Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'Al Nassr pronto a rilanciare per Vlahovic, il club saudita dove gioca Cr7 prepara un'offerta da oltre 20 milioni a stagione"

Post in rilievo

L’Al Nassr ci ha provato seriamente per Vlahovic proponendo uno stipendio da oltre 20 milioni di euro a stagione, il serbo ha detto no ma nelle prossime ore il club saudita potrebbe tornare alla carica con una seconda proposta ulteriormente migliorativa dal punto di vista economico per stuzzicare la punta a diventare il nuovo partner di Cristiano Ronaldo in avanti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dovrebbe essere coerente e accettare visto che ai proclami d’amore non ci crede più nessuno. La sua bandiera è quella col simbolo della valuta con cui lo pagano. 

Grossa delusione Vlahovic. Mai più mi affezionerò a un calciatore. Sono stato proprio un pollo a fidarmi delle sue parole. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe, sarebbe, probabilmente, forse…

Il 90% degli “articoli” sul mercato sono ogni giorno zeppi di queste espressioni, evidentemente perché i pennivendoli devono scrivere almeno un pezzo al giorno e qualcosa devono pur inventarsi, poveretti…

4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Per la Juve invece? Noccioline? sefz

.. con noi parametro zero o quasi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio rimanga fino a fine stagione, magari se fa qualche gol importante si può arrivare ad offerte molto interessanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo procuratore ce lo porterebbe a spalla... Complice pure la commissione.. Il giocatore è invece molto orgoglioso e per farlo vacillare servirebbe una offerta spropositata. In ogni caso anche andando via a zero non vedo club disposti a prenderlo a 12 netti annui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, al1980 ha scritto:

Sarebbe meglio rimanga fino a fine stagione, magari se fa qualche gol importante si può arrivare ad offerte molto interessanti 

Le offerte interessanti non arrivano perché nessuno gli darebbe 12 netti annui per farlo firmare... Quindi se vuole continuare a guadagnare quelle cifre o di più va in Arabia, altrimenti rinnova o accetta cessioni a chi lo pagherebbe cifre più normali.. Ad almeno la metà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a noi? L'offerta al giocatore dovrebbe interessarci il giusto, ma l'offerta alla Juve di quanto sarebbe?

Perchè sti arabi, di solito non spendono molto per il cartellino, il valore residuo del serbo dovrebbe essere di circa 25mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma penso sia la solita fuffa inventata dai giornalisti solo per riempire le pagine e vendere.

Se fosse vero sarebbe già al gate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il suo procuratore ce lo porterebbe a spalla... Complice pure la commissione.. Il giocatore è invece molto orgoglioso e per farlo vacillare servirebbe una offerta spropositata. In ogni caso anche andando via a zero non vedo club disposti a prenderlo a 12 netti annui... 

Venti milioni mi pare abbastanza spropositata.

Adesso, Gidan73 ha scritto:

Ma penso sia la solita fuffa inventata dai giornalisti solo per riempire le pagine e vendere.

Se fosse vero sarebbe già al gate.

Infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle varie disquisizioni tecniche sul ragazzo, penso che sia giusto separarsi.

Non voglio fare il romantico, perché in fin dei conti lui ha tutti i diritti di voler mantenere l'attuale contratto, però se ci tenesse davvero a rimanere alla Juventus sarebbe andato incontro alle richieste della società. Se non lo ha fatto, è deleterio tenersi in casa a lungo una patata bollente di tale portata. Se non ora, a giugno è prioritaria la cessione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rimanesse almeno fino al termine della stagione.

Non solo perché è un giocatore forte, ma anche perché gradirei avere più di 1 attaccante in rosa.

Mi raccomando.

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti