Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Formazioni Juventus-Benfica ore 21: Vlahovic, Douglas Luiz e Conceiçao le scelte di Thiago Motta"

Post in rilievo

Io non vedo l'ora di uscire smettere di fare figure da peracottaro e di non vedere più Motta sulla panchina della Juve.

Non abbiamo perso solo sul campo con Motta ma abbiamo perso anche la dignità uno dei peggiori allenatori della storia della Juventus

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ho visto formazioni senza Koop e senza Locatelli, con Yldiz dietro la punta e Luiz titolare.

Boh speriamo che ci azzecchino e non ci tocca sorbirci ancora Koop.. magari è la volta buona che vediamo un modulo diverso dal 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, ThePig47 said:

Vero... il non vederli nella lista convocati mi ha fatto dimenticare di questi due acquisti.

Forse anche il fatto che io non abbia la più pallida idea di chi siano questi signori influisce sulla mia dimenticanza, ma quella è responsabilità mia.

Numericamente sono li. Poi vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un estimatore di Motta proprio per niente, ma Koopmeiners è un buon giocatore. Ci manca ancora che lo lascia in panchina, quello da panchinare in senso figurato è Motta non Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

A me non sembra, anzi in quelle poche occasioni, mi ha dato l'impressione di essere proprio bravo; e comunque per dare una valutazione, come pretendi di fare tu, un giocatore andrebbe visto quantomeno in 2 o 3 partite di fila, non in spezzoni di pochi minuti. 

30 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Koop titolare, non si smentisce mai. Che barzelletta. 

eh ma...la meritocrazia...tanto decantata dal filosofo che abbiamo in panca!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steu ha scritto:

Non sono un estimatore di Motta proprio per niente, ma Koopmeiners è un buon giocatore. Ci manca ancora che lo lascia in panchina, quello da panchinare in senso figurato è Motta non Koopmeiners.

scusami eh, è stato insultato ogni parente di Motta fino al 4º grado perché giocava sempre Koop e non veniva panchinato;

oggi probabilmente non parte titolare e viene criticato lo stesso?

che deve fare questo pover uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco quelli che criticano D.Luiz. Ancora non abbiamo avuto modo di vederlo giocare, se non spezzoni di partita dove, personalmente, intravedo il migliore nostro uomo, tecnicamente. Poi, se non si dimostrerà all'altezza di vestire la maglia della Juve (continuità, carisma, coraggio, direi anche fortuna ma non sarebbe giusto) sarò il primo a ricredermi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

scusami eh, è stato insultato ogni parente di Motta fino al 4º grado perché giocava sempre Koop e non veniva panchinato;

oggi probabilmente non parte titolare e viene criticato lo stesso?

che deve fare questo pover uomo?

Pover uomo non è. È costretto a panchinare un titolare perché non sa impiegarlo, e ora dovrei pure applaudire? Pensavo giocasse. Se non gioca, per conto mio, è ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Steu ha scritto:

Pover uomo non è. È costretto a panchinare un titolare perché non sa impiegarlo, e ora dovrei pure applaudire? Pensavo giocasse. Se non gioca, per conto mio, è ancora peggio.

Dove dovrebbe giocare esattamente?

Tutti i gol che ha goffamente sbagliato sottoporta sono legati al ruolo o semplicemente non è in forma(si spera)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Dove dovrebbe giocare esattamente?

Tutti i gol che ha goffamente sbagliato sottoporta sono legati al ruolo o semplicemente non è in forma(si spera)?

Per me non è un giocatore da cui devi attenderti i gol, ma deve stare a metà campo e favorire il giro palla. Dovrebbe essere l'upgrade di Locatelli, o al massimo fare la mezz'ala con Thuram e Luiz vertice basso. Ah dimenticavo... il 4231 fa schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Per me non è un giocatore da cui devi attenderti i gol, ma deve stare a metà campo e favorire il giro palla. Dovrebbe essere l'upgrade di Locatelli, o al massimo fare la mezz'ala con Thuram e Luiz vertice basso. Ah dimenticavo... il 4231 fa schifo!

Lo penso anche io visto che da mezzala ha comunque difficoltà e che soprattutto non è un "Pavel Nedved" come in molti pensavano.

Ho fatto l' esempio dei gol sbagliati, nonostante sono d'accordo con te che non dobbiamo aspettarci quello da lui, perché sono situazioni dove sta dimostrando di non essere comunque al 100%.

60 sono stati un furto ma spero tanto di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariorenz ha scritto:

Io non capisco quelli che criticano D.Luiz. Ancora non abbiamo avuto modo di vederlo giocare, se non spezzoni di partita dove, personalmente, intravedo il migliore nostro uomo, tecnicamente. Poi, se non si dimostrerà all'altezza di vestire la maglia della Juve (continuità, carisma, coraggio, direi anche fortuna ma non sarebbe giusto) sarò il primo a ricredermi. 

purtroppo l'ha bruciato dall'inizio con sta filosofia del chi merita gioca e della fascia itinerante. i giocatori alla fine si scazzano e hanno ragione.  veder giocare il vigile urbano al suo posto...mi incacchierei pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Lo penso anche io visto che da mezzala ha comunque difficoltà e che soprattutto non è un "Pavel Nedved" come in molti pensavano.

Ho fatto l' esempio dei gol sbagliati, nonostante sono d'accordo con te che non dobbiamo aspettarci quello da lui, perché sono situazioni dove sta dimostrando di non essere comunque al 100%.

60 sono stati un furto ma spero tanto di essere smentito.

Beh ma non ha proprio il passo per giocare davanti, davanti ok mettere gente tecnica, ma o deve essere veloce o deve essere forte fisicamente. Non è Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Motta prova una svolta, probabilmente ha capito che se continuava così si continuava a fare pareggi su pareggi e non saremmo mai migliorati...

Doveva però aver coraggio già uno o due mesi fa, ma tant'è speriamo che sia la volta buona ...

Logica conseguenza se fallisce anche questa mossa che lascia la Juve, a breve o in estate che sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Koop finalmente si torna a vincere (multicit.)

E se perdiamo di nuovo?

Colpa di Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Rigotelli in panchina finalmente 

Sostituito da uno che ha procurato lo stesso numero di rigori giocando un terzo delle partite però.

Per fortuna Perin se la cava bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Steu ha scritto:

Negli ultimi 3 anni e’ sempre andato in doppia cifra di gol e assist.

semplicemente nell’atalanta giocava costantemente nella metà campo avversaria, con continui inserimenti ( ma di 15/20 metri)

la Juve inizia l’azione da di Gregorio e ha il baricentro a nella nostra metà campo.

1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Sostituito da uno che ha procurato lo stesso numero di rigori giocando un terzo delle partite però.

Per fortuna Perin se la cava bene.

Ma almeno Luiz sa giocare a calcio.

sa passare la palla, dribblare, alzare la testa, lanciare..

le basi per un centrocampista moderno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Negli ultimi 3 anni e’ sempre andato in doppia cifra di gol e assist.

semplicemente nell’atalanta giocava costantemente nella metà campo avversaria, con continui inserimenti ( ma di 15/20 metri)

la Juve inizia l’azione da di Gregorio e ha il baricentro a nella nostra metà campo.

Se giochi col baricentro basso, il che è legittimo, non metti Koopmeiners davanti. È molto semplice. A me cosa faceva Koopmeiners a Bergamo interessa relativamente, ho giocato anche molto vertice basso. Lo ricordo bene perché l'avevo al fantacalcio e giocava tra i difensori. Per noi messo trequartista è fuori posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Se giochi col baricentro basso, il che è legittimo, non metti Koopmeiners davanti. È molto semplice. A me cosa faceva Koopmeiners a Bergamo interessa relativamente, ho giocato anche molto vertice basso. Lo ricordo bene perché l'avevo al fantacalcio e giocava tra i difensori. Per noi messo trequartista è fuori posto.

Il problema di koop è” il gioco di Motta.

la Juve dovrebbe giocare in costante proiezione offensiva, senza questo inutile giro palla orizzontale che consente chiunque di riposizionarsi in difesa.

e’ impossibile passare in 6 mesi da 12 gol e assist a bidone colossale come ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Il problema di koop è” il gioco di Motta.

la Juve dovrebbe giocare in costante proiezione offensiva, senza questo inutile giro palla orizzontale che consente chiunque di riposizionarsi in difesa.

e’ impossibile passare in 6 mesi da 12 gol e assist a bidone colossale come ora

Quoto, lui gioca sempre in verticale.

La Juve da anni il gioco verticale non sa neanche cosa sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.