Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benfica

Post in rilievo

7 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Io non la vedo cosi... e scommetto che se sarà questa vedrai nella grafica che di partita non sarà certamente scritta 442.

vedo Conceicao e Mbangula come esterni d'attacco perchè sono giocatori prettamente offensivi come indole.

Poi possiamo pure metterli a terzini ma rimangono quelli che sono per loro attitudine.

Se restano alti e scala Yildiz a centrocampo ne prendiamo 8.a ogni sovrapposizione dei terzini vanno in porta. 

Comunque a me Mbangula ricorda terribilmente Cuadrado. Sarà per le treccine. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Pare che schieri Weah terzino destro, poche partite fa aveva fatto il centravanti....che pazzo Motta.....

Perché sembra che Savona deve giocare da centrale al posto di uno tra Gatti e Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Io non la vedo cosi... e scommetto che se sarà questa vedrai nella grafica di partita non sarà certamente scritta 442.

vedo Conceicao e Mbangula come esterni d'attacco perchè sono giocatori prettamente offensivi come indole.

Poi possiamo pure metterli a terzini ma rimangono quelli che sono per loro attitudine.

Però ogni volta che hanno giocato, quindi col 4231, entrambi facevano un grande lavoro difensivo, quindi di fatto non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

con delle combinazioni particolari (vittoria+cul.o) si può ancora entrare nelle prime 4?

Oh la miseria...

basterebbe le prime 8 (e comunque é quasi impossibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Loz said:

troppo difficile

io ho un figlio di 3 anni

se vuole una cosa, deve essere adesso. se non la vuole, deve essere distrutta

la maggior parte dei tifosi Juve è esattamente identica

Che ragionamento profondo ed esempio calzante, immagino che poi se non ci dovessimo qualificare in Champions a fine stagione ce li darai tu i soldi per fare il mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Partita inutile, ma la vedrò come sempre quando gioca la Juve.

Esatto è più che altro un vizio.. un abitudine.. Ma onestamente c'è ben poco da vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Però ogni volta che hanno giocato, quindi col 4231, entrambi facevano un grande lavoro difensivo, quindi di fatto non cambia nulla

si daccordo,  ma;  sulla carta se proprio vogliamo essere pignoli e dichiarare il modulo quello è scritto in 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione confermata:

Perin 

Weah   Gatti   Kalulu   Mckennie 

Thuram  Douglas Luiz 

Conceição Yildiz Mbangula

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Capisco tutto, siamo la Juve ecc ecc ma a questo allenatore glielo vogliamo concedere 1 anno per costruire una squadra vincente? 

Se si voleva tutto subito pigliavi conte, poi come al suo solito tra 2- 3 anni lasciava macerie.

Importante ci sia una evoluzione e non una involuzione.... 

un girono di questi facciamo una riunione tutti insieme e mi spiegate questi concetti bene 

"Conte ha lasciato macerie"

"Allegri è un incapace e ha vinto grazie a quello fatto da Conte prima"

questi due concetti li leggo di continuo, un giorno di questi facciamo una mega riunione e prima vi dico che le due cose sono come i binari dei treni, non si incontrano MAI,  poi voi provate a spiegarmi perchè ho torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Se i rumors sulla formazione che sto leggendo sono veri mi sa che stasera assisteremo a qualche remake di Stanlio e Olio

Io ancora nn ho capito se questo qui ci è o ci fa

è quella di sopra è ufficiale

Perin Whea Gatti Kalulu Mckennie C      

Douglas Thuram Conceicao Yildiz Mbangula Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

si daccordo,  ma;  sulla carta se proprio vogliamo essere pignoli e dichiarare il modulo quello è scritto in 4231

Motta in realtà è un difensivista, non credere. Secondo me in fase di non possesso é il solito 451

Perin 

Whea Gatti Kalulu Mckennie     

Conceicao D. Luiz Thuram Mbangula

Yildiz 

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà... Ma stasera vorrei vedere una reazione da parte della squadra.. E un atteggiamento... Una personalità.. Finora mai dimostrato... Necessario x realizzare il tanto proclamato percorso di crescita.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Se i rumors sulla formazione che sto leggendo sono veri mi sa che stasera assisteremo a qualche remake di Stanlio e Olio

Io ancora nn ho capito se questo qui ci è o ci fa

è uscita quella ufficiale e conferma i rumors 

bisogna solo capire chi gioca terzino tra Mbangula e Weah uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

è quella di sopra è ufficiale

Perin Whea Gatti Kalulu Mckennie C      

Douglas Thuram Conceicao Yildiz Mbangula Vlahovic

Ok grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Motta in realtà è un difensivista, non credere. Secondo me in fase di non possesso é il solito 451

Perin 

Whea Gatti Kalulu Mckennie     

Conceicao D. Luiz Thuram Mbangula

Yildiz 

Vlahovic

Be loca si abbassava centrale e diventavamo a cinque praticamente dietro, tipo a brugge, cmq oggi sulla carta c'è tanta gente offensiva, il Benfica lascia spazi anche se è pericoloso davanti  probabile sia una partita aperta,   anche se loro si giocano molto di più di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah terzino e i suoi cocchi Koop e Locatelli in panchina fa già intuire quanto gli importi di questa partita .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione ... coraggiosa. Speriamo che il centrocampo non soffra, dato che di fronte abbiamo esperti palleggiatori. Che Eupalla ci sia vicino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Weah terzino. Ricordo con orrore l'altro anno quando lo provarono. Boh che dio calcio c'assista

Purtroppo i nuovi non ci sono, cambiaso nemmeno e su rohui non ci conta e quindi mck va a sinistra  e bisogna adattare weah che lo ha già fatto, speriamo che mck sulla sinistra faccia bene perché in quela zona del campo da terzino non e proprio  a suo agio rispetto a quanso fa il terzino destro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

con delle combinazioni particolari (vittoria+cul.o) si può ancora entrare nelle prime 4?

Prime 4 matematicamente impossibile.

Con una combinazione folle di eventi, roba da 5 maggio, vincendo si può arrivare tra le prime 8 e saltare il turno di playoff ma per come siamo iellati vedo più facile vincere lo scudetto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.