Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ventinove ha scritto:

É vero, ma a differenza delle zavorre ereditate questi giocatori hanno ingaggi alla portata di molti club, sia italiani che europei

Comunque lì devi vendere entro certe cifre. Cosa per nulla scontata dato i costi e il risultato in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, vamos ha scritto:

Possono prendere Dusan 

Se ne parla in estate, se vendi Vlahovic e tra un mese viene un fastidio a K. Muani siamo di nuovo punto e a capo, a schierare Nico falso 9 che cicca il pallone davanti al portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

A loro serve un attaccante e Vlahovic è in scadenza a Giugno 2026, a noi serve un terzino sx e Theo è in scadenza a Giugno 2026...

Theo penso che sarebbe perfetto per Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Comunque lì devi vendere entro certe cifre. Cosa per nulla scontata dato i costi e il risultato in campo.

Questo non conta tantissimo, anche perché Cambiaso è da un bel po' che fa male e si parla sempre di 70 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma il motivo per cui stiamo lasciando Ricci al Milan? 

Vogliamo un barella bis... .doh

A parte il fatto che non sta andando al Milan, mi sembra un giocatore che non ha nulla più di locatelli.

Rovella anche è meglio.

Per me il giovane italiano davvero bravo a centrocampo, a parte il nostro Miretti e Fazzini, é Casadei (tutti 2003).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

assolutamente nella media per essere vendibili, specialmente in premier

Sni

Anche Arthur sta su quelle cifre

Alla fine dipende tanto solo dal valore del giocatore.

Se Douglas Luiz fosse un nuovo Arthur (dio ce ne scampi) sei di nuovo punto a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

comunque Luiz prende 5.5 e koop mi sembra 5. diciamo non poco

No Luiz prende 5 e Koop 4.5 se non mi sbaglio ma penso di ricordare bene. Nico 3.6 o qualcosa del genere. Per fare un confronto, a Rugani ne davano quasi 4 all'anno, al buon Danilo idem, a Scesny e Arthur 6.5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Questo non conta tantissimo, anche perché Cambiaso è da un bel po' che fa male e si parla sempre di 70 mln

Cambiaso éuno dei nostri migliori calciatori, quale male.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A loro serve un attaccante e Vlahovic è in scadenza a Giugno 2026, a noi serve un terzino sx e Theo è in scadenza a Giugno 2026...

Theo del Milan è un ribelle, altamente sconsigliato con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mah credo che un'altra stagione l'olandese e l'argentino se la faranno. Douglas Luiz dipende da tanti fattori, perché se non si sblocca nella seconda parte di stagione  almeno lui offerte per rientrare in UK le ha e presumibilmente continuerà ad averne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ok, mi sembra che spendere poco meno di 200 mln sia da squadra col braccino. Crediamoci. 

183 milioni per 6 giocatori con un impatto negativo a bilancio per quest'anno di 73 milioni di euro a fronte di un impatto positivo per le cessioni, l'abbassamento del monte ingaggi e degli ammortamenti dei giocatori venduti o lasciati liberi  (13 in totale)di 150 milioni, ti sembra sia una politica di una società che sportivamente pensa in grande?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

183 milioni per 6 giocatori con un impatto negativo a bilancio per quest'anno di 73 milioni di euro a fronte di un impatto positivo per le cessioni, l'abbassamento del monte ingaggi e degli ammortamenti dei giocatori venduti o lasciati liberi di 150 milioni, ti sembra sia una politica di una società che sportivamente pensa in grande?

Mi sembra una politica societaria di una squadra che si sta rinnovando e che in una sessione ha messo un capitale notevole e non sta a contare le monetine per rientrare del passivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vamos ha scritto:

Bisogna dire che ci fanno la guerra, eh. Ricordate cosa disse Corsi “alla Juve facciamo prezzi diversi”.

Non é questione di guerra, ovvio che a chi ha + disponibilità, chiedi di più.

Anche noi al City chiediamo di più che all'Aston Villa per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

assolutamente sì,  a bilancio il mercato trasferimenti di quest'estate, ha creato un saldo positivo di circa 73 milioni di euro.

Si ma è un saldo positivo che hai ottenuto vendendo soprattutto i giovani, come Huijsen e Soule. Con Arthur e i vari esuberi non ci abbiamo fatto una lira, salvo rare eccezioni. Poi lato monte ingaggio ci siamo mossi abbastanza bene, perché siamo riusciti a ridurlo di molto anche senza perdere chissà quali campioni. 

Però appunto, non è che abbiamo venduto dei titolari in realtà, abbiamo semplicemente lasciato andare giocatori in scadenza come Rabiot, ritenuto sostituibile, venduto Chiesa, che dall'infortunio in poi ha azzeccato si e no mezza partita, quindi divenuto anche lui sistituibilissimo e mandato via Danilo, Sczsesni, kostic, tutti buoni giocatori ma nessun reale campione. In entrata invece abbiamo comunque speso tanto per giocatori come Koop (60), Nico (40), Luiz (50) lo stesso Conceicao con un prestito super oneroso e riscatto a una trentina, per un totale di 40. Più Kalulu, Cabal e Adzic.

Insomma, non è stato un mercato al risparmio, mi sembra palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mah credo che un'altra stagione l'olandese e l'argentino se la faranno. Douglas Luiz dipende da tanti fattori, perché se non si sblocca nella seconda parte di stagione  almeno lui offerte per rientrare in UK le ha e presumibilmente continuerà ad averne.

Ma queste sono solo illazioni. 

Se continuano a giocare così sono semplicemente invendibili dati i prezzi di acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Mi sembra una politica societaria di una squadra che si sta rinnovando e che in una sessione ha messo un capitale notevole e non sta a contare le monetine per rientrare del passivo.

invece sta  proprio a contare le monetine, prova ne sia che per ingaggiare kolo muani giuntoli ha prima dovuto avere il via libera dalla società per il pagamento del prestito e dell'ingaggio.  non cito neanche il fatto che Sancho, già preso, è stato lasciato perdere perchè la società ha detto: o ricavi i soldi necessari da altre cessioni o il giocatore non arriva perché noi non sganciamo un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta prendendo in considerazione raspadori

sky sport

sempre in prestito, ma il napoli lo da? mi sembra gia abbiano detto no qualche settimana fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta prendendo in considerazione raspadori

sky sport

Ma bastaaaaaa 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ha pure scritto che l' hanno rifiutata, visto che stanno già vendendo Duràn in Arabia (70 cucuzze tra l'altro) 

Ma solo noi abbiamo i giocatori che schifano l'Arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si ma è un saldo positivo che hai ottenuto vendendo soprattutto i giovani, come Huijsen e Soule. Con Arthur e i vari esuberi non ci abbiamo fatto una lira, salvo rare eccezioni. Poi lato monte ingaggio ci siamo mossi abbastanza bene, perché siamo riusciti a ridurlo di molto anche senza perdere chissà quali campioni. 

Però appunto, non è che abbiamo venduto dei titolari in realtà, abbiamo semplicemente lasciato andare giocatori in scadenza come Rabiot, ritenuto sostituibile, venduto Chiesa, che dall'infortunio in poi ha azzeccato si e no mezza partita, quindi divenuto anche lui sistituibilissimo e mandato via Danilo, Sczsesni, kostic, tutti buoni giocatori ma nessun reale campione. In entrata invece abbiamo comunque speso tanto per giocatori come Koop (60), Nico (40), Luiz (50) lo stesso Conceicao con un prestito super oneroso e riscatto a una trentina, per un totale di 40. Più Kalulu, Cabal e Adzic.

Insomma, non è stato un mercato al risparmio, mi sembra palese 

il mercato si guarda complessivamente sui costi a bilancio non sulla somma algebrica spese acquisti incasso cessioni. e la prossima estate sarà da così a peggio, intendo per l'abbassamento costi di gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

invece sta  proprio a contare le monetine, prova ne sia che per ingaggiare kolo muani giuntoli ha prima dovuto avere il via libera dalla società per il pagamento del prestito e dell'ingaggio.  non cito neanche il fatto che Sancho, già preso, è stato lasciato perdere perchè la società ha detto: o ricavi i soldi necessari da altre cessioni o il giocatore non arriva perché noi non sganciamo un euro

Cita Koopmeiners, pagato ad Agosto quanto l'Atalanta chiedeva da Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti, sfatiamo un tabù, se dall'alto (Exor) ti dicono che devi sistemare i conti, tu dirigente lautamente pagato (che ti puoi chiamare Paratici o Cherubini o Giuntoli) cerchi in tutti i modi di accontentare la proprietà.

Qui in molti pensano che il dirigente lautamente pagato (che sia Paratici o Cherubini o Giuntoli) si metta per noia a scambiare Tizio con Caio valutandoli X ml...

O magari per il gusto di fare impazzire la gente sull'angolo del guru!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.