Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

in realtà koop preso a 50  + bonus ( e visto il rendimento del giocatore secondo me rimangono 50) a 4,5 di ingaggio è più economico per l'impatto a bilancio di un parametro 0 con un ingaggio di 8 o 10. nessuna cessione , tranne forse rugani, è stata guidata da una scelta tecnica. lo stesso tek, che Motta non ha gradito per il non saper giocare con i piedi, è stato lasciato andare principalmente per l'ingaggio spropositato che prendeva. Cambiaso, come giustamente hai scritto, sarà esclusivamente una cessione economica. 

Venivamo da un girone di ritorno da incubo. Una squadra che aveva mollato psicologicamente. Giocatori come Chiesa a un anno dalla scadenza, che chiedevano un ingaggio importante senza aver dato garanzie sul campo di meritarlo. E in più, fisicamente un'incognita.

Rabiot che ha alternato ottimi momenti a blackout totali. 

Kostic, boh, mai stato un giocatore da Juve per me, in più dopo una prima stagione discreta non si è più ripetuto, difatti è andato in Turchia, non al Real Madrid. 

Kean veniva da una stagione con zero gol. Qui dentro si diceva di tutto contro di lui. 

Sczesni si poteva tenere, ma insomma non è che parlassimo di Buffon. Ottimo portiere che sulla coscienza ha anche diverse papere e una eliminazione della Champions. Gli voglio bene, però non stiamo parlando di un fenomeno. Anche in questo caso, ingaggio spropositato. 

Danilo io non l'avrei cacciato in questo modo e o l'avrei venduto nella sessione estiva o a questo punto tenuto fino a giugno. Ma comunque, a parte qualche prestazione buona come terzino bloccato, come centrale era diventato improponibile. Ingaggio assolutamente spropositato anche in questo caso. 

Hujisen venduto per soldi, e qui si, abbiamo fatto una cessione per fare plusvalenza ma una cacchiata sul lato tecnico e progettuale. 

Insomma, vero, abbiamo abbassato I costi. Ma diciamo che era una conseguenza quasi naturale facendo a meno di giocatori non più adatti che avevano dei costi a bilancio e degli stipendi da vecchia gestione. 

Le loro cessioni sono state assolutamente comprensibili a livelli tecnico tattico. 

Infatti parliamo di giocatori che stanno giocando in Turchia, al Marsiglia, un altro alterna panchina e tribuna al Liverpool e ancora deve giocare una partita da titolare.

Non mi pare che si sia deciso di smobilitare per fare cassa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Lungimiranti col senno di poi, tu ne fai una questione economica io, anche tecnica, perché se Koop che oggi sembra uno zombie, dalla prossima stagione torna quello di Bergamo , nessuno penserà più ai 60 mil , o se la Juve dalla prossima stagione dovesse tornare a lottare per lo scudetto a nessuno importa più quanto si è speso 

Io ne faccio un discorso di mercato e infatti la discussione é partita da Ricci che sarebbe un prospetto da non farsi sfuggire proprio per ricostruire il progetto che citi. 

Koopmeiners finché sarà messo trequartista non renderà. É un mediano, dovrebbe giocare nei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi ma per me è ovvio che c'entra il mercato con Cambiaso non convocato... 

Non mi torna, la trattativa col City è nata prima della partita col Milan, eppure le ultime due di campionato le ha giocate. 

Perché tenerlo fuori proprio in Champions? A questo punto sfruttiamolo fino all' ultimo, come sta facendo il Feyenoord con Hancko e Gimenez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi ma per me è ovvio che c'entra il mercato con Cambiaso non convocato... 

Sí ma a questo punto che lo vendano e a 70 come si dice sennò la cosa è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non credo lo possa schierare... È fuori dalle liste

Si, lo so. Parlavo dell’interessamento per Raspadori riportato da Sky 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pjanic ti ritrovi a doverlo vendere per la voragine creata da un unico acquisto 

Pjanic era uno dei nostri giocatori chiave…lo hai dovuto cedere per esigenze di conto economico anche perché ad Arthur hai dato più o meno lo stesso ingaggio

Pjanic non era un nostro giocatore chiave. Era stato panchinato da Bentancur e la Juve voleva cederlo.

Fosse stato veramente un giocatore chiave almeno una squadra al mondo a volerlo l'avremmo trovata invece che ridurci a darlo via per Arthur con 10 milioni di aggiunta da parte nostra.

Non capisco come si possa ancora pensare qualcosa che sia completamente contro a quanto dimostrato dai fatti.

Non esiste un giocatore chiave di una squadra di alto livello che non sia appetibile sul mercato a 30 anni senza nessun infortunio di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Io ne faccio un discorso di mercato e infatti la discussione é partita da Ricci che sarebbe un prospetto da non farsi sfuggire proprio per ricostruire il progetto che citi. 

