Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao

Post in rilievo

5 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Cambiaso credo proprio andrà via. 

Abbiamo speso 60 per koop …..cambiaso e’ regalato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma una parola da uomo in conferenza per dire grazie al giocatore Danilo e dire in bocca al lupo per le scelte , no? Quello che è seduto in panchina è un omuncolo . È il Ds il bulletto di quartiere . Modi mai visti a Torino . Mai . Neppure con Inzaghi 

2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Nell'angolo del guru oggi pomeriggio...

Ah , meraviglioso. I paladini dell’educazione 😂

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cambiaso anche l’anno scorso ha fatto una buonissima stagione, anzi probabilmente con meno errori individuali, no?

Cambiaso e' esploso quest'anno sotto la gestione Motta. Poi capisco che agli haters di Thiago sta osservazione oggettiva dia un filino fastidio ... ( non mi riferisco a te ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Cambiaso e' esploso quest'anno sotto la gestione Motta. Poi capisco che agli haters di Thiago sta osservazione oggettiva dia un filino fastidio ... ( non mi riferisco a te ) 

Che cambiaso sia esploso e che sia esploso con motta è tutto meno che oggettivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Moonlitknight said:

Ahahah certo.

Cambiaso è stato valorizzato come vlahovic, koopmainers, Nico Gonzales, fagioli, Douglas Luiz da motta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ahahah certo.

Cambiaso è stato valorizzato come vlahovic, koopmainers, Nico Gonzales, fagioli, Douglas Luiz da motta .ghgh

Ha fatto quattro mesi strepitosi sotto la gestione Motta...ed e' giunta l'offetta del City....poi se vuoi cambiare la narrazione fai pure. 

3 minuti fa, Issels ha scritto:

Certo, come no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Issels ha scritto:

Infatti, sto leggendo cose assurde ahah 

L'anno scorso Cambiaso è stato uno dei migliori, quest' anno ha proseguito la sua (ottima) stagione, prima di essere messo ai margini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Solo una cosa contesto....evidenziare sempre l'aver fatto bene senza mai dire le cose sbagliate o che abbiamo fatto meno bene..... se vinciamo abbiamo giocato benissimo se si pareggia o perde abbiamo fatto bene ma non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo....e sinceramente bisognerebbe evidenziare il fatto che no, se non si vince non abiamo fatto bene alcune cose così come successo a napoli  perché non può passare che visto che il primo tempo è stato fatto molto bene allora il secondo passa in secondo piano, perché no non è andato bene niente nelpa seconda frazione di gioco... se invece diciamo sempre che va tutto bene anche quando non si va bene il rischio e non risolvere i problemi che ci sono.... per il resto per domani sinceramente spero che si vinca soprattutto dopo una sconfitta, ma per me i play off come gia pensavo ad inizio stagione vanno piu che bene, se poi arrivasse altro ben venga....

Posto che ovviamente sono d'accordo con te sul fatto che è sbagliato rimarcare solo le cose buone fatte (in generale nella vita, perché sono gli sbagli a farti crescere, non le cose fatte bene: Try again. Fail again. Fail better), ma pensi che del secondo tempo non ne abbiano parlato, off screen? Per me sarebbe assurdo il contrario. E l'importante, imho, è quello, non che lo venga a dire in conferenza stampa.

Prima che arrivino delle cannonate, è la stessa cosa che ho sempre pensato di ogni allenatore, non solo della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cambiaso anche l’anno scorso ha fatto una buonissima stagione, anzi probabilmente con meno errori individuali, no?

Ma assolutamente si, francamente alcuni mi sembrano nel metaverso.

E se dobbiamo pure spiegare perché il city si sta muovendo a gennaio 2025...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano lascia la juve dopo aver onorato a testa alta la squadra e lui non dice mezza parola. 

Si dovrebbe vergognare. Non dico altro per evitare sospensioni

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo ascoltarlo perché non posso più sentirlo ma è proprio andato questo...

Cosa dice? O cosa vuole dire?

In campo si verifica sempre l esatto contrario di quello che dichiara.

La Juventus gioca costantemente MA costantemente PALLA INDIETRO. 

Quando guadagniamo una rimessa nella 3/4 di campo avversaria la palla in 2 passaggi finisce a Di. Gregorio 

É vergognoso il baricentro quasi sempre troppo basso perché costui non gioca con il centravanti. 

