Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao

Post in rilievo

Adesso, Spank ha scritto:

Oggi ne ha tirata fuori un' altra Brambati, del post Napoli.

Non la riporto ( si trova online) perché non é il caso di focalizzare l attenzione su questo, peró cominciano un po a quadrare tante cose. 

Mi mandi il

link per favore ? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Ma non possono usare dei messaggi preregistrati per ogni conferenza, tanto le risposte sono sempre le stesse.

Le domande dei giornalisti per esempio vengono modificate. Non é una novità intendiamoci, ma oggi ci ho fatto particolarmente caso, il giornalista vuole battere un chiodo ma ci deve girare attorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Meglio così, meglio che portarlo in campo e fare schifo come sta facendo.

.ok

resta da capire come, in sei mesi, una delle migiori realtà del calcio nazionale sia diventato una sciagura da spedire via al primo offerente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Posso fare solo una domanda?

Premesso che mi sono quasi commosso al video di Danilo, che non sono mai stato tra quelli che gli davano contro dandogli del ruffiano e amenità simili, e che mi dispiace sia andato via (anche se, razionalmente, le strade si sarebbero dovute dividere già ad agosto), in che modo avrebbe "onorato a testa alta la squadra"?

Lo chiedo sinceramente, voglio capire che intendi.

E, a prescindere da questo, Motta più che ringraziarlo e augurargli il meglio per il futuro (poi, quanto possa essere stato sincero, questa è un'altra storia sefz), che doveva fare?

Sono le stesse domande che mi faccio anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Tu puoi anche non rinnovarlo, e lui può continuare a giocare come sta facendo da un mese e mezzo a questa parte. 
Dai su, il coltello è sempre in mano a loro.

Certo, gioca 5 anni da schifo in un mondo dove basta mezza stagione giocata da schifo per vedere crollare il proprio valore. 

No, stavolta la favola del giocatore che dobbiamo vendere per forza perché ha il coltello dalla parte del manico non è vera. Se lo si vende è solo perché si vuole monetizzare, non perché si è costretti. Con 4 anni e mezzo di contratto residuo vendere è una scelta, mai una necessità.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spank ha scritto:

Le domande dei giornalisti per esempio vengono modificate. Non é una novità intendiamoci, ma oggi ci ho fatto particolarmente caso, il giornalista vuole battere un chiodo ma ci deve girare attorno. 

Non vengono più accreditati ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non vengono più accreditati ? 

Vengono modificate per apparire meno capziose.

L ho notato soprattutto nel post Napoli in conferenza che non erano preparate, lui si é trovato subito Gamba sefz che gli ha chiesto del minutaggio di Vlahovich a cui lui ha risposto stizzito e il nostro addetto stampa ha tagliato direttamente la conversazione dicendo che non c era più tempo perché dovevano dare spazio a Conte. Balle voleva solo togliergli le castagne dal fuoco ( appunto xché domande non sottoposte alla sua attenzione precedentemente).

Le conosco bene queste dinamiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Viashino ha scritto:

C'è solo un modo perché Cambiaso non vada al City : che domani il Manchester esca dalla Champions. 

Deve comunque qualificarsi dal campionato e non è detto visto l'andamento che hanno avuto nelle ultime settimane. Per ora sono quarti a pari punti col Newcastle, il Chelsea (e il Bournemouth) sesto dietro di un punto, l'Aston Villa settimo a tre ecc. Insomma, gli servirà comunque a prescindere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Vengono modificate per apparire meno capziose.

L ho notato soprattutto nel post Napoli in conferenza che non erano preparate, lui si é trovato subito Gamba sefz che gli ha chiesto del minutaggio di Vlahovich a cui lui ha risposto stizzito e il nostro addetto stampa ha tagliato direttamente la conversazione dicendo che non c era più tempo perché dovevano dare spazio a Conte. Balle voleva solo togliergli le castagne dal fuoco ( appunto xché domande non sottoposte alla sua attenzione precedentemente).

Le conosco bene queste dinamiche.

Ma che roba è ? Più si scava più vengono fuori dinamiche da DDR 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che roba è ? Più si scava più vengono fuori dinamiche da DDR 

Ma ti diró che é abbastanza ovvio.

Un giornalista non puó fare appositamente una domanda capziosa per mettere in difficoltà l Allenatore ( specie durante una conferenza nel centro sportivo dove ti sei accreditato e sei stato " invitato").

Lui, e bisogna dire che se l é cercata, sta cominciando con le sue risposte del caxxo a stare piuttosto antipatico a tutti.

Peccato, spiegargli al novellino che se non sei vincente e sei antipatico non vai tanto lontano.

Solo Max, questo gli va riconosciuto si portava a spasso i giornalisti anche nell ultimo suo  periodo molto complicato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

litigare anche sul sesso degli angeli è la specialità qui. Cosa c'è di così terribile nel dire che lo scorso anno cambiaso è stato uno dei migliori? Come lo è stato fino a dicembre quest'anno. Poi, sa solo lui perchè c'è stata questa involuzione. Sia mai dire che qualcuno lo scorso anno ha giocato bene, Obbrobrio!!!!

Ho forse detto che lo scorso anno Cambiaso ha giocato giocato male ? Ciò che sostengo è che l’offerta è arrivata ora in quanto Cambiaso, grazie all’ottimo inserimento negli schemi di Motta, che lo hanno valorizzano particolarmente come giocatore box to box , e’ cresciuto esponenzialmente. Questa è la mia tesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Spank ha scritto:

Oggi ne ha tirata fuori un' altra Brambati, del post Napoli.

Non la riporto ( si trova online) perché non é il caso di focalizzare l attenzione su questo, peró cominciano un po a quadrare tante cose. 

l'ha smentita .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Dopo quanto ? 😅

non so, ho letto solo la smentita 😁 dice di non aver mai detto che Motta ha offerto le sue dimissioni dopo Napoli e che andrà per vie legali .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

non so, ho letto solo la smentita 😁 dice di non aver mai detto che Motta ha offerto le sue dimissioni dopo Napoli e che andrà per vie legali .ghgh 

Mi sembrava troppo bello 😅. Anche perché non capivo come avessero fatto a non accettarle subito . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Vlahovic si capisce che parte in panca .. come demotiva/rovina  lui i giocatori nessuno altro lo fa 

prima ci si lamentava del rendimento di Vlahovic (non so te però), ora ci si lamenta perchè è in panchina

quando lo faceva sempre giocare forse lo demotivava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.