saputo che poteva arrivare alla Juve, ho chiamato Veiga, e gli ho detto che sarebbe arrivato in un grande club, che lo avrebbe aiutato nel processo di crescita, e quindi ho cercato di convincerlo, conosco le sue qualità. Quindi anche in qualità di suo amico, è quello che ho cercato di fare".

STIMOLO - "Sì, non ho mai segnato un gol al Benfica, quindi spero di cambiare le cose domani e di avere quest'opportunità, domani conta la vittoria della squadra. Se mi dite adesso che non segno e vinciamo, firmo subito. Perché i 3 punti sono la cosa più importante".

MOMENTO NON FACILE - "Sì, ci sono speculazioni sul momento, ma per me non contano. Sappiamo che stiamo migliorando ogni giorno, alziamo il livello, credo che queste vittorie cominceranno ad arrivare. E' normale "

RICHIESTE THIAGO - "Cerco di utilizzare le mie qualità utilizzando le mie qualità. Che sono specifiche: cerco comunque di fare il mio gioco rispettando le richieste del mister. Tento di migliorarmi tutti i gironi, cerco di migliorarmi tutti i giorni. Voglio fare la differenza e aiutare il gruppo".

CAMPIONATO ITALIANO - "Calcio italiano più competitivo di quello portoghese, non ho dubbi. Ogni squadra ha le sue qualità, le se forze, lavoro per migliorare tutti i giorni e sento di poter fare di più. Mi concentro su questo. Anche quando si dice che ho giocato bene, cerco di fare più gol e più assist, lo scopo è aiutare la squadra, farla vincere, lavoro ogni giorno per migliorare e sento che è la squadra giusta".

RISULTATI NEGATIVI - "Ci sono cose buone anche qui, se si guarda bene con il Napoli per 45' ottima prestazione: nessuna squadra ha saputo fare a Napoli quanto fatto da noi. Poi la cosa importante sono i 3 punti e non ho dubbi che possiamo trarre aspetti positivi dalla sconfitta. Ci concentriamo su queste cose per migliorare in futuro".

FUTURO - "Non so cosa mi riserva, posso dare il meglio, aiutare il club al 100%. Io sono felice qui, mi sono ambientato bene. Sul futuro non lo so, lascio spazio a chi deve occuparsi. Mi concentro sul mio meglio, continuo così". 

DI MARIA - "Non è un modello solo per me, sappiamo tutti le qualità che ha. Io cerco di rubare sempre qualcosa ai giocatori migliori".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ho scoperto casualmente oggi che alcuni dei più accaniti sostenitori di motta a loro tempo erano tra quelli che definirono ancelotti un maiale che non poteva allenare... quando si dice avere l'occhio .ghgh

E da dove lo hai capito ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Cambiaso anche l’anno scorso ha fatto una buonissima stagione, anzi probabilmente con meno errori individuali, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.