Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Hancko spera nell'arrivo last minute a Torino, Juve e Feyenoord d'accordo sul prezzo ma gli olandesi vorrebbero tenere il giocatore fino a giugno"

Post in rilievo

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un ottimo colpo last minute. Meglio tardi che mai. 

Verissimo e renderebbe il nostro mercato da 8. Se poi Giuntoli riuscisse a mandar via a calci nel sedere Motta, beh, allora sarebbe pure da 10.

Scherzo, eh (forse...) 😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, onetime said:

25 forse sono un po' tanti per un 28enne, ma Hancko merita

Ma magari un 28 enne in difesa... Giochiamo con i pischelli, un po' di esperienza soprattutto in difesa ci vuole.

Barzagli, Chiellini, Acerbi hanno dato tutti il meglio dopo i 29/30 anni. Barzagli (e in parte anche Acerbi) addirittura era un signor quasi nessuno prima dei 30....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Ma magari un 28 enne in difesa... Giochiamo con i pischelli, un po' di esperienza soprattutto in difesa ci vuole.

Barzagli, Chiellini, Acerbi hanno dato tutti il meglio dopo i 29/30 anni. Barzagli (e in parte anche Acerbi) addirittura era un signor quasi nessuno prima dei 30....

Parole sante, amico mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un buon giocatore per quello che si è visto in Champions. 

Ha 28 anni ma non si può andare avanti solo coi ragazzini che ci stanno facendo perdere tanti punti per inesperienza, non nel suo ruolo ma in generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...se andrà male a 28 anni per quelle cifre non trovi nessuno che se lo piglia ma leggo qui che sarebbe da prendere assolutamente ..dunque mi fido degli esperti del forum.

Non ti preoccupare, se cannano verranno messi nel giorne dei traditori contro chi si fida...😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Si ci può stare quello che dici, ma 25 milioni per uno che ha quell'età vale la pena spenderli se stai andando a prendere per davvero un profilo affidabile. Hancko lo sembra, per carità. Ma lascio un po' di spazio al dubbio.

Anche se a noi, oltre che esperienza dietro, manca più che altro qualcuno bravo a difendere nelle palle alte, viste le modalità di gol che abbiamo preso ultimamente.

E comunque, ovviamente, sapranno in società se vale la pena spendere quei soldi per il giocatore X. Quindi fregancasso di quello che penso io sefz

P.s.: tra l'altro Hancko è più giovane di quello che pensavo, mi faceva notare @alexanderv1986. Ne approfitto per fargli i complimenti per l'immagine del profilo, che prima ho dimenticato di scriverlo. Ottimi gusti sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Si, me lo ha fatto già notare un altro utente .ok

Pensavo fosse più avanti con l'età, mettiamola così 😅

Siamo qui per vedere e confrontarci 😉

Tra l'altro mi sembra che  sia migliorato con gli anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Siamo qui per vedere e confrontarci 😉

Tra l'altro mi sembra che  sia migliorato con gli anni

Ho avuto modo di vederlo poco all'opera, tipo nella partita col City in cui fece gol

Quindi diciamo che il mio campione è limitato per dare un giudizio preciso.

Ma sto a fidarmi di quello che scrivi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non lo conosco abbastanza per poter dire se 25 milioni siano giusti o tanti, ad ogni modo penso che un difensore mancino ed esperto ci servirebbe subito. 

Di questo Hancko ne stanno parlando un gran bene, perlomeno i giornalisti.
In Italia fu una sorta di meteora (5 presenze alla Fiorentina) ma è anche vero che venne a 21 anni. Nel frattempo può essere cresciuto e maturato.
Gli manca l'esperienza in uno dei top-campionati europei, anche quello olandese non è di altissimo livello, però comunque un pò di esperienza internazionale l'ha fatta sia in CL sia con la Nazionale slovacca.
Che dire?
Venticinque milioni sono una cifra abbastanza ragionevole, se Giuntoli e Motta sono convinti e il giocatore è raggiungibile senza troppa fatica, si potrebbe prendere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Di questo Hancko ne stanno parlando un gran bene, perlomeno i giornalisti.
In Italia fu una sorta di meteora (5 presenze alla Fiorentina) ma è anche vero che venne a 21 anni. Nel frattempo può essere cresciuto e maturato.
Gli manca l'esperienza in uno dei top-campionati europei, anche quello olandese non è di altissimo livello, però comunque un pò di esperienza internazionale l'ha fatta sia in CL sia con la Nazionale slovacca.
Che dire?
Venticinque milioni sono una cifra abbastanza ragionevole, se Giuntoli e Motta sono convinti e il giocatore è raggiungibile senza troppa fatica, si potrebbe prendere.

