Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'Al Nassr pronto a rilanciare per Vlahovic, il club saudita dove gioca Cr7 prepara un'offerta da oltre 20 milioni a stagione"

Post in rilievo

8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si ma a noi? L'offerta al giocatore dovrebbe interessarci il giusto, ma l'offerta alla Juve di quanto sarebbe?

Perchè sti arabi, di solito non spendono molto per il cartellino, il valore residuo del serbo dovrebbe essere di circa 25mln.

mi sembra di aver letto da qualche parte che dovrebbero essere 19 e qualche cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, al1980 ha scritto:

Sarebbe meglio rimanga fino a fine stagione, magari se fa qualche gol importante si può arrivare ad offerte molto interessanti 

Sarebbe peggio, perché a fine stagione sarebbe in scadenza di contratto e quindi la sua valutazione scenderebbe di parecchio. Accadrebbe ciò che è successo a chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Per la Juve invece? Noccioline? sefz

Non credo proprio. Credo che il prezzo si aggiri sui 40 milioni, almeno così ho letto. E siamo gli ultimi che possiamo fare sconti. Ma immagino che se pagano un calciatore quelle cifre, trovare la quadra con noi non sarebbe il problema. Il fatto è che Vlahovic a 24 anni la non ci andrà mai, e con piena ragione direi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non andrà mai... ma secondo voi? ha 25 anni suvvia! La colpa dei 12 mio non è sua è di chi gli ha fatto firmare un contratto del genere! Voi, nel vostro lavoro, accettereste una diminuzione di stipendio? Ma siate realisti! Non è questione di attaccamento alla maglia... è questione che i diriginti sono stati dei *! Ora il ragazzo non rende e oltretutto ha anche un carattere particolare perchè magari è consigliato male... e va venduto. Punto. La questione è chi prendere... Se Motta sarà confermato ci vuole un attacante di manovra... Vlaovich è un asset sbagliato al momento... si deve tutelare come asset aziendale.. ma va venduto anche per 40mio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Adesso dovrebbe essere coerente e accettare visto che ai proclami d’amore non ci crede più nessuno. La sua bandiera è quella col simbolo della valuta con cui lo pagano. 

Grossa delusione Vlahovic. Mai più mi affezionerò a un calciatore. Sono stato proprio un pollo a fidarmi delle sue parole. 

Ho smesso di affezionarmi ai giocatori da quando ci lasciò l'immenso Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che vedo filtrare, e dico “ filtrare” , prima la proposta economica al giocatore senza la proposta alla squadra che detiene il cartellino : altra operazione mediatica alla Danilo e Cambiasso ? Ormai le modalità sono le stesse. Screditiamo il giocatore per costringerlo all’allontanamento. 

Quanti danni hanno fatto questi e faranno lo capiremo solo nei prossimi anni. 
Poi per me Vhlahovic può partire ma non con le modalità da regime sovietico già adottate per altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Ragazzi non andrà mai... ma secondo voi? ha 25 anni suvvia! La colpa dei 12 mio non è sua è di chi gli ha fatto firmare un contratto del genere! Voi, nel vostro lavoro, accettereste una diminuzione di stipendio? Ma siate realisti! Non è questione di attaccamento alla maglia... è questione che i diriginti sono stati dei *! Ora il ragazzo non rende e oltretutto ha anche un carattere particolare perchè magari è consigliato male... e va venduto. Punto. La questione è chi prendere... Se Motta sarà confermato ci vuole un attacante di manovra... Vlaovich è un asset sbagliato al momento... si deve tutelare come asset aziendale.. ma va venduto anche per 40mio....

Quale sarebbe il carattere particolare ? Sul rendimento possiamo discuterne . Con due allenatori per motivi diversi in netta difficoltà e con la squadra in totalità che non rende . Poi nasce il problema sostituto .  Sono sicuro che ne troviamo due di bomber che vengono da noi a 6 milioni lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Club perfetto per lui … vai Dusan non rinunciare a una vagonata di soldi 

Assolutamente lecito che abbia altre ambizioni, ma queste mal si sposano con l'obiettività: se pensa di liberarsi a zero e trovare qualcuno che gli dia 12 mln l'anno, nel calcio che conta, fa la fine di Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Prima volta che vedo filtrare, e dico “ filtrare” , prima la proposta economica al giocatore senza la proposta alla squadra che detiene il cartellino : altra operazione mediatica alla Danilo e Cambiasso ? Ormai le modalità sono le stesse. Screditiamo il giocatore per costringerlo all’allontanamento

Quanti danni hanno fatto questi e faranno lo capiremo solo nei prossimi anni. 
Poi per me Vhlahovic può partire ma non con le modalità da regime sovietico già adottate per altri 

.quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic vuole il rinnovo con noi alle medesime cifre attuali o andare a scadenza e restare in Europa...

Il problema è che nel primo caso, meglio se la metta via perché non succederà mai, mentre nel secondo, anche a scadenza non troverà nessuno disposto a dargli 12 netti (a parte gli arabi)... sarà grasso che cola se arriva a 7/8... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Adesso dovrebbe essere coerente e accettare visto che ai proclami d’amore non ci crede più nessuno. La sua bandiera è quella col simbolo della valuta con cui lo pagano. 

Grossa delusione Vlahovic. Mai più mi affezionerò a un calciatore. Sono stato proprio un pollo a fidarmi delle sue parole. 

Dopo Platini non ho amato più nessuno, Del Piero mi ha conquistato per sfinimento sefz 

Scherzi a parte (fino a un certo punto, perché è vero che con Michel sono arrivato all'idolatria mistica, ma ero giustificato dall'adolescenza), resta sempre la vecchia e sana regola che un uomo dimostra quel che è con i fatti e non con le parole. 

Condivido la tua delusione, purtroppo penso che non sia il tipo da trasferirsi in Arabia quando può ancora succhiare 12 milioni per il prossimo anno nella bella Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Il suo procuratore ce lo porterebbe a spalla... Complice pure la commissione.. Il giocatore è invece molto orgoglioso e per farlo vacillare servirebbe una offerta spropositata. In ogni caso anche andando via a zero non vedo club disposti a prenderlo a 12 netti annui... 

infatti, e' molto orgoglioso e si sente un top player.

Purtroppo non lo e' e se ne rendera' conto quando andra' a negoziare il contratto con il suo prossimo club.

L'unica cosa che lo aiuta e' la sua giovane eta', sulla base della quale ci sara' chi scommette su di lui, ma dubito a 12 milioni a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi sembra di aver letto da qualche parte che dovrebbero essere 19 e qualche cosa

19 su base annua, vendendolo ora per evitare minusvalenze la cifra dovrebbe essere tra i 25 e i 30.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti