Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Szczesny alla Gazzetta: "La Juve? I giovani devono imparare a gestire i momenti importanti. L'addio di Danilo? Non mi aspettavo neanche il mio"

Post in rilievo

6 ore fa, saxon ha scritto:

Grande tek...neanche io mi aspettavo fossi sostituito da uno più scarso..

Di Gregorio mi pare proprio l'ultimo a cui gettare la croce. Anche a Napoli ha fatto un miracolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

A me non frega nulla di quello che fa al Barcellona. Alla juve era il migliore portiere del campionato e anche agli ultimi europei lo è stato. Vuoi sostituirlo perché prende troppo? Va bene ma non parliamo di motivazioni tecniche 

Ma quando mai?

La narrazione degli ultimi anni d’altronde era quella: tek miglior portiere, Adrien miglior centrocampista, Dusan miglior attaccante e poi a gennaio eri già fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma quando mai?

La narrazione degli ultimi anni d’altronde era quella: tek miglior portiere, Adrien miglior centrocampista, Dusan miglior attaccante e poi a gennaio eri già fuori da tutto.

Lo è stato..anche abbastanza nettamente. Al massimo se la giocava con maignan..rabiot e vhlaovic non c'entrano con questo discorso 

1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Di Gregorio mi pare proprio l'ultimo a cui gettare la croce. Anche a Napoli ha fatto un miracolo

Forse solo a Napoli..per il resto errori ne ha fatti svariati..a parte quelli clamorosi in supercoppa direi anche con la fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Mi piace molto l’idea di calcio di Thiago Motta e come sta giocando

Solo questa frase ti fa capire che manco sa di cosa parla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, saxon ha scritto:

Peggio lo è e anche nettamente. Altro che credito infinito. Scezny sbagliava clamorosamente un paio di partite all'anno, ma in media era il più forte del campionato e parava un mucchio di rigori.

Poi se mi dice lo faccio fuori perché prende troppo, va bene ma non parliamo di motivi tecnici. Se non hai soldi promuovi perin che è sicuramente molto buono, non investi 25 milioni per uno meno bravo e resti senza attaccante di riserva 

Ribadisco, credito infinito. Un portiere normale, non eccelleva in nulla, forse solo nei calci di rigore. All'Arsenal non ci hanno pensato 2 secondi a venderlo, e qui a Roma ti posso assicurare che non ha lasciato per niente un buon ricordo. Ancora ricordo il goal preso su punizione da casa mia agli ottavi col Porto... 

VAN DER SAR 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo qua riesce a stare zitto per più di 10 minuti di fila?
Faccio fatica a ricordare un giocatore che emette dichiarazioni con un tal ritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, saxon ha scritto:

A me non frega nulla di quello che fa al Barcellona. Alla juve era il migliore portiere del campionato e anche agli ultimi europei lo è stato. Vuoi sostituirlo perché prende troppo? Va bene ma non parliamo di motivazioni tecniche 

Se rimaneva e faceva le stesse prestazioni che sta facendo li lo avreste insultato perché non se ne era voluto andare e avreste invocato Perin come facevate prima con Di Gregorio e ieri sera ha preso 2 goal

16 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per lo meno il polacco è a fine carriera e viene da svariati mesi di inattività, quello che abbiamo noi è nel pieno dell'attività agonistica e spesso e volentieri fa schifo.

Il vostro idolo Perin ieri sera ha preso 2 goal, giusto per dimostrare che non è colpa del portiere ma della difesa che dorme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Il vostro idolo Perin ieri sera ha preso 2 goal, giusto per dimostrare che non è colpa del portiere ma della difesa che dorme

Perin idolo di chi? Sicuramente non mio, ma nonostante tutto vale 2 Di Gregorio.

Tra l'altro assolutamente incolpevole in entrambi i goal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Tek cmq rimane sempre equilibrato, è stato un'ottima persona e un ottimo portiere 

per la comunicatività sarebbe perfetto in società, mio modestissimo parere

1 ora fa, maur0 ha scritto:

Se rimaneva e faceva le stesse prestazioni che sta facendo li lo avreste insultato perché non se ne era voluto andare e avreste invocato Perin come facevate prima con Di Gregorio e ieri sera ha preso 2 goal

quotone qua... hai ragione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/01/2025 Alle 14:13, mattjuve92 ha scritto:

Tek cmq rimane sempre equilibrato, è stato un'ottima persona e un ottimo portiere 

E oggi si merita di essere lassù in Champions  e non laggiù al ventesimo posto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

E oggi si merita di essere lassù in Champions  e non laggiù al ventesimo posto....

Non che stia facendo miracoli al barca, ma diciamo che l'ingaggio ha accelerato l'uscita dalla nostra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti