Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Formazioni Juventus-Benfica ore 21: Vlahovic, Douglas Luiz e Conceiçao le scelte di Thiago Motta"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Comunque non lo hanno fatto fuori, almeno ufficialmente.
E' convocato e lo porta in panchina, anche per stasera.

Sì, intendevo in senso lato.

Diciamo che da quasi titolare è passato ad essere tappabuchi da ultimi minuti.

51 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Nella tua parentesi c'è la risposta: che riposa a fare? Trotterella per il campo, sarà mica stanco...

Vabbè, impegnarsi si impegna.

Anche se non lascia il segno sefz

14 minuti fa, Viashino ha scritto:

Ecco, mi piacerebbe sapere perché Fagioli è sparito. 

Piacerebbe anche a me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Koopmeiners… In pratica giochiamo in 10 pure stavolta.

Gatti e Kalulu gli altri 2 costretti agli straordinari (non causa idee malsane dell’allenatore) quando bastava tenere Hujisen, che in premier è tra i migliori difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HexAl ha scritto:

Gatti e Kalulu gli altri 2 costretti agli straordinari (non causa idee malsane dell’allenatore) quando bastava tenere Hujisen, che in premier è tra i migliori difensori.

A saperlo prima che Bremer e Cabal si facevano il crociato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, FinoallaFitness said:

In termini di risultati serve vincere?

la Juve, oggi 17ª, ha aritmeticamente raggiunto gli spareggi e - ecco il perché del “praticamente” - ha una possibilità più teorica che altro di qualificarsi direttamente agli ottavi. Ci riuscirebbe, ad esempio, se battesse il Benfica e se nessuna delle 9 squadre dall’8° al 16° posto vincesse: difficile considerando, ad esempio, Leverkusen-Sparta Praga e Bayern Monaco-Slovan Bratislava. Oppure se, sempre battendo il Benfica, solo due delle squadre dall’8° al 16° posto vincessero ma al tempo stesso almeno due tra Atletico, Milan e Atalanta perdessero.

Fonte Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, HexAl said:

Ma infatti,non sapevano che bastava avere la sfera di cristallo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andremax ha scritto:

Ancora Koopmeiners? Spero abbia ragione lui

Per me è assurdo questo insistere su di lui. 

Ma poi cosa è successo a Fagioli che non vede il campo da 3 mesi e non si capisce perché visto che ad un certo punto sembrava titolare fisso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Io mi sarei tentato Nico al posto di Koop, ma queste scelte non le fa nemmeno quando siamo sotto non solo di farle dall’inizio.

Lui o Yildiz sarebbe bellissimo però ho come l'impressione che non siamo in grando di supportare una soluzione del genere e ci ritroveremmo spaccati in due.

L' alternativa più realistica è Mc Kennie nei panni dell' incursore ma oggi siamo senza terzini quindi il texano deve per forza giocare li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Per me è assurdo questo insistere su di lui. 

Ma poi cosa è successo a Fagioli che non vede il campo da 3 mesi e non si capisce perché visto che ad un certo punto sembrava titolare fisso? 

Dopo l' eccellente prestazione contro il Lipsia è diventato un ectoplasma.

La sua involuzione mi ricorda Bernardeschi e la sfida coi tedeschi è come Juve Atletico per il nostro ex esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

la Juve, oggi 17ª, ha aritmeticamente raggiunto gli spareggi e - ecco il perché del “praticamente” - ha una possibilità più teorica che altro di qualificarsi direttamente agli ottavi. Ci riuscirebbe, ad esempio, se battesse il Benfica e se nessuna delle 9 squadre dall’8° al 16° posto vincesse: difficile considerando, ad esempio, Leverkusen-Sparta Praga e Bayern Monaco-Slovan Bratislava. Oppure se, sempre battendo il Benfica, solo due delle squadre dall’8° al 16° posto vincessero ma al tempo stesso almeno due tra Atletico, Milan e Atalanta perdessero.

Fonte Tuttosport

Ottimo post, @ciruzzo  che spiega magistralmente la situazione compromessa per gli ottavi diretti.

Tuttavia la Juve ha il dovere di provare a vincere, sia perché una vittoria in trasferta, contro un'avversaria sempre ostica, fa morale (visto che parliamo sempre di squadra che deve crescere anche mentalmente), sia perché una vittoria vale esattamente 3 volte un pareggio come bonus UEFA (2,1 mln contro 700.000 euro), sia perché la vittoria migliorerebbe la nostra classifica nel girone (e anche qui arrivando 12esimi invece che 20esimi ci sono dei soldini in più dall'UEFA), sia, infine, perché da simulazioni fatte potremmo avere un sorteggio meno duro se ci piazziamo meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Alè 

Tifo per Te 

Juve Alè 

Mi hai preso il cuore 

Juve Alè 

Tifo per Te 

Vuoi sapere il perché 

Ti seguirò ovunque giocherai 

Ti sosterrò perché Ti amo sai 

Se vinci se perdi 

Stai sicura che 

Prendo la sciarpa e

Corro da Te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

Comunque, anche tenendo presente quello che parecchi giocatori stanno rendendo (poco o nulla) , e chi sono invece i migliori di fatto... leggendo i nomi della formazione... signori, siamo una squadraccia. Onestamente e con tutto il bene eh.  E tutto questo dopo una bella iniezione estatina di denaro sul mercato. Anche considerando l'allenatore di medio livello in panca.

Veramente siamo tornati indietro di 15 anni. Mah, speriamo non salti tutto almeno.

togli locatelli mbangula gatti e Savona e metti yldiz thuram bremer cambiaso veiga o kalulu e vedi come cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ottimo post, @ciruzzo  che spiega magistralmente la situazione compromessa per gli ottavi diretti.

Tuttavia la Juve ha il dovere di provare a vincere, sia perché una vittoria in trasferta, contro un'avversaria sempre ostica, fa morale (visto che parliamo sempre di squadra che deve crescere anche mentalmente), sia perché una vittoria vale esattamente 3 volte un pareggio come bonus UEFA (2,1 mln contro 700.000 euro), sia perché la vittoria migliorerebbe la nostra classifica nel girone (e anche qui arrivando 12esimi invece che 20esimi ci sono dei soldini in più dall'UEFA), sia, infine, perché da simulazioni fatte potremmo avere un sorteggio meno duro se ci piazziamo meglio.

Giochiamo in casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo chi da loca e koop in panchina, chi thuram e koop... va be in tutti i casi sarebbe gia una cosa provare a cambiare qualcosa (visto la situazione) e dare fiducia a luiz, spero che abbia un po di spazio anche fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Giochiamo in casa

Grazie della precisazione, ho rettificato.
Non cambia comunque la sostanza del discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la formazione che, vabbè, non conoscendo tutte le dinamiche dietro posso più o meno criticarla, mi soffermo sulla lista convocati.

Sono convocati solo 4 difensori (Kalulu, Gatti, Savona, Rouhi). Vogliamo metterci anche Weah? Secondo me no, però, semmai 5 difensori, di cui due centrali (Kalulu adattato).

Capisco che gli infortuni di Cabal e Bremer abbiano minato la profondità della rosa ma, mi chiedo, è normale arrivare alla fine del mercato senza ancora aver posto rimedio a questa cosa?

I nostri difensori veri e propri sono pochissimi, e due di loro vengono dalla next gen.

Boh... sarò strano io ma qua c'è qualcosa che non quadra.

uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ThePig47 said:

Più che la formazione che, vabbè, non conoscendo tutte le dinamiche dietro posso più o meno criticarla, mi soffermo sulla lista convocati.

Sono convocati solo 4 difensori (Kalulu, Gatti, Savona, Rouhi). Vogliamo metterci anche Weah? Secondo me no, però, semmai 5 difensori, di cui due centrali (Kalulu adattato).

Capisco che gli infortuni di Cabal e Bremer abbiano minato la profondità della rosa ma, mi chiedo, è normale arrivare alla fine del mercato senza ancora aver posto rimedio a questa cosa?

I nostri difensori veri e propri sono pochissimi, e due di loro vengono dalla next gen.

Boh... sarò strano io ma qua c'è qualcosa che non quadra.

uum 

Abbiamo acquistato Alberto e Veiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, zebra67 said:

Tutto giusto, aggiungo solo una cosa, che una nostra vittoria, porterebbe punti all'Italia nel Raking, e aumenterebbero le possibilita' di vedere una 5 squadra Italiana in CL, cosa che in questo momento ci farebbe MOLTO comodo, visto l'andamento in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.