Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Formazioni Juventus-Benfica ore 21: Vlahovic, Douglas Luiz e Conceiçao le scelte di Thiago Motta"

Post in rilievo

4 ore fa, andrea200 ha scritto:

Grazie a Giuntoli che ancora non ha portato il sostituto di Bremer, Gatti e Kalulu devono farsi gli ennesimi 90 minuti senza poter mai rifiatare 

Anche l'avesse portato non poteva giocare in queste partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Giuntoli che ancora non ha portato il sostituto di Bremer, Gatti e Kalulu devono farsi gli ennesimi 90 minuti senza poter mai rifiatare 

In ogni caso la lista Champions si riaggiorna a fine mercato, Veiga sicuramente verrà inserito e magari anche Alberto Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Ma poi cosa è successo a Fagioli che non vede il campo da 3 mesi e non si capisce perché visto che ad un certo punto sembrava titolare fisso? 

Secondo me a Fagioli, se rimane, servirebbe una buona serie di sedute dallo psicanalista che gli dia la giusta sicurezza, perché adesso sembra scendere in campo senza grinta, impaurito. Peccato perché a me Fagio tecnicamente piace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece Koop è giusto, deve giocare per ritrovare fiducia e la partita di stasera avrà 0 pressioni perché a livello di classifica quasi inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato il napoli ha giocato con Juan Jesus che faceva tribuna a Roma anni fa e con Spinazzola che era fracico 4 anni fa da noi, poi è entrato Simeone, dico Simeone..... Fai un po' te..... 

no no, è vero. Però non lo so, io questi a mangiare l'erba non ce li vedo. In più, è vero ci son Juan Jesus e Simeone ma ce ne sono anche tanti che sono buoni e vanno come treni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettesse D. Luiz al posto di Koopmeiners, sarebbe una formazione sensata, anche perché potremmo giocare in 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Secondo me a Fagioli, se rimane, servirebbe una buona serie di sedute dallo psicanalista che gli dia la giusta sicurezza, perché adesso sembra scendere in campo senza grinta, impaurito. Peccato perché a me Fagio tecnicamente piace molto

Già, sopratutto dopo la partita contro il Lipsia. Li fece veramente un'ottima prestazione. Tecnicamente é tra i migliori in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se mettesse D. Luiz al posto di Koopmeiners, sarebbe una formazione sensata, anche perché potremmo giocare in 11.

io credo che dove caschi caschi male , Luiz è un pupazzo da giardinetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

4 difensori convocati di cui 1 è Rouhi .

Complimenti.

Quelli sono tenendo conto anche dell’ indisponibilità di Cambiaso e lista Champions si potrà aggiornare a febbraio quindi polemica sterile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

A me non sembra, anzi in quelle poche occasioni, mi ha dato l'impressione di essere proprio bravo; e comunque per dare una valutazione, come pretendi di fare tu, un giocatore andrebbe visto quantomeno in 2 o 3 partite di fila, non in spezzoni di pochi minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

Abbiamo acquistato Alberto e Veiga. 

Vero... il non vederli nella lista convocati mi ha fatto dimenticare di questi due acquisti.

Forse anche il fatto che io non abbia la più pallida idea di chi siano questi signori influisce sulla mia dimenticanza, ma quella è responsabilità mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora Locatelli?

andro' controcorrente, ma uno dei ns problemi e' proprio Locatelli.

ma quando diavolo provera thuram a DL? il recupera palloni deve essere Thuram e DL a distribuire palloi e geometrie...LOcatelli non lo vede proprio il gioco...

47 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

mastichi calcio, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stek23 ha scritto:

Questo forum dovrebbe chiamarsi Signora Depressione.

Io sono comunque contento di guardare la juve, sarà che in generale la maggior parte della gente non è contenta della propria vita e la squadra del cuore è solo un motivo di sfogo della propria frustrazione.

hai ragione!..e forse io sono uno di questi frustrati ahime'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Se fosse uomo metterebbe Yildiz al posto di Koop e Thuram al posto di Locatelli.

quotone....avrebbero dovuto essere i titolari (thuram+DL) dall inizio, ma ormai Loca e' diventato santone quanto Koop

qualche mio macio dice che fabe a insistere su Koop se ci crede...pero' a furia di crederci, i punti persi ora sono tantini...

ero entusiasta di TM, ma vederlo insistere sulle su convinzioni e vederlo fare cambi scellerati...boh..diciamo per l entusiasmo e' un pochino scemato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Partita che serve come esibizione per Luiz e Vlahovic nella speranza di convincere qualche società acquirente.

La presenza di Koop però non la capisco...se si vince o si perde non cambia nulla per la Juve mentre per Koop saranno ulteriori 90 minuti di fatiche in campo quando potrebbe rifiatare per il campionato molto più importante.

Se nei play off incontri Real o Bayern come sarebbe adesso cambia eccome... Già non vincendo a Bruges e non andando nei primi 8 ci hanno rimesso più di 10 milioni.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Partita che serve come esibizione per Luiz e Vlahovic nella speranza di convincere qualche società acquirente.

La presenza di Koop però non la capisco...se si vince o si perde non cambia nulla per la Juve mentre per Koop saranno ulteriori 90 minuti di fatiche in campo quando potrebbe rifiatare per il campionato molto più importante.

Concordo su tutto, al netto che Koop probabilmente sarà in panca (turnover in vista dell'Empoli?).

Alla fine è una mezza amichevole, ma sarebbe l'occasione giusta per battere il Benfica con cui non vinciamo da 30 anni circa.

Io ci credo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PITDAN ha scritto:

ancora Locatelli?

andro' controcorrente, ma uno dei ns problemi e' proprio Locatelli.

ma quando diavolo provera thuram a DL? il recupera palloni deve essere Thuram e DL a distribuire palloi e geometrie...LOcatelli non lo vede proprio il gioco...

mastichi calcio, eh?

Ok ok , vedremo …. io ti dico che questo già anno prossimo non sta più qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.