Adesso vediamo Domani e Domenica.  

Tu potresti avere le ore contate e lo sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, matJuventino ha scritto:

cambiaso ormai e un ex da come ha parlato Thiago, la questione della caviglia mi pare una gran cavolata.

vlahovic dalla panchina, nico attacante, ancora .ghgh 

Non sono d'accordo. Il mercato chiude tra pochissimo, se fosse in partenza lo sapremmo ormai. Somo passate settimane dalla presunta offerta del City, la trattativa sarebbe chiusa in un senso o nell'altro.

La cavigla è un fatto vero, basta poi guardare le ultime scadenti prestazioni per capire che non è in conizione ed è  meglio se riposa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ahahah certo.

Il valorizzatore 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Oh, ma una parola da uomo in conferenza per dire grazie al giocatore Danilo e dire in bocca al lupo per le scelte , no? Quello che è seduto in panchina è un omuncolo . È il Ds il bulletto di quartiere . Modi mai visti a Torino . Mai . Neppure con Inzaghi 

Ah , meraviglioso. I paladini dell’educazione 😂

In realtà lo ha ringraziato e gli ha augurato buona fortuna per il futuro tutto questo ovviamente per rispondere nel merito dei progetti fantasiosi...

Resta in ogni caso un ominicchio perché non fosse stato per la domanda non avrebbe detto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Lo scorso anno è stato uno dei migliori. Con pochissimi errori. Quest'anno il gioco era più funzionale. Poi l'ambiente ha deciso di polverizzarlo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

l'anno scorso cambiaso ha fatto una grande annata infatti è stato chiamato in nazionale ed ha giocato l'europeo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Cambiaso è anche quello che ha dimostrato di essere da Lecce in avanti (primo di dicembre, quasi due mesi).

Io non conosco il ragazzo e neppure qualcuno del suo entourage, quindi posso solo fare supposizioni che lasciano il tempo che trovano... ma è quantomeno strano che il suo rendimento sia crollato in concomitanza con le prime voci sull'interessamento del City per lui.

I casi sono due, o gli si adegua il contratto alle stesse cifre che offre il City (e non possiamo permettercelo), oppure lo vendiamo e speriamo che Costa e qualcun altro su cui investiremo i proventi possa sopperire alla sua partenza. 

Con un contratto fino a giugno 2029 puoi tenerlo senza adeguare alle cifre del City. Che fa, sta in tribuna 5 anni? 

Se li si vende non è per necessità,  ma per scelta. 

Comunque non credo che parta  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Lo scorso anno è stato uno dei migliori. Con pochissimi errori. Quest'anno il gioco era più funzionale. Poi l'ambiente ha deciso di polverizzarlo. 

si matura anche independentemente dall'allenatore

per altro anche prima dell infortunio era in fase calante

1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Con un contratto fino a giugno 2029 puoi tenerlo senza adeguare alle cifre del City. Che fa, sta in tribuna 5 anni? 

Se li si vende non è per necessità,  ma per scelta. 

Comunque non credo che parta  

bravo

25 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ahahah certo.

dimentichi locatelli il ritrovato......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho uan domanda per tutti voi, vorrei capire se è una questione che riguarda solo me oppure anche per voi è cosi.

Domani vedrò la partita ma con distacco.... Mi spiego meglio: se la juve dovesse passare in vantaggio, già prevedo che si chiuderà in difesa e verrà rimontata per l'ennesima volta. Invece, se non dovesse passare in vantaggio già immagino una partita bloccata dove ci saranno 1-2 tiri nello specchio della porta (tipo quella con lo stoccarda, Aston Villa, Napoli, Roma, Milan a Milano, Bruges ecc)... Non c'è cosa peggiore che vedere una partita dove già sai di non poter vincere (del resto se non tiri in porta come fai a segnare?). Viene meno l'essenza del calcio, qualsiasi cosa accada già sai di avere poche possibilità di vincere la partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

si matura anche independentemente dall'allenatore

per altro anche prima dell infortunio era in fase calante

bravo

Resta uno dei migliori in rosa, se non il migliore con grandi margini di crescita. Quest'anno ad un certo punto, coinciso con i casini di Danilo Vlahovic perin, ha mollato di testa. D'altronde non credo che Guardiola regali milioni a vanvera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.