Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'Al Nassr pronto a rilanciare per Vlahovic, il club saudita dove gioca Cr7 prepara un'offerta da oltre 20 milioni a stagione"

Post in rilievo

1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Sogno o son desto?

Gli arabi come al solito, prima convincono il giocatore e poi offrono alla societa' due datteri ed un giro sul cammello

Ma basta che coprano il restante costo del cartellino, 25/30 mln. Altri 30 li risparmiamo per un anno e mezzo di stipendio, tasse comprese. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Noi siamo tifosi, loro sono professionisti.

E di professionisti tifosi ce ne sono pochissimi ormai.

Quindi vi faccio una domanda: se Dusan accettasse uno stipendio ridotto (splamato) a 7-8 milioni, dimostrerebbe grande attaccamento e di colpo saprebbe stoppare meglio il pallone?

La mia idea è che Vlahovic sia fortissimo, va fatto giocare in modo da massimizzare le sue caratteristiche. Sono convinto che se andasse in Premier segnerebbe valanghe di gol. Da noi viene criticato soltanto perchè guadagna uno sproposito. Fine.

P.S.: quest'anno ha segnato gli stessi gol di Lautaro e ne ha "ciccati" qualcuno in meno di Lautaro. Ma nessuno lo dice.

ragionamento abbastanza condivisibile, tranne il post scriptum. paragonare lautaro in fisiologico calo non è giusto, vlahovic ancora non ha dimostrato NULLA, o poco o niente.

E per tornare alla questione inizale, ci credo poco a un Vlahovic in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aleph75 ha scritto:

ragionamento abbastanza condivisibile, tranne il post scriptum. paragonare lautaro in fisiologico calo non è giusto, vlahovic ancora non ha dimostrato NULLA, o poco o niente.

fra l'altro il prescritto ha superato la fase di crisi ed è arrivato a 9 gol su azione in A contro i 3 del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Il suo procuratore ce lo porterebbe a spalla... Complice pure la commissione.. Il giocatore è invece molto orgoglioso e per farlo vacillare servirebbe una offerta spropositata. In ogni caso anche andando via a zero non vedo club disposti a prenderlo a 12 netti annui... 

Il problema è sempre e solo il costo del cartellino che gli arabi non pagano. Sugli stipendi non badano a spese ma i cartellini non vogliono proprio pagarli e per loro sarebbero davvero spiccioli. Ma tant è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Fosse vero quello che dici ci sarebbe la fila x comprarlo.

La Juve davanti a tutti.

Quindi permettimi di dissentire dalla tua valutazione.

Non c’è la fila perché ne prende 4 volte tanti e la Juve l ha pagato 80 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vs News ha scritto:

nuovo partner di Cristiano Ronaldo in avanti

Al primo stop o goal sbagliato gli tira un cazzotto in bocca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Vorrei rimanesse almeno fino al termine della stagione.

Non solo perché è un giocatore forte, ma anche perché gradirei avere più di 1 attaccante in rosa.

Mi raccomando.

.ok

Con la foga che ci mette quando lo mettono in campo ultimamente, anche sostituirlo in rosa con un Lucca,  per esempio, 

Io credo che ci sarebbe da guadagnarci come Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cjrano ha scritto:

A 25 anni giustamente avrà altre ambizioni. Almeno credo…

20 milioni sono oltre il livello dell’ambizione…specialmente considerando il valore del giocatore

se rinuncia farà la fine di patatino che ne voleva 10 da noi ed è finito con il prenderne 3 o 4 alla Roma sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti