Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Savona dovrebbe giocare difensore centrale al posto di uno tra Gatti e kalulu 

giovanni albanese

Savona out.

Uscito l' 11 titolare con Weah terzino e Gatti Kalulu centrali. Completa la difesa Capitan Mc Kennie con DL e Thuram mediani e Coincencao Yilidz e Mbangula a supportare Vlaohvic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Iniziamo però a stabilire il giusto ordine delle cose.

Se Pjanic fosse il giocatore che viene dipinto qui sopra e se il suo ingaggio fosse stato realmente sostenibile (6,5 milioni netti) avremmo potuto venderlo normalmente.

Quindi il problema di fondo è che nel momento in cui si è deciso di vendere Pjanic questi era completamente invendibile. E quando un giocatore è invendibile (senza infortuni di mezzo) vuol dire che i suoi parametri economici non sono per nulla allineati con quelli tecnici. 

Quindi il peccato originale sta nelle cifre di acquisto di Pjanic e nell'assurdo ingaggio che gli è stato elargito... peccato che risale ai tempi in cui Marotta era ben saldo al comando e "i treni arrivavano sempre in orario".

vedi, non ricordavo il suo pesantissimo ingaggio, me lo ricordo intorno ai 4 mln..

hanno fatto comunque una * se mi permetti, con quell'ingaggio e il valore residuo vicino allo zero, tanto valeva farlo andare a scadenza, per quanto non certo la migliore operazione, sempre meglio di quel gioco di plusvalenze fatto con il brasiliano, ne convieni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Schieravi Benta in mediana perchè la squadra l’avevi già iniziata a smantellare

pjanic era quello che smistava il gioco ed è stata una colonna della Juventus 

sta moda di guardare gli ultimi dieci minuti di una carriera deve finire eh…

Higuain l’attaccante più forte che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni fatto passare come un simpatico cicciobello…Danilo capitano del Brasile 5 anni da titolare alla Juventus fatto passare come uno scappato di casa…per non parlare di Allegri 5 scudetti di fila ora additato come un incapace…

i film vanno visti dall’inizio alla fine..idem per un libro..altrimenti si finisce con il non capire nulla

il tuo ragionamento è ottimo ed è molto vero. solo un paio di considerazioni non è che sei stato grande ieri io ti devo riconoscenza eterna, non è che se il primo allegri è stato un fuoriclasse lo sarà per sempre.

Questo per che se le scelte si devono fare lo stesso e possono apparire ingiuste ma devono essere fatte, il giudizio finale deve considerarsi su tutta la storia del calciatore o dell'allenatore (personalmente non ho piu sopportato max ed è stato un gravissimo errore riprenderlo, ma cio' non toglie che per me resta un fuoriclasse a suo modo).

La stessa problematica la ravvedo su alex sandro che ora nell'immaginario è una mega pippa disgraziata quando per anni ci ha fatto sognare sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ovviamente era un messaggio al solito gruppo di forcaioli che abitano questo bel topic.

E perché "i forcaioli" avrebbero dovuto ascoltare te?  🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque il Napoli con Comuzzo e Buongiorno si assicura una difesa di grandissimo livello...mi fa abbastanza rabbia questa cosa.

Non male la strada intrapresa da Manna, certo scimiotta palesemente Marotta, con Conte e Lukaku e giocatori italiani ma non butta soldi per vecchie cariatidi alla Young Moses Sanchez ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la miglior formazione finalmente con Yildiz trequartista

con due terzini cosi diventi imprevedibile :tsa:

Speriamo facciano una prestazione superlativa 

Perché per me questa è la migliore formazione possibile, al netto di Cambiaso/Veiga e Costa

(Al massimo con Locatelli per Luiz, se vuoi più copertura)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

E perché "i forcaioli" avrebbero dovuto ascoltare te?  🤔

Ma chissene frega, mi sarebbe bastato non doverci discutere inutilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente mette Weah terzino? Finalmente mi ha ascoltato, dall'anno scorso che lo dico 

Ovviamente ce ne accorgiamo ora che abbiamo comprato Alberto costa sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, secondo me, potremmo capire tanto sulla nostra Juve.

Se tutto è un problema di testa, come penso io una partita senza pressione come questa sarà ideale per far vedere il nostro gioco senza paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché non può giocare Savona visto che pure a Napoli stava in panchina, vabbè 

Comunque sta formazione mi sembra un po' troppo arrembante per giocare contro una squadra che ha dato 4 pere al Barcellona sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

.ghgh

Sembra un influencer di basso rango con una felpa nera con una * di un piccione enorme addosso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non ho capito perché non può giocare Savona visto che pure a Napoli stava in panchina, vabbè 

Comunque sta formazione mi sembra un po' troppo arrembante per giocare contro una squadra che ha dato 4 pere al Barcellona sefz

Però hanno anche preso 5 pere nella stessa partita 🤠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti 

apparte i mille problemi avuti,

abbiamo una rosa della difesa imbarazzante e domani probabile vendano cambiaso 

Come si fa a prendersela con Thiago?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.