Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao

Post in rilievo

23 minuti fa, onetime ha scritto:

Posto che ovviamente sono d'accordo con te sul fatto che è sbagliato rimarcare solo le cose buone fatte (in generale nella vita, perché sono gli sbagli a farti crescere, non le cose fatte bene: Try again. Fail again. Fail better), ma pensi che del secondo tempo non ne abbiano parlato, off screen? Per me sarebbe assurdo il contrario. E l'importante, imho, è quello, non che lo venga a dire in conferenza stampa.

Prima che arrivino delle cannonate, è la stessa cosa che ho sempre pensato di ogni allenatore, non solo della Juventus.

Si si slero vivamente sia così però allo stesso tempo lo vedo convinto del fatto che abbiamo fatto bene tant'è che nella conferenza sottolineare che "abbiamo fatto bene" pur non arrivando alla vittoria, ecco per me no perché se tantissime volte (a volge anche in modo immeritato) non siamo arrivati vuol dire che certe cose non le abbiamo fatte bene.. perché sento dire poco abiamo fatto male, e molto abbiamo fatto benissimo  quando abbiamo vinto e "bene" qusndo non abbiamo vinto....non possiamo rimarcare che abbiamo fatto bene il primo tempo e "vantarcene" come spesso parla delle cose buone a che in pubblico dovremmo rimarcare ciò che non va per uscire un attimo dalla situazione va tutto bene  ma quasi casualmente non e arrivata la vittoria.... dico questo non tanto per gusto di dirlo ma perche in tanri mesi alcuni errori si ripetono invece che man mano svanire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Lo scorso anno è stato uno dei migliori. Con pochissimi errori. Quest'anno il gioco era più funzionale. Poi l'ambiente ha deciso di polverizzarlo. 

In estate chi lo ha cercato ? Qualcuno lo valorizzava  60 mln ? A me non risulta.....a meno che l'offerta del City sia arrivata sulla base di ore e ore passate a rivedersi le partite di Cambiaso dello scorso anno 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Infatti, sto leggendo cose assurde ahah 

L'anno scorso Cambiaso è stato uno dei migliori, quest' anno ha proseguito la sua (ottima) stagione, prima di essere messo ai margini

In realtà ha cominciato a mettersi in evidenza due anni fa...nel Bologna di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

In estate chi lo ha cercato ? Qualcuno lo valorizzava  60 mln ? A me non risulta.....a meno che l'offerta del City sia arrivata sulla base di ore e ore passate a rivedersi le partite di Cambiaso dello scorso anno 🤣🤣

L'offerta del City è arrivata perchè il club inglese ha deciso di fare il mercato pesante adesso, causa eventuale blocco del mercato in estate.

Inoltre se non sbaglio l'agente di Cambiaso parlò di un interesse da parte del Real in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Resta uno dei migliori in rosa, se non il migliore con grandi margini di crescita. Quest'anno ad un certo punto, coinciso con i casini di Danilo Vlahovic perin, ha mollato di testa. D'altronde non credo che Guardiola regali milioni a vanvera. 

si, ma volevo dire che nell arco di una stagione ci sta che si cali e si vada bene

va giudicato alla fine

l anno scorso è stato uno dei migliori con alti e bassi anche per l'età e cmq era il primo anno alla juve

qui c'è gente che giustifica gente di 26 anni che fa defecare e dava la colpa ad allegri perchè cambiaso non faceva tutte le partite da 8

sta moda di dire motta valorizza è ridicola

conte valorizza non motta

in 6 mesi ha resuscitato morti come lukaku e juan jesus

fin ora ci sono giocatori che hanno reso più o giocatori meno con motta ma nella normale routine

perchè è anche vero che alcuni giocatori si trovano meglio con alcuni moduli che con altri

tipo locatelli in un gioco di possesso ovvio che renda di più

ma se dobbiamo dire di miglioramenti stratosferici io non ne ho visti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Ho uan domanda per tutti voi, vorrei capire se è una questione che riguarda solo me oppure anche per voi è cosi.

Domani vedrò la partita ma con distacco.... Mi spiego meglio: se la juve dovesse passare in vantaggio, già prevedo che si chiuderà in difesa e verrà rimontata per l'ennesima volta. Invece, se non dovesse passare in vantaggio già immagino una partita bloccata dove ci saranno 1-2 tiri nello specchio della porta (tipo quella con lo stoccarda, Aston Villa, Napoli, Roma, Milan a Milano, Bruges ecc)... Non c'è cosa peggiore che vedere una partita dove già sai di non poter vincere (del resto se non tiri in porta come fai a segnare?). Viene meno l'essenza del calcio, qualsiasi cosa accada già sai di avere poche possibilità di vincere la partita....

quando siamo andati in vantaggio col Napoli non ho esultato

Primo perchè poi cercano sempre una scusa per annullare con il var e bisogna sempre aspettare

secondo perchè, come dici tu, sapevo che ci avrebbero recuperato

l'unica speranza era il solito pareggio

siamo persino riusciti a farci recuperare dal Torino

che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'offerta del City è arrivata perchè il club inglese ha deciso di fare il mercato pesante adesso, causa eventuale blocco del mercato in estate.

Inoltre se non sbaglio l'agente di Cambiaso parlò di un interesse da parte del Real in estate.

Si vabbe'.....ma vi costa cosi' tanto ammettere che Thiago Motta lo ha valorizzato facendogli fare prestazioni assurde, pre infortunio ?? ...ma per favore. Cosi come sta valorizzando gli altri giovani, Yildiz, Mbangula, Savona (che a me non piace).....poi quando arriveranno le offerte pure su Yildiz e Mbangula, mi raccomando tornate qui a scrivere che in fondo Yildiz era gia' nazionale dall'anno prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Secondo me lui vuole andare via adesso per non perdere il treno dello stipendio e della grande squadra, e si vede in campo, ha la testa altrove e non si impegna al 110%

Cambiaso ha un problema psicologico, dopo un paio di errori da cui sono scaturiti gol subiti, ha perso la sua spensieratezza e gioca col braccino, prova poche cose e quando le prova si vede che non è convinto. A ma pare lampante. Bisognerebbe recuperarlo sul paino psicologico perché il vero Cambiaso è sempre stato un punto di forza. Non vedete che ha timore quando riceve la palla e spesso la dà indietro mentre prima non lo faceva mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

chi volevi a Gennaio Cafu e Maldini?

No ma neanche indebolire una difesa già in forte difficoltà 

Non era facile però sono riusciti a fare anche questo 

Per dire  ilMilan  ha preso Walker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spank ha scritto:

Sí su se stesso.

60 mln di applausi

8 minuti fa, Zen64 ha scritto:

In realtà ha cominciato a mettersi in evidenza due anni fa...nel Bologna di Motta 

Ssshhh....fermati a Bologna....per carita' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Circa 65 milioni per Cambiaso. A spalle lo porterei 😅

Ne avremmo accettati anche 40. Menomale ogni tanto fanno beneficenza anche a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

60 mln di applausi

Speriamo.

Anche la metà sono da applausi.

Per uno che gioca al calcio con le mani.

Lui spinge. 

Spinge l avversario a 2 mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso è un ottimo giocatore e il rendimento attuale è dettato principalmente dal possibile passaggio al city oltre che dai pessimi risultati della squadra che inevitabilmente incidono sulla testa dei calciatori.  detto questo abbiamo venduto gente come cancelo in passato quindi possiamo sopravvivere...dispiace perché è italiano e per la juve avere uno zoccolo duro italiano è sempre stato un vantaggio.il problema non è venderlo ma capire chi lo sostituirà e se sono sto veiga o costa siamo messi male .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

l'anno scorso cambiaso ha fatto una grande annata infatti è stato chiamato in nazionale ed ha giocato l'europeo

Stravolgimento della realtà. Non ho parole 

32 minuti fa, Issels ha scritto:

In realtà lo ha ringraziato e gli ha augurato buona fortuna per il futuro tutto questo ovviamente per rispondere nel merito dei progetti fantasiosi...

Resta in ogni caso un ominicchio perché non fosse stato per la domanda non avrebbe detto nulla

Perfetto. Infatti mi chiedevo come mai nessun giornalista gli avesse chiesto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Cambiaso e' esploso quest'anno sotto la gestione Motta. Poi capisco che agli haters di Thiago sta osservazione oggettiva dia un filino fastidio ... ( non mi riferisco a te ) 

Ma guarda è anche una cosa naturale che un giocatore che sta entrando nel pieno della maturità vada in crescendo, riduttivo soffermarsi solo sul lavoro del tecnico, anche perché il meglio l’ha dato più nei primi mesi , quanto ci ha potuto lavorare realisticamente? Ma rimane un discorso in senso generale e non sul cambiaso di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servizio del tg1 su Motta stasera con Ts ( vicino a Giuntoli) che cerca di buttare acqua sul fuoco . 

mai vista una cosa così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Servizio del tg1 su Motta stasera con Ts ( vicino a Giuntoli) che cerca di buttare acqua sul fuoco . 

mai vista una cosa così 

che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Stravolgimento della realtà. Non ho parole 

Come quella di Motta che dice che la Juve gioca in avanti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Si vabbe'.....ma vi costa cosi' tanto ammettere che Thiago Motta lo ha valorizzato facendogli fare prestazioni assurde, pre infortunio ?? ...ma per favore. Cosi come sta valorizzando gli altri giovani, Yildiz, Mbangula, Savona (che a me non piace).....poi quando arriveranno le offerte pure su Yildiz e Mbangula, mi raccomando tornate qui a scrivere che in fondo Yildiz era gia' nazionale dall'anno prima....

litigare anche sul sesso degli angeli è la specialità qui. Cosa c'è di così terribile nel dire che lo scorso anno cambiaso è stato uno dei migliori? Come lo è stato fino a dicembre quest'anno. Poi, sa solo lui perchè c'è stata questa involuzione. Sia mai dire che qualcuno lo scorso anno ha giocato bene, Obbrobrio!!!!

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Cambiaso ha un problema psicologico, dopo un paio di errori da cui sono scaturiti gol subiti, ha perso la sua spensieratezza e gioca col braccino, prova poche cose e quando le prova si vede che non è convinto. A ma pare lampante. Bisognerebbe recuperarlo sul paino psicologico perché il vero Cambiaso è sempre stato un punto di forza. Non vedete che ha timore quando riceve la palla e spesso la dà indietro mentre prima non lo faceva mai?

Hai ragione, bella riflessione ed osservazioni 👍

Qua dovrebbe esserci l'allenatore ad aiutarlo, sempre che non sia proprio stato l'allenatore a fargli venire questi problemi con l'analisi degli errori e l'ordine di stare molto, molto attento alla tattica e si movimenti che deve fare, ma questo non saprei, Motta sarà così integralista e duro da diventare un problema per certi giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.