Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'Al Nassr pronto a rilanciare per Vlahovic, il club saudita dove gioca Cr7 prepara un'offerta da oltre 20 milioni a stagione"

Post in rilievo

3 minuti fa, giak1975 ha scritto:

qualche gol lo fa, ma e' totalmente inadeguato dal punto di vista tecnico. meta' palloni che tocca gli sbaglia tecnicamente. Purtroppo e' stato un vero abbaglio, che stiamo pagando a CARO prezzo.

Spero vivamente in una cessione a giugno, ma non sara' facile. Chi gli da tutti quei soldi? e se glieli danno, pagano anche il cartellino? dubbi

Io credo che Vlahovic sia un buon attaccante, ma non per una squadra come la Juventus o cmq di altissimo livello. Il caso di Kean a Firenze lo dimostra chiaramente quale sia la differenza, soprattutto in Italia, tra il giocare alla Juventus e in qualsiasi altra squadra. Higuain è un grandissimo, ma difficilmente avrebbe mai fatto 36 gol con la maglia Bianconera addosso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Le offerte interessanti non arrivano perché nessuno gli darebbe 12 netti annui per farlo firmare... Quindi se vuole continuare a guadagnare quelle cifre o di più va in Arabia, altrimenti rinnova o accetta cessioni a chi lo pagherebbe cifre più normali.. Ad almeno la metà 

Rischia di fare la fine di Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il problema di Osimhen era la cifra assurda che chiedeva quel morto di fame di De Laurentis, ma il nigeriano i gol li fa e sposta gli equilibri, soprattutto in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

Accetterà. Non lo vuole nessuno. Mentre c'è posto sul pick up di @chigen :baby:

FB_IMG_1738129415746.thumb.jpg.3a42c6e60ca72bd38b5176b83f2a7ae3.jpg

Esatto :uhmm: 

Dusan ndo stai? 

Che te passo a prende? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Da noi viene criticato soltanto perchè guadagna uno sproposito.

No, perchè ha tecnica scadente, non eccelle in nulla ed è carente in tanti settori. Non ha neanche carattere.

Come dicono Trezeguet e Padovano non è da Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

A parametro zero nel 2026 forse, oggi dubito gli darebbero 12 netti

Secondo me non ci arriverebbe comunque.

Fosse svincolato ora arriverebbe mal contati a 8 credo.

E te lo dico da suo estimatore.

Ormai credo che lui questo sia. Un giocatore che ha bisogno di una squadra che gioca per lui e che si esalta in alcuni frangenti ma in altri no.

12 sono per un giocatore che comincia ad essere un bel po' di più di buono. 12 li dai a uno che ti comincia a svoltare un intero reparto. Dusan, ahimè, non è uno di quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma siamo così ansiosi di rimanere, di nuovo, con 1 solo attaccante in rosa?

.boh

Tra poco torna Milik. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammagari. Non credo proprio che accadrà, ma nel caso sarebbe un'occasione da cogliere secondo me. Non mi sembra sia un campione, né tantomeno un giocatore adatto a questo progetto. Se si vuole provare a crederci (nel progetto), la sua cessione libererebbe risorse importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Confrontare Osimhen a Vlahovic è un po’ azzardato.. uno segna l altro no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Ormai credo che lui questo sia. Un giocatore che ha bisogno di una squadra che gioca per lui e che si esalta in alcuni frangenti ma in altri no.

12 sono per un giocatore che comincia ad essere un bel po' di più di buono. 12 li dai a uno che ti comincia a svoltare un intero reparto. Dusan, ahimè, non è uno di quelli.

Anche 8 sono tanti, amico mio. 

Non vedo nessun top team europeo arrivare a cifre simili per lui. 

Ancora oggi ho davanti agli occhi i suoi errori contro Empoli, Cagliari e Milan in Supercoppa che ci sono costati punti e sconfitta. 

A Napoli lo scorso anno si divorò non ricordo più quanti gol praticamente fatti, al punto che avremmo potuto vendicare il 5-1 del campionato precedente... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Concordo.

considera che oggi il suo cartellino non ha un costo elevato, credo costi meno di dorgu e per un attaccante giovane e con già un buon numero di presenze e goal tra serie a e nazionale é pure basso ma lo stipendio é fuori da ogni logica, oggi vlahovic può sperare di prendere 5,5-6 netti.

dopo un anno di panchina pure meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Concordo.

considera che oggi il suo cartellino non ha un costo elevato, credo costi meno di forti e per un attaccante giovane e con già un buon numero di presenze e goal tra serie a e nazionale é pure basso ma lo stipendio é fuori da ogni logica, oggi vlahovic può sperare di prendere 5,5-6 netti.

dopo un anno di panchina pure meno.

Allo stato di fatto per me è un attaccante da 25/30 milioni max e 3 milioni max di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto attaccato al grano visto che non vuole rinnovare o spalmare a cifre più basse, ma evidentemente lui e il suo procuratore non capiscono che nessuno gli darà più quella cifra, giusto in Arabia ma lui rifiuta pensando che qualche top club in Europa gli pagherà quell' ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene speriamo vada

Poi però al netto di Arthur e Milik non c'è più nessuna palla al piede e sarebbero entrambi all'ultimo anno equini magari riesci a rescindere 

Quindi poi spero GIUNTOLI non abbia più scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

E Del Piero fu allontanato in modo ignobile. Non fu lui a impuntarsi. 

no, aspe', non è proprio così, la cosa è più complessa ma non è questo il topic adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti