Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao

Post in rilievo

1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Hai ragione, bella riflessione ed osservazioni 👍

Qua dovrebbe esserci l'allenatore ad aiutarlo, sempre che non sia proprio stato l'allenatore a fargli venire questi problemi con l'analisi degli errori e l'ordine di stare molto, molto attento alla tattica e si movimenti che deve fare, ma questo non saprei, Motta sarà così integralista e duro da diventare un problema per certi giocatori?

Sì certo dovrebbe intervenire l'allenatore e anche la società, ma hanno capito la situazione o sono un po' ciechi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Ma assolutamente si, francamente alcuni mi sembrano nel metaverso.

E se dobbiamo pure spiegare perché il city si sta muovendo a gennaio 2025...

Effettivamente è una circostanza particolare da considerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

che ha detto?

Zazzaroni è andato giù pesante molto più di Vaciago che ha detto di pazientare fino a fine anno . Intanto hanno parlato di Juventus in crisi con lui schiantato e ripreso la notizia di Xavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Se la nostra rosa è modesta non riesco ad immaginare rose "forti", forse quella degli space jam

È quello che penso anche io. 

Ma qui presi dalla frenesia di attaccare tutto e tutti, affossano la rosa e denigrando Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Zazzaroni è andato giù pesante molto più di Vaciago che ha detto di pazientare fino a fine anno . Intanto hanno parlato di Juventus in crisi con lui schiantato e ripreso la notizia di Xavi 

Zazzaroni è talmente fazioso che al suo cospetto persino marmaglia come Zililiani non può stargli alla pari. 

E almeno Ziliani ha l'attenuante delle corna che gli ha messo Montero, Zazzaroni invece è animato da odio puro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma l ha intervistato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si slero vivamente sia così però allo stesso tempo lo vedo convinto del fatto che abbiamo fatto bene tant'è che nella conferenza sottolineare che "abbiamo fatto bene" pur non arrivando alla vittoria, ecco per me no perché se tantissime volte (a volge anche in modo immeritato) non siamo arrivati vuol dire che certe cose non le abbiamo fatte bene.. perché sento dire poco abiamo fatto male, e molto abbiamo fatto benissimo  quando abbiamo vinto e "bene" qusndo non abbiamo vinto....non possiamo rimarcare che abbiamo fatto bene il primo tempo e "vantarcene" come spesso parla delle cose buone a che in pubblico dovremmo rimarcare ciò che non va per uscire un attimo dalla situazione va tutto bene  ma quasi casualmente non e arrivata la vittoria.... dico questo non tanto per gusto di dirlo ma perche in tanri mesi alcuni errori si ripetono invece che man mano svanire

No ma, Matt, io ho capito che intendi e tu hai capito che intendo io.

Ma secondo te cambierebbe davvero qualcosa se parlasse delle cose che non vanno bene in conferenza stampa? Ma poi per cosa, per acquietare i tifosi e sentirgli dire "si abbiamo fatto male"? Perché per me parlare delle cose che non vanno in pubblico porta solo negatività. Difatti mi pare che qualsiasi allenatore risponda, alle domande dei giornalisti, più o meno allo stesso modo.

Quello che voglio dire è che secondo me tutti noi diamo troppo peso alle conferenze stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Il capitano lascia la juve dopo aver onorato a testa alta la squadra e lui non dice mezza parola. 

Si dovrebbe vergognare. Non dico altro per evitare sospensioni

Posso fare solo una domanda?

Premesso che mi sono quasi commosso al video di Danilo, che non sono mai stato tra quelli che gli davano contro dandogli del ruffiano e amenità simili, e che mi dispiace sia andato via (anche se, razionalmente, le strade si sarebbero dovute dividere già ad agosto), in che modo avrebbe "onorato a testa alta la squadra"?

Lo chiedo sinceramente, voglio capire che intendi.

E, a prescindere da questo, Motta più che ringraziarlo e augurargli il meglio per il futuro (poi, quanto possa essere stato sincero, questa è un'altra storia sefz), che doveva fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, area.51 ha scritto:

quando siamo andati in vantaggio col Napoli non ho esultato

Primo perchè poi cercano sempre una scusa per annullare con il var e bisogna sempre aspettare

secondo perchè, come dici tu, sapevo che ci avrebbero recuperato

l'unica speranza era il solito pareggio

siamo persino riusciti a farci recuperare dal Torino

che tristezza

E questo non è la sconfitta del calcio? Anche se segni non esulti perché tanto, storto o morto, gli avversari ti rimontano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

No ma, Matt, io ho capito che intendi e tu hai capito che intendo io.

Ma secondo te cambierebbe davvero qualcosa se parlasse delle cose che non vanno bene in conferenza stampa? Ma poi per cosa, per acquietare i tifosi e sentirgli dire "si abbiamo fatto male"? Perché per me parlare delle cose che non vanno in pubblico porta solo negatività. Difatti mi pare che qualsiasi allenatore risponda, alle domande dei giornalisti, più o meno allo stesso modo.

Quello che voglio dire è che secondo me tutti noi diamo troppo peso alle conferenze stampa.

Si però io vedo convinzione sul fatto che si sottolinei che vada sempre tutto bene... poi so benissimo che nelle conferenze in sostanza si dicano sempre le solite cose però ecco mettiamola così spero di vedere sempre di meno gli stessi errori che spesso si vedono e si sono ripetuti in questi mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Con un contratto fino a giugno 2029 puoi tenerlo senza adeguare alle cifre del City. Che fa, sta in tribuna 5 anni? 

Se li si vende non è per necessità,  ma per scelta. 

Comunque non credo che parta  

Tu puoi anche non rinnovarlo, e lui può continuare a giocare come sta facendo da un mese e mezzo a questa parte. 
Dai su, il coltello è sempre in mano a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Icarius ha scritto:

Zazzaroni è talmente fazioso che al suo cospetto persino marmaglia come Zililiani non può stargli alla pari. 

E almeno Ziliani ha l'attenuante delle corna che gli ha messo Montero, Zazzaroni invece è animato da odio puro. 

Ma sicuro . Per me equivale al peggio del peggio. Però ha detto le stesse cose che dice lo juventino : quando parli di non ossessione o non ti hanno spiegato le regole del contratto o comunque non ti hanno detto che non alleni più Spezia o Bologna. Non ha detto castronerie per la prima volta in vita sua .  Poi so anche che c’è feeling con Allegri ma non so se arrivi a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Allo stato attuale si.
Non dobbiamo ragionare da tifosi. Per un giocatore belga (dico una nazione a caso) il City ha ora un appeal diverse volte maggiore di noi.

I discorsi "eh ma siamo la Juve saremo sempre una squadra ambita bla bla" ad oggi lasciano il tempo che trovano.

Siamo una squadra di medio alta classifica in un campionato satellite che tra l'altro ha un sacco di problemi e un allenatore che è in bambola (almeno da quello che si vede fuori)

Pensa tu che appeal possiamo avere ora.

L'appeal, secondo il mio modesto parere, è cosa ben diversa dal blasone.

Il primo riguarda il momento, il secondo viene fuori dalla storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

evidentemente non leggi cosa penso del mister....vai a vedere....

il centrocampo non funziona, vero, ma là davanti è un disastro. costui non tiene un pallone che sia uno, non permette mai alla squadra di salire perchè con quel fisico che si ritrova glie la soffiono via puntualmente con una facilità irrisoria.

o lo neghi?

Non sapevo che a Dusan arrivassero palloni da tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Possono essere benissimo sciocchezze ma le "coincidenze" iniziano a diventare tante...

Mi ricordo chi diceva che Brambati era un fallito in cerca di notorietà…. Gli stessi che dicevano che fosse stato fuori perché era già d’accordo con il Napoli da l’anno scorso …. Gli stessi che adesso dicono che tutti gli davamo del brocco e quindi non merita nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi ricordo chi diceva che Brambati era un fallito in cerca di notorietà…. Gli stessi che dicevano che fosse stato fuori perché era già d’accordo con il Napoli da l’anno scorso …. Gli stessi che adesso dicono che tutti gli davamo del brocco e quindi non merita nulla 

Oggi ne ha tirata fuori un' altra Brambati, del post Napoli.

Non la riporto ( si trova online) perché non é il caso di focalizzare l attenzione su questo, peró cominciano un po a quadrare tante cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.