Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Szczesny alla Gazzetta: "La Juve? I giovani devono imparare a gestire i momenti importanti. L'addio di Danilo? Non mi aspettavo neanche il mio"

Post in rilievo

All'interno della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny ha parlato anche dell'addio alla Juventus del brasiliano Danilo, suo ex compagno negli anni in bianconero:
"Il progetto mi piace, però è chiaro che quando cambi tutto guardando al futuro finisci con il sacrificare i risultati della prima stagione. Mi piace molto l’idea di calcio di Thiago Motta e come sta giocando, poi è chiaro che c’è stato qualche pareggio di troppo. Ma tanti sono arrivati alla fine, con la squadra che vinceva. Fa parte della crescita dei giovani che devono imparare - uso un termine caro a Max Allegri – a gestire le partite nei momenti importanti. Questa Juventus ha grandi margini di miglioramento e sono sicuro che tornerà ad essere quella di una volta".
Si aspettava l’addio di Danilo?
"Non potevo aspettarmi l’addio di un grande giocatore e un grande leader. Dani è importante all’interno dello spogliatoio. Ma questo è il calcio, non mi aspettavo neanche l’addio di Szczesny…".
Parla di gestione, come vede il caso Vlahovic?
"Dusan è e sarà un grande attaccante, e spero che lo sia alla Juventus. Ha una capacità di far gol straordinaria. Può fare il ruolo che aveva Zirkzee al Bologna:
tecnicamente è forte, sa difendere la palla".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufobianconero ha scritto:

Ma questo è il calcio, non mi aspettavo neanche l’addio di Szczesny…".

Tek è un grande haha

• Grazie 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Tek cmq rimane sempre equilibrato, è stato un'ottima persona e un ottimo portiere 

nzomma...un pò ruffiano, mi sembra azzardato affermare che dusan è tecnicamente forte e sa difendere la palla.....

nzomma....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

"Dusan è e sarà un grande attaccante, e spero che lo sia alla Juventus. Ha una capacità di far gol straordinaria. Può fare il ruolo che aveva Zirkzee al Bologna:
tecnicamente è forte, sa difendere la palla".

Si ciao .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

nzomma...un pò ruffiano, mi sembra azzardato affermare che dusan è tecnicamente forte e sa difendere la palla.....

nzomma....

Be sono stati compagni di squadra sarebbe stato strano avesse detto fosse scarso e cbe dovrebbe andare via dalla juve, poi nello spogliatoio è molto diverso il rapporto che si crea con invece quelle che sono le opinioni dei tifosi ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be sono stati compagni di squadra sarebbe stato strano avesse detto fosse scarso e cbe dovrebbe andare via dalla juve, poi nello spogliatoio è molto diverso il rapporto che si crea con invece quelle che sono le opinioni dei tifosi ecc

ho capito, però si può rispondere in modo vago non così secco e chiaro.

Lo sa benissimo che il serbo non tiene un pallone che sia uno e che neanche sa fare uno stop eh........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

nzomma....

Sembra una conferenza di Motta..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

ho capito, però si può rispondere in modo vago non così secco e chiaro.

Lo sa benissimo che il serbo non tiene un pallone che sia uno e che neanche sa fare uno stop eh........

Eh ma che ci vuoi fare ofnuno ha la sua opinione, cmq è stato abbastanza equilibrato su tutte le tematiche di cui ha parlato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio fare il giusto mix tra giocatori esperti e nuovi, anche se ci toccava rimanere ancora un anno col bilancio non a posto.

Si sono sopravalutati, tutti, a cominciare da Giuntoli e Motta e poi sono caduti nella vecchia trappola che basta un progetto di gioco e di campo x vincere e fare bene , invece la storia dice che non basta, non supplisce ad altre mancanze e che questa Juve ne ha molte di mancanze per una squadra di alto livello, forse anche solo di medio-alto livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, saxon ha scritto:

Grande tek...neanche io mi aspettavo fossi sostituito da uno più scarso..

Perché non hai visto le partite di tek a Barcellona :d 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione di Danilo imbarazzante, bastava stringersi la mano a fine stagione quando scadeva contratto.

Sczeny poteva fare ancora una stagione, ma il suo stipendio era veramente alto..hanno voluto anticipare il suo cambio e ci può stare.

Attenzione a quanto detto su Dusan e condivido con lui...

Comunque abbiamo perso dei leader in pochi mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szcheney ha raccontato che Giuntoli lo chiama per un incontro e gli propone immediatamente un rinnovo ma il polacco gli risponde immediatamente che dopo questa stagione si sarebbe ritirato.

Davanti a questo scenario gli sembra strano che un DG, che sta per iniziare un nuovo ciclo, decida di non puntare su chi ha deciso di lasciare il calcio?

È anche vero che dopo le sue parole da libro cuore dopo aver appeso i guanti al chiodo si è accordato col Barcellona, quindi forse ha sbagliato Giuntoli a prendere per vere le sue parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, saxon ha scritto:

Ti sono sfuggite le meravigliose prestazioni che sta facendo a Barcellona e mi sa che è più scarso di quello che tu reputi scarso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, maur0 said:

Ti sono sfuggite le meravigliose prestazioni che sta facendo a Barcellona e mi sa che è più scarso di quello che tu reputi scarso

Si va beh è stato piu di 6 mesi senza giocare... e gioca con una squadra che difende come una squadra di Zeman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si va beh è stato piu di 6 mesi senza giocare... e gioca con una squadra che difende come una squadra di Zeman.

Scuse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, saxon ha scritto:

Riguardati Benfica Barcellona...altroché più scarso...e guadagnava più del doppio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha davvero a cuore la Juve non spara a zero su di essa, per giunta in un momento delicato come questo. Scusate ma i miei capitani sono Del Piero, Buffon e Chiellini, non certo Danilo o Szczesny.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, saxon ha scritto:

Che a dirla tutta , quello che ha fatto meglio è pure Perin , ma lasciare in panca il Greg, Douglas e Koop sarebbe da comiche 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti