Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benfica

Post in rilievo

5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Guarda io ti invidio ed invidio quelli come te. Come fai a sperare in una vittoria quando la Juve non riesce né a giocare e ne a vincere.... Abbiamo pareggiato con squadre indicibili: Venezia, Torino, Bruges, parma, Cagliari, lecce... Siamo stati presi a pallate dallo stoccarda... Mi spieghi come fai a sperare di vincere?

guarda sono d'accordo con te che la squadra abbia un miliardo di problemi, ma non è vero che siamo stati presi a pallonate da chiunque, anzi, forse solo con lo Stoccarda e il secondo tempo di napoli. Tra tutte le critiche che si possono rivolgere penso sia evidente che la squadra non rinunci maia giocare, o almeno a provarci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Guarda io ti invidio ed invidio quelli come te. Come fai a sperare in una vittoria quando la Juve non riesce né a giocare e ne a vincere.... Abbiamo pareggiato con squadre indicibili: Venezia, Torino, Bruges, parma, Cagliari, lecce... Siamo stati presi a pallate dallo stoccarda... Mi spieghi come fai a sperare di vincere?

a me viene invece da compiangere quelli che non sperano e non credono in una vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 7 2, incluso il portiere? 🤣

A proposito di questo ho pescato un vecchio articolo da One Football

Mentre del Thiago calciatore sappiamo tutto, dell’allenatore ben poco.

A parte una dichiarazione rilasciata in un’intervista alla Gazzetta dello Sport che è rimasta già nella storia:

Il 2-7-2 come modulo base? Gioco in 12? No, io il portiere lo conto in quei sette in mezzo al campo. Per me l’attaccante è il primo difensore e il portiere il primo attaccante. Dal portiere parte il gioco, con i piedi, e dalle punte il pressing offensivo per recuperare la palla

:Ma perchè Thiago Motta aveva detto di voler fare il 2-7-2?
Una dichiarazione che però non fu spiegata bene, probabilmente.

Come spiegato molto bene da un video di Tifo Football , in realtà il modulo di Thiago Motta non va inteso come intendiamo noi i moduli normalmente. L’ex centrocampista dell’Inter infatti intende il 2-7-2 in maniera “orizzontale”, e non “verticale”.

I due sono di fatto gli esterni di fascia, mentre nei sette centrali si intende anche il portiere, che secondo il neo-allenatore del Genoa avrà sempre di più un ruolo centrale in fase di costruzione.

Ecco dunque spiegato il trucco dietro questa dichiarazione, che semplicemente è stata interpretata in maniera sbagliata.

Il 2-7-2 infatti è di fatto un 4-3-3. Il problema però è che il Genoa di questa stagione è stato costruito per il 3-5-2 di Andreazzoli, sarà dunque interessante capire se Thiago Motta vorrà portare la sua rivoluzione fin da subito oppure no.

Nel frattempo è giusto fare chiarezza: non vedremo mai il 2-7-2 come ve lo eravate immaginati. Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah merita minutaggio perché sta facendo quasi sempre bene, ma terzino non mi piace per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

E che devo sperare, di perdere?

Il tifo per me consiste in questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, apsulo ha scritto:

Weah terzino. Ricordo con orrore l'altro anno quando lo provarono. Boh che dio calcio c'assista

Weah ha giocato spessissimo terzino .

E da noi lo ha anche fatto discretamente quando chiamato in causa.

Parole a caso, come al solito ... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Prime 4 matematicamente impossibile.

Con una combinazione folle di eventi, roba da 5 maggio, vincendo si può arrivare tra le prime 8 e saltare il turno di playoff ma per come siamo iellati vedo più facile vincere lo scudetto 😂

si intendevo prime 8😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .Cerbero ha scritto:

6-0 e passaggio fra le prime 8 in barba a ogni probabilità.

non so nemmeno se sarebbe sufficiente .ghgh

Purtroppo la partita da vincere era quella contro il Bruges, però speriamo di fare una bella prestazione stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo tifoso spero in una vittoria.

Spero che da qui in avanti Motta e Giuntoli mi possano umiliare .

Che ci creda , beh ! È un altro discorso .

Se deve essere una vittoria deve fare da svolta . 
Non essere un brodino.

Imperdonabile che con belgi e Stoccarda sia sia fatto 1 punto .Ne bastavano 3 per giocarci la posizione fra le 8 e risparmiare fiato .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

scherzi a parte, qualcuno sa quali condizioni devono avverarsi per arrivare tra le prime 8?

Innanzitutto dobbiamo vincere, che è la cosa che ci riesce più difficile di questi tempi.

Poi 7/8 squadre davanti a noi devono perdere/pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mckennie da non avere l'armadietto alla continassa a capitano 

parkour!!

Lo volevano sbolognare e non essendoci riuscito, il mago Giuntoli lo ha reintegrato.

Ad oggi è uno dei migliori.

Questo la dice lunga e spiega tutto il resto.

Tradotto: non ci hanno capito una mazza su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Sempre questa domanda... perdonami ma ci va tanto a leggere la classifica e le partite di questa sera? Eddai su..

ci sono 800 squadre nell'arco di 2 punti, chiedo qui così se qualcuno lo sa già o magari ha un articolo da riportare si fa prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Weah ha giocato spessissimo terzino .

E da noi lo ha anche fatto discretamente quando chiamato in causa.

Parole a caso, come al solito ... 🙄

Mi fa piacere vedere che ho un hater in questo sito, non è da tutti. Probabilmente ha studiato da Pierino a scuola.

Questo viene riportato dalla GdS su Weah:

Secondo La Gazzetta dello Sport, la sua stagione è stata deludente, con una media di 4,5, evidenziando difficoltà nell’adattarsi al ruolo difensivo e nella continuità delle prestazioni.

Abbiamo altri da mettere? Probabilmente no, quindi incrocio le dita e spero che i giocatori si sveglino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah e Mckennier terzini. Subito viene in mente che Thiago è matto. 

Poi ci ripensi e ti chiedi: ma chi potrebbe giocare in alternativa? Savona e Rohui ?????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile ai fini della classifica, ma speriamo in una vittoria per il morale, per guadagnare qualche soldo, per dare punti al ranking italiano e sperare nelle 5 squadre in Champions perchè quarti non ci arriviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.