Koopmeiners finché sarà messo trequartista non renderà. É un mediano, dovrebbe giocare nei due.

Ma su quel discorso sono d’accordo, ma io ho risposto ad un tuo messaggio in cui dicevi che nessuna grande squadra ha la pazienza di aspettare, e ti ho fatto l’esempio di come giocatori bollati troppo presto per bidoni poi siano venuti fuori come grandi giocatori, ma se il tuo discorso era basato su altro faccio un passo indietro, e faccio mea culpa 🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo è il primo anno della nuova CL e dovevano tastare il terreno e regolarsi 

Dal prossimo anno m aspetto che anticipino l ultima giornata oppure che estendano di una settimana la fine del mercato perché tutte le squadre in Europa sono in stand by fino a stasera 

Non va bene un mercato così bloccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E il senso di prender Costa, nel caso?

Costa non puo' giocare in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori veramente non avrebbe senso, a meno che non stanno vendendo Vlahovic in Arabia e pensano di sostituirlo con Raspadori non essendoci altro disponibile adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque il Napoli con Comuzzo e Buongiorno si assicura una difesa di grandissimo livello...mi fa abbastanza rabbia questa cosa.

E tutti italiani..noi dietro a Kelly e robetta simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Raspadori veramente non avrebbe senso, a meno che non stanno vendendo Vlahovic in Arabia e pensano di sostituirlo con Raspadori non essendoci altro disponibile adesso. 

In Arabia stanno andando Duran e/o boniface

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superfelix80 ha scritto:

Tipo? Qualcuno ha davvero capito perché a smesso di giocare?

Credo siano legati al problema che ha avuto. Non e’ semplice uscire da quella vicenda e gli strascichi sono anche mentali. Peccato perché il talento e’ ben visibile. Cambiare forse e’ giusto anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

The floor is "mettere i giocatori nel proprio ruolo naturale"

Una serie originale Netflix prodotta e realizzata da Thiago Motta 

AAAABad2L72kCtgsZWyR4iUYKwwMyXR9D9fFlkrOyTGUT6dgg4KQzFrYjToNDvOosHFxkI1RKTZbgTSw3r6LqkR1VJ_PO_zVxubpRp9TLdaCeOUKgrRrVmJFx7BW.jpg

Il ruolo naturale di Weah è la punta se non ricordo male però, e parlare di "mettere i giocatori nel loro ruolo naturale" mi sembra un po' semplicistica e datata come affermazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Pjanic non era un nostro giocatore chiave. Era stato panchinato da Bentancur e la Juve voleva cederlo.

Fosse stato veramente un giocatore chiave almeno una squadra al mondo a volerlo l'avremmo trovata invece che ridurci a darlo via per Arthur con 10 milioni di aggiunta da parte nostra.

Non capisco come si possa ancora pensare qualcosa che sia completamente contro a quanto dimostrato dai fatti.

Non esiste un giocatore chiave di una squadra di alto livello che non sia appetibile sul mercato a 30 anni senza nessun infortunio di mezzo

Schieravi Benta in mediana perchè la squadra l’avevi già iniziata a smantellare

pjanic era quello che smistava il gioco ed è stata una colonna della Juventus 

sta moda di guardare gli ultimi dieci minuti di una carriera deve finire eh…

Higuain l’attaccante più forte che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni fatto passare come un simpatico cicciobello…Danilo capitano del Brasile 5 anni da titolare alla Juventus fatto passare come uno scappato di casa…per non parlare di Allegri 5 scudetti di fila ora additato come un incapace…

i film vanno visti dall’inizio alla fine..idem per un libro..altrimenti si finisce con il non capire nulla

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me nel gioco di motta raspadori ha senso solo come falso nueve... Per me semplicemente stasera quelli ha e Savona se lo tiene come estrema ratio. Weah terzino per me non lo vedremo sovente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a meno che non vada via Dusan

Scambio Fagioli Raspadori + cessione di Vlahovic...ma nei playoff di CL giocheremo ancora con Weah che si alternerà tra terzino e centravanti, Veiga da centrale terzino e mediano, Mckennie da terzino mediano e trequartista...

Alberto Veiga Muani Raspadori e il centrale che non è arrivato...ne puoi inserire solo tre in lista...

Il calciomercato non è importante..è l'unica cosa che conta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al posto di Vlahovic come vice Kolo Muani :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Weah terzino ha più senso di Mckennie terzino :d 

Finalmente Motta si è accorto che come ala è immondo??

Da terzino vediamo,da punta e’ stato discreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.