Solitamente dal campionato olandese comunque escono bei giocatori, da questo punto di vista mi sento tranquillo e poi, ripeto, un giocatore più maturo e di piede mancino sarebbe un innesto importante per la nostra difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Ho avuto modo di vederlo poco all'opera, tipo nella partita col City in cui fece gol

12 minuti fa, onetime ha scritto:

Troppo buono Thanks

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma quelli che dicono che a 28 anni è vecchio? Seriamente?

bah

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un ottimo colpo last minute. Meglio tardi che mai. 

Sarebbe tanta roba!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Solitamente dal campionato olandese comunque escono bei giocatori, da questo punto di vista mi sento tranquillo e poi, ripeto, un giocatore più maturo e di piede mancino sarebbe un innesto importante per la nostra difesa. 

Comunque, teoricamente, abbiamo già Renato Veiga che può destreggiarsi come centrale di piede mancino e come terzino sx.
Dovesse arrivare anche Hancko, sono curioso di vedere chi dei due verrebbe dirottato sulla fascia al posto di Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo in giro la questione età un po velata nel giudizio... cioè va bene tutto ma ormai stiamo arrivando a livello estremi.... 28 anni un ragazzo è in pienissima maturità, con tanti anni davanti e un difensore (ma non solo) spesso da il meglio in quelle stagioni essendo appunto maturo ed esperto... ci siamo fossilizati troppo sull'età mamma mia.... ben venga la qualità  e la forza a prescindere dall'età, soprattutto poi avendo già tantissimi giovani... non è un crimine avere gente esperta in squadra, spero anzi che ce ne sia di più per competere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The pretender ha scritto:

Un altro mancino. Finalmente. Magari! Dovesse arrivare vuol dire solo una cosa: Cambiaso ci saluta. 

Esatto!
Anche perchè con lui che è prettamente un centrale, anche se qualche partita a sinistra l'ha giocata, ci sarebbero cmq Kalulu e Veiga + Rouhi nel ruolo di terzino sinistro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il fuoriclasse che abbiamo preso dall’Atalanta ha forzato la mano, ma forse sarebbe stato meglio se non lo avesse fatto. 

Se Koop tornasse all Atalanta comincerebbe a fare le cose che ha dimostrato nelle ultime stagioni. Non è colpa sua se la squadra non ha un gioco e un allenatore che non ne esalta le caratteristiche. È successo ai più grandi che hanno indossato i nostri colori, ma gli allenatori dell'epoca trovavano alternative. TM è in un tunnel dove non trova l'uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’ha fatto l’estate scorsa koopmeiners 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Avevo rimosso 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..ma quelli che dicono che a 28 anni è vecchio? Seriamente?

bah

Sarebbe tanta roba!!!!

Ormai il lavaggio del cervello sull'età è patologico, non siamo più tifosi ma valutiamo soldi (come se fossero nostri) ed età, come se alla juve fosse un divieto avere gente piu grande (che poi 28 anni, fa ridere).... tutte le squadre forti hanno un mix, noi non possiamo come se aver sbagliato alcuni acquisti di gente grande allora significa sbagliare ancora, ci si dimentica che aprimmo un ciclo lunghissimo proprio con alcuni over 30... seguissero lunder 23 se vogliono vedere solo ragazzini in campo... ah che poi spero sappiano che i giovani che abbiamo di anno in anno crescono, una cosa che fanno gli esseri viventi di solito.....a meno che non si voglia davvero avere gente under che appena cresce viene venduta per riprendere altri under23

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Leggo in giro la questione età un po velata nel giudizio... cioè va bene tutto ma ormai stiamo arrivando a livello estremi.... 28 anni un ragazzo è in pienissima maturità, con tanti anni davanti e un difensore (ma non solo) spesso da il meglio in quelle stagioni essendo appunto maturo ed esperto... ci siamo fossilizati troppo sull'età mamma mia.... ben venga la qualità  e la forza a prescindere dall'età, soprattutto poi avendo già tantissimi giovani... non è un crimine avere gente esperta in squadra, spero anzi che ce ne sia di più per competere

Barzagli arrivò alla Juve quando stava per compiere 30 anni e il meglio della propria carriera lo ha dato da quel momento in poi, per dire. Ma di esempi ce ne sarebbero tanti, i difensori tendenzialmente raggiungono la maturità calcistica un pò più tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ci serve ora, lui poi va per i 28 e non è proprio il prototipo dell'investimento "da nuova Juve", a giugno poi rientreranno due centrali e non so se valga la pena davvero metterci quei soldi.

27 anni li ha compiuti a dicembre comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti