Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Formazioni Juventus-Benfica ore 21: Vlahovic, Douglas Luiz e Conceiçao le scelte di Thiago Motta"

Post in rilievo

Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio, 37 Savona, 4 Gatti, 15 Kalulu, 16 McKennie; 5 Locatelli, 26 Douglas Luiz; 7 Conceiçao, 8 Koopmeiners, 51 Mbangula; 9 Vlahovic.
In panchina: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 40 Rouhi, 17 Adzic, 19 Thuram, 21 Fagioli, 22 Weah, 10 Yildiz, 11 Nico Gonzalez.
All.: Thiago Motta.

Benfica (4-3-3)

1 Trubin, 6 Bah, 30 Otamendi, 4 Antonio Silva, 44 Araujo; 10 Kokcu, 61 Florentino Luis, 8 Aursnes; 11 Di Maria, 14 Pavlidis, 21 Schjelderup.

In panchina: 24 Samuel Soares, 75 André Gomes, 71 Leandro Santos, 81 Bajrami, 55 João Fonseca, 37 Beste, 60 Nuno Félix, 18 Leandro Barreiro, 32 Rollheiser, 84 João Rego, 25 Prestianni, 17Aktürkoglu, 7 Amdouni.
All.: Lage.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che giochi Douglas Luiz, anche per un eventuale possibile offerte che può arrivare a fine mercato, mentre Vlahovic magari può rimanere anche fino a fine stagione, le offerte non mancheranno credo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, al1980 ha scritto:

mentre Vlahovic magari può rimanere anche fino a fine stagione, le offerte non mancheranno credo 

certo come no, c'è già ora la fila fuori alla Continassa e stanno faccendo a cazzotti per essere i primi davanti al cancello...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei tentato Nico al posto di Koop, ma queste scelte non le fa nemmeno quando siamo sotto non solo di farle dall’inizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che serve come esibizione per Luiz e Vlahovic nella speranza di convincere qualche società acquirente.

La presenza di Koop però non la capisco...se si vince o si perde non cambia nulla per la Juve mentre per Koop saranno ulteriori 90 minuti di fatiche in campo quando potrebbe rifiatare per il campionato molto più importante.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pur di far giocare il “suo” koop ci fara’ affossare, pur di non ammettere che e’ stata la causa del pacco più clamoroso nella storia della Juve ci farà uscire da tutto…. Presintmotta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto niente ha senso.... Neanche la formazione che scenderà in campo, tanto cosa cambierà? Assisteremo alla solita partita scialba, con pochi tiri ed una fatica immane nella manovra.... Già vedo quella palla che gira tra Locatelli, gatti, kalulu, Savona, mbangula e poi di nuovo Locatelli.... Cosi per 90 minuti. Faremo 2 tiri nello specchio della porta e se mai dovessimo passare in vantaggio li usciremo dal campo (come fatto contro il Torino, contro il napoli, contro il Venezia).... Che tristezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, anche tenendo presente quello che parecchi giocatori stanno rendendo (poco o nulla) , e chi sono invece i migliori di fatto... leggendo i nomi della formazione... signori, siamo una squadraccia. Onestamente e con tutto il bene eh.  E tutto questo dopo una bella iniezione estatina di denaro sul mercato. Anche considerando l'allenatore di medio livello in panca.

Veramente siamo tornati indietro di 15 anni. Mah, speriamo non salti tutto almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Luiz titolare.

Non capisco invece l'insistere su Koop.

Forse avrebbe bisogno di riposare dato che da mesi le gioca (si fa per dire) tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria stasera passeggia sulle macerie della Juve. Sui nostri sempre le stessa roba. Magari ci metteranno voglia all'inizio, ma poi molleranno. Ai play off beccheremo una big con buona pace di tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Ancora Koopmeiners? Spero abbia ragione lui

Spero che vada via ( o lo caccino) quanto prima

Thuram in panchina e' un offesa a chi vuole bene alla Juve !!!

Mi verrebbe da apostrofarlo ma mi limito perche mi bannano a vita 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Di Maria stasera passeggia sulle macerie della Juve. Sui nostri sempre le stessa roba. Magari ci metteranno voglia all'inizio, ma poi molleranno. Ai play off beccheremo una big con buona pace di tutti. 

Per ora Di Maria sta sotto in classifica, stasera vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta da Koop in panca e dentro Yildiz, che sarebbe la miglior formazione possibile (al netto di non avere un terzino sinistro.. Rohui?!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

In termini di risultati serve vincere?

diciamo che servirebbe ANCHE per il morale visti gli ultimi risultati. Dovessimo perdere, il rischio di un crash mentale sarebbe elevato...

Una volta, in Juventus, vigeva un detto che recitava...vincere aiuta a vincere... ora, visti gli elementi che abbiamo in Società, non so più se è ancora in auge 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

La vittoria serve solo per avere il ritorno dei play-off in casa.

( ma è solo un vantaggio ancorato al passato ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

ci porterebbe in una migliore situazione di classifica e ci potrebbe portare ad un sorteggio meno terribile. Poi dipende anche dai risultati delle altre e c'è da dire che la Juventus, anche incontrasse un brest ai playoff, non è sicura di passare con nessuna avversaria. Se perdiamo le probabilità di beccare una big già agli spareggi è piuttosto alta invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Bene Luiz titolare.

Non capisco invece l'insistere su Koop.

Forse avrebbe bisogno di riposare dato che da mesi le gioca (si fa per dire) tutte.

Stavolta, almeno inizialmente, è il turno di Thuram di riposare, anche il francese ha accumulato parecchi minuti e forse lo vuole avere più fresco per la gara di campionato con l'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Comunque, anche tenendo presente quello che parecchi giocatori stanno rendendo (poco o nulla) , e chi sono invece i migliori di fatto... leggendo i nomi della formazione... signori, siamo una squadraccia. Onestamente e con tutto il bene eh.  E tutto questo dopo una bella iniezione estatina di denaro sul mercato. Anche considerando l'allenatore di medio livello in panca.

Veramente siamo tornati indietro di 15 anni. Mah, speriamo non salti tutto almeno.

Modesti, siamo modesti e come sempre, avere qualcuno con stipendio monstre o strapagato in estate, fa pensare ai più di avere una rosa qualitativamente importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Giuntoli che ancora non ha portato il sostituto di Bremer, Gatti e Kalulu devono farsi gli ennesimi 90 minuti senza poter mai rifiatare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.