Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

leggo di prestito con stipendio pagato. che senso ha? piuttosto tienilo in rosa e fagli giocare qualche minuto da noi. 

Mettere in vetrina, questo è...

Se lo lasci marcire allenandosi nel giardino della Continassa non corri il rischio che qualcuno si interessi a lui, poco ma sicuro. Se, invece, lo dai a qualcuno per farlo giocare, può essere che faccia sufficientemente bene da trovare un fesso che te lo piglia anche ad una cifra ridicola di cartellino e accollandosi solo l'ingaggio, cosa che al momento non c'è il rischio che succeda...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

leggo di prestito con stipendio pagato. che senso ha? piuttosto tienilo in rosa e fagli giocare qualche minuto da noi. 

Penso che ne pagheremo una parte, non tutto (non so nulla eh...magari é così).

E' un modo per tentare di rivalutare il giocatore credo, magari nel campionato brasiliano qualcuno se lo prende se fa bene (i ritmi saranno quel che saranno lì)...oggi il campionato brasiliano é un po' meno depresso, qualche soldino sta cominciando a girare mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Questo modus operandi è sempre stato in voga, in epoche più gloriose e per giocatori enormemente più forti di cambiaso.  Figuriamoci ora che parti da - 240 milioni  a bilancio

si ma avevi delle squadre complete e 2-3 elementi li potevi sostituire

ora che siamo in una fase di crescita e di costruzione è controproducente tranne che dal lato economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Bisogna vedere le condizioni. Qualche euraccio lo risparmieremo...

Ma tanto a giugno ci ritorna indietro no? 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo trovato e scambio di documenti in corso tra Juve e Santos per arthur

goal.com(Brasile)

Raga stavolta vi dico la verità 

mi mancherà 

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

ma anche lui non eccelle in tecnica

a me invece sembra tecnicamente molto ben dotato. calcia bene con entrambi i piedi, e all'atalanta proteggeva benissimo palla e serviva ottimi assist, oltre ad avere una corsa formidabile. aveva anche un discreto dribbling, nulla di paranormale ma comunque lo aveva. però l'ho visto solo una volta da quando si è trasferito a manchester e mi è sembrato molto più grosso fisicamente, quindi magari ne ha risentito un po' in dinamismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Magari tornando a casa ritrova voglia di giocare o proprio la voglia di casa, e a fine prestito cercherà l’accordo per rimanere li e togliercelo dalle pelatos per sempre!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Albert Einstein said:

@finoallafine...

è normale che gli altri vengano a chiederti sempre i migliori,ma non è normale accontentare le richieste come se fossi un Lecce qualsiasi per dei giocatori importanti

davvero non capisco, Cambiaso rientra in tutti i parametri: forte, può fare vari ruoli in difesa e centrocampo, giovane, ingaggio contenuto e noi lo cediamo...mah

con questo modus operandi se ogni giovane che si impone e appena diventa appetibile noi lo vendiamo non cresceremo mai dal punti di vista sportivo

Sono d'accordo con te sul concetto base. Ma 70 milioni per Cambiaso... scusate ma io non ci vedo sto gran fenomeno. Poi oh insultatemi pure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' un modo per tentare di rivalutare il giocatore credo, magari nel campionato brasiliano qualcuno se lo prende se fa bene (i ritmi saranno quel che saranno lì)...oggi il campionato brasiliano é un po' meno depresso, qualche soldino sta cominciando a girare mi sembra.

Normalmente il prestito è oneroso (ed è quello che "risparmia" la società proprietaria del cartellino, e, se è uguale alla quota di ammortamento, evita la minusvalenza), e lo stipendio è a carico della Juventus.

2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma tanto a giugno ci ritorna indietro no? 😂 

A dicembre, credo. Il campionato in Brasile finisce a dicembre, mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Mettere in vetrina, questo è...

Se lo lasci marcire allenandosi nel giardino della Continassa non corri il rischio che qualcuno si interessi a lui, poco ma sicuro. Se, invece, lo dai a qualcuno per farlo giocare, può essere che faccia sufficientemente bene da trovare un fesso che te lo piglia anche ad una cifra ridicola di cartellino e accollandosi solo l'ingaggio, cosa che al momento non c'è il rischio che succeda...

