Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benfica

Post in rilievo

4 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Koop e Loca in panca??????

Yildiz al centro?????

Oggi è impazzito?????

No è  rinsavito anche se in ritardo  o glielo ha imposto Giuntoli..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Sono un po' gasato perché non ci sarà il vigile Urbainers quindi probabilmente giocheremo in 11 😍

finchè non lo vedo non ci credo che panchini il suo feticcio! .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Exarkhun said:

Ecco, e non aspettare l'ultimo minuto che non ti può andare sempre bene a postare la formazione dopo quella ufficiale anche se in quel (topic) dormono e non si accorgono di nulla sefz.

Mah... veramente la formazione l'ho messa ore fa, non vorrei che stessi sbagliando utente. E poi scusa eh? Io mica posso stare tutto il tempo a pensare a quando postare la formazione, ho anche una vita sai?.pardon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andremo in vantaggio come spesso ci succede, poi farà  entrare Koop al posto del migliore in campo fino a quel momento e...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto, siamo la Juve ecc ecc ma a questo allenatore glielo vogliamo concedere 1 anno per costruire una squadra vincente? 

Se si voleva tutto subito pigliavi conte, poi come al suo solito tra 2- 3 anni lasciava macerie.

Importante ci sia una evoluzione e non una involuzione.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianlub68 ha scritto:

Partita utile solo per il Benfica. 

Voglia di guardarla poca ma tanto so che alla fine la guarderò. 

Post interessante , buono a sapersi..😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mah... veramente la formazione l'ho messa ore fa, non vorrei che stessi sbagliando utente. E poi scusa eh? Io mica posso stare tutto il tempo a pensare a quando postare la formazione, ho anche una vita sai?.pardon

Non parlo di quella di oggi parlo di quella del 14 gennaio.

Atalanta Juve per la precisione. .ok

Guarda poi.... nemmeno oggi hai postato in quel thread li... fai molta confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Capisco tutto, siamo la Juve ecc ecc ma a questo allenatore glielo vogliamo concedere 1 anno per costruire una squadra vincente? 

Se si voleva tutto subito pigliavi conte, poi come al suo solito tra 2- 3 anni lasciava macerie.

È  proprio  quello che abbiamo visto : un' involuzione continua dopo le prime 3 partite, per le fissazioni di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Exarkhun said:

Non parlo di quella di oggi parlo di quella del 14 gennaio.

Atalanta Juve per la precisione. .ok

E quindi? Tu sei l'addetto  ai cazziatoni perchè uno non ha il tempo di farlo prima? sefz Guarda, lo faccio per divertimento e visto che oltretutto non si vince nulla, facevi meglio a tacere. Senza offesahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

E quindi? Tu sei l'addetto  ai cazziatoni perchè uno non ha il tempo di farlo prima? sefz Guarda, lo faccio per divertimento e visto che oltretutto non si vince nulla, facevi meglio a tacere. Senza offesahaha

Non è un cazziatone assolutamente.

era una battuta; tu sei libero di fare quello che vuoi ci mancherebbe..ok

Senza offesa poi scrivi sciocchezze come quella che hai appena detto sopra di aver postato invece non lo hai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

L'ultimo Juve Benfica allo stadium era la finale di Europa League con Gonde in panchina 🤣

c abbiamo giocato anche l'ultima edizione di Champions con allegri. Il famoso giroe con PSG Benfica e Maccabi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ultimamente meglio pensare alla fi*a che al calcio, ma essendo Benfica la guardo dai

Volevi dire la fibra?

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

L'ultimo Juve Benfica allo stadium era la finale di Europa League con Gonde in panchina 🤣

semifinale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Non è ancora uscita quella ufficiale, ma sembra che ci siano buone probabilità che sia quella che ho postato

È la stessa ipotizzata su raisport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono curioso di vedere la squadra senza loca e koop, ce da dire che è successo solo un'altra volta contro lo stoccarda, insomma non benissimo😄... però oltre a dare riposo necessario per me è giustissimo fi almente provare altro in mezzo... se ci sarà thuram e luiz in mezzo c'è sulla carta qualità e filtro... vediamo cosa ne esce e speriamo che dusan si faccia valere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

È  proprio  quello che abbiamo visto : un' involuzione continua dopo le prime 3 partite, per le fissazioni di Motta.

Bha, dopo le prime ho visto l'infortunio di Bremer che ci ha fatto perdere solidità, anche koop dopo infortunio non é tornato lo stesso delle prime.

Dopo di che caterve di infortuni e scarse alternative.

Ora che abbiamo recuperato quasi tutti deve trovare la quadra.

Però io ho anche visto buone cose , x me manca a questa squadra dei leader , in tutti i ruoli.

Non può esserlo Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

È la stessa ipotizzata su raisport 

ehhh. ma sembra che ci sta una piccola variante dell'ultim' ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, matteus ha scritto:

troppo difficile

io ho un figlio di 3 anni

se vuole una cosa, deve essere adesso. se non la vuole, deve essere distrutta

la maggior parte dei tifosi Juve è esattamente identica

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

ero in curva sud, quando vidi la formazione sarei voluto scendere in campo a prenderlo a bastonate 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.