Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Pensa che c’era gente entusiasta di quello scambio sefz 

Per fortuna tra tutte le vaccate che ho salutato con entusiasmo, questo scambio non l'ho mai digerito .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Se esce Fagioli mi sa che arriva quel Chukuwenka dal Chelsea

che caratteristiche avrebbe Chukuwenka del Chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, alexpremium89 said:

Accordo trovato e scambio di documenti in corso tra Juve e Santos per arthur

goal.com(Brasile)

O mio dio! Con quale formula? :o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Fagiolino si son interessati in un po' ...ma tutti vogliono il prestito 

Nessuno paga sapendo che è "un problema" per noi

I clubs che nn hanno obiettivi importanti, come la qualificazione alla champion, tirano a campare, per questo motivo mirano tutti a pagare solo lo stipendio e se possibile anche in parte 

Compratori come Violacei e in parte Laziali, sono pessimi compratori, come anche i clubs turchi..e brasiliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' tutto teoricamente condivisibile, mi permetto di fare qualche precisazione in ambito pratico:

-nessuno "accontenta" le richieste di City (in questo caso) o di Cambiaso, se verrà ceduto è perchè hanno portato metaforicamente parlando una borsa piena di soldi

-come noi andiamo a Bergamo/Firenze/Bologna ad offrire ingaggi raddoppiati ai loro giocatori, è normalissimo che lo stesso, ma a posizioni invertite, può avvenire con City/Real/Bayern

-come il giocatore di Atalanta/Fiorentina/Bologna ha mal di pancia per venire da noi, è normalissimo che lo stesso, ma a posizioni invertire, può avvenire con City/Real/Bayern

Detto tra noi, togliendoci la maglietta/sciarpa della Juve, se oggi ti chiama uno dei top team europei (facendo finta per un attimo di non tenere in considerazione il fatto che ti raddoppiano lo stipendio) che ogni anno parte per vincere tutte le competizioni a cui partecipano, giustamente accetti e probabilmente fai anche di tutto per arrivare a farti cedere.

Speriamo non ci siano problemi di wi-fi...

come ho scritto in un altra risposta poco sopra, sembrava dalle sue recenti dichiarazioni post-rinnovo che sarebbe rimasto volentieri da noi ancora per un po'

Oltretutto, se abbiamo poco appeal e non abbiamo più la forza per trattenere i migliori, come possiamo crescere in ambito sportibo.

L'anno prossimo cercheranno Yildiz e gli offriranno il doppio, poi Mbangulla, o chiunque altro riusciremo a valorizzare

Andare via da Atalanta/Bologna/Fiorentina per vennire alla Juve è una crescita non solo economica ma anche personale e di carriera

La Juventus dovrebbe essere un punto di arrivo e non di partenza (una volta lo era). Ma se il "driver" sono sempre e solo i soldi allora prepariamoci a vagare sempre fra i primi 4-5 post in campionato con qualche anno in cui magari riusciremo a vincerlo e qualche partecipazione agli ottavi/quarti di champions ....un sali e scendi infinito e senza continuità di risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hol ha scritto:

la butto li a indovinare?😣

Cosa dice la legge di Murphy?

Se hai due opzioni una buona e una meno buona. Quale sarà?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ricordo bene i tempi. I disastri di bilancio che ci portiamo dietro ancora adesso nascono anche dalla rincorsa spasmodica alle plusvalenze assurde atte a coprire perdite nati da investimenti sbagliati. Lo scambio Pjanic - Arthur ne e’ stato l’emblema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bhé oddio, Pjanic ha praticamente smesso di giocare da lì in avanti e non guadagnava molto meno.

Arthur almeno era un giocatore di calcio, anche se tutit i nostri allenatori lo hanno schifato, in primis Allegri e Motta che non gli hanno dato manco un'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per carità pero' guardiola sbavava pure per Grealish che han pagato 100 e passa milioni ma che se ne vale 40-50 so tanti... a me Cambiaso piace ma non necessariamente perché lo vuole guardiola è un fenomeno insostituibile...

Certo , gli errori sul mercato li hanno fatti e li faranno ancora tutti....ma comunque se le big Europee cercano un giocatore pensano lo avranno certamente visto e valutato attentamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pjanic ormai camminava in campo, infatti la sua carriera a certi livelli fini quell'anno, Arthur era titolare a 24 anni al Barca, ricordo una rosicata pazzesca di Palmeri che non si capacitava del motivo per cui ci cedessero una delle 5 migliori mezz'ali d'Europa. L'inizio non fu malvagio, meglio di quello di DL e Koop per intenderci, poi l'infortunio per il fallaccio contro l'atalanta da cui di fatto non è più tornato. Probabilmente abitudini non proprio da atleta hanno posto fine alla carriera a certi livelli ancor prima che iniziasse sul serio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Cosa dice la legge di Murphy?

Se hai due opzioni una buona e una meno buona. Quale sarà?

tra l'altro mi sa che scade nel 2026..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Siamo davvero diventati l’Indah di Moratti…

I problemi di Fagioli sono stati altri, forse cambiare aria e’ giusto anche per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé oddio, Pjanic ha praticamente smesso di giocare da lì in avanti e non guadagnava molto meno.

Arthur almeno era un giocatore di calcio, anche se tutit i nostri allenatori lo hanno schifato, in primis Allegri e Motta che non gli hanno dato manco un'occasione.

Ma Pjanic aveva al massimo 2 anni di contratto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

I clubs che nn hanno obiettivi importanti, come la qualificazione alla champion, tirano a campare, per questo motivo mirano tutti a pagare solo lo stipendio e se possibile anche in parte 

Compratori come Violacei e in parte Laziali, sono pessimi compratori, come anche i clubs turchi..e brasiliani

Il Marsiglia comunque, per la media francese, ha i soldi, se Fagioli dovesse andare bene, per me te lo compra.

A me dispiacerebbe giocatore con grande tocco, non é che ne abbiamo poi così tanti...

Uscito lui forse troverebbe più posto Adzic, che non ho però inquadrato benissimo, sembra più una specie di trequartista.

Tra l'altro davanti alla difesa per me sta crescendo molto bene Faticanti nella NG, già campione d'Europa da titolare under 19, giocatore che penso presto vedremo in serie A, anche se é più un giocatore d'ordine, non certo di fantasia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Io ero calcisticamente innamorato di Pjanic. Quando arrivò ero felicissimo

Piede fatato ma troppo poco fisico e discretamente lento... certo avercelo comunque ora il miglor pjanic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Ma Pjanic aveva al massimo 2 anni di contratto.....

E' vero ma prendevi un giocatore mi pare allora di 23/24 anni, che aveva fatto il titolare in un bel Barcellona.

Era pur sempre il periodo covid, comunque, da fuori penso sia più facile criticare.

Senz'altro con gli ingaggi c'eravamo fatti prendere troppo la mano, Giuntoli é arrivato anche per ottimizzare le risorse e ci vorrà tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.