2 minuti fa, garrison ha scritto:

sono anni che però sta in vetrina. l'anno scorso ha fatto tutta la stagione da titolare alla fiorentina, e nessuno si è fatto avanti. per me per pagargli l'ingaggio in brasile tanto vale metterlo nelle nostre rotazioni, fosse anche farlo giocare in coppa italia o gli ultimi minuti di partita. 

anche se di fatto è un giocatore molto molto simile a Duglas Luiz (purtroppo per noi...) che a sua volta fa fatica a trovare spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Normalmente il prestito è oneroso (ed è quello che "risparmia" la società proprietaria del cartellino, e, se è uguale alla quota di ammortamento, evita la minusvalenza), e lo stipendio è a carico della Juventus.

A dicembre, credo. Il campionato in Brasile finisce a dicembre, mi pare

Che fortuna 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a me invece sembra tecnicamente molto ben dotato. calcia bene con entrambi i piedi, e all'atalanta proteggeva benissimo palla e serviva ottimi assist, oltre ad avere una corsa formidabile. aveva anche un discreto dribbling, nulla di paranormale ma comunque lo aveva. però l'ho visto solo una volta da quando si è trasferito a manchester e mi è sembrato molto più grosso fisicamente, quindi magari ne ha risentito un po' in dinamismo. 

Io non seguo il Manchester United e ovviamente sappiamo tutti che sono in difficoltà da anni e che quindi è anche più difficile far bene, però leggo che i tifosi dicono su Hojlund le stesse cose che diciamo noi di Vlahovic: poca tecnica, non tiene un pallone, solo mancino, non è un gran finalizzatore, strapagato ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

sono anni che però sta in vetrina. l'anno scorso ha fatto tutta la stagione da titolare alla fiorentina, e nessuno si è fatto avanti. per me per pagargli l'ingaggio in brasile tanto vale metterlo nelle nostre rotazioni, fosse anche farlo giocare in coppa italia o gli ultimi minuti di partita. 

anche se di fatto è un giocatore molto molto simile a Duglas Luiz (purtroppo per noi...) che a sua volta fa fatica a trovare spazio

Purtroppo l'ingaggio é folle, per i parametri odierni, guadagnasse un paio di milioni di € (cifra già esagerata) ovviamente ci sarebbe stata la fila.

Per me figurati Arthur é anche un buon giocatore che poteva in effetti giocare da noi, io non é che condivido tantissimo la politica degli epurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Posso dire una cosa senza creare il pandemonio? 4/5 kg di muscoli non rallentano nessuno. Il problema può nascere se metti su un fisico da culturista, se esageri (come successo a kean e a Lukaku), altrimenti qualche chilo in più male non fa. Diverso è il problema se, per mettere su chili, hai sbagliato preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Sono d'accordo con te sul concetto base. Ma 70 milioni per Cambiaso... scusate ma io non ci vedo sto gran fenomeno. Poi oh insultatemi pure...

Poi c'è anche la volontà del giocatore, se lui vuole andare al City non è che ci possiamo fare moltissimo. Certo gli puoi aumentare lo stipendio, ma tenendo un giocatore che vuole andare via rischi che non ci sia con la testa poi (come forse sta succedendo già ora)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque Hojiund MAGARI. Ancora giovanissimo e potenziale fuoriclasse del ruolo. A me ha sempre ricordato un po' Shevchenko. 

Sicuro di averlo mai visto giocare?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus e il Santos hanno trovato l’accordo per #Arthur!

Scambio di documenti in corso via Email pronto a essere ufficializzato.

[Lucas Tanaka ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Io non seguo il Manchester United e ovviamente sappiamo tutti che sono in difficoltà da anni e che quindi è anche più difficile far bene, però leggo che i tifosi dicono su Hojlund le stesse cose che diciamo noi di Vlahovic: poca tecnica, non tiene un pallone, solo mancino, non è un gran finalizzatore, strapagato ecc.

Giocatore preso troppo giovane (come anche Dorgu), non possono avere le spalle abbastanza grosse per una squadra come lo United, a meno di aver la pazienza di aspettarli.

Le squadre inglesi hanno questa mania di prendere giovani e giovanissimi a strascico (vedasi Chelsea) per poi magari non sapere cosa farsene.

Se le squadre inglesi avessero direttori sportivi abili come gli spagnoli e gli italiani nel costruire le squadre, vincerebbero ogni anno tutte e 3 le coppe.

Ma sono quasi sempre troppo poco umili per affidarsi agli stranieri, preferendo caproni locali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Poi c'è anche la volontà del giocatore, se lui vuole andare al City non è che ci possiamo fare moltissimo. Certo gli puoi aumentare lo stipendio, ma tenendo un giocatore che vuole andare via rischi che non ci sia con la testa poi (come forse sta succedendo già ora)

Pirlo voleva andare al Real e poi l'hanno fatto restare a Milano, volere è potere, sta qui la differenza con una società storicamente venditrice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.