Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Signori e signore, sono con voi.

Dopo douglas e Gatti, si e’ capito che Motta non e’ cosa per la Juve, non ha la squadra.

Potevo capire gli errori tecnici, ma quello che hanno fatto Gatti e Douglas non mi e’ proprio piaciuto.

Vedessero loro, ma se Motta a febbraio sta messo cosi, non va bene.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Cambiare Motta con Tudor è la cosa più inutile che si possa fare.

Tudor é una sorta di sergente, ma alla lunga non fai niente. Ripeto, sono esterrefatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che siamo la fiera del retropassaggio, ma qua mi sembra evidente che la squadra sia una polveriera, nessuno che gioca con e per l altro, tutti che si mandano a quel paese, zero voglia, zero grinta, uno scempio totale. Stasera questa squadra è un monumento alla vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La JUVENTUS non è il Bologna,ha fatto un gran campionato lo scorso anno , ha portato il Bologna in CL si è inventato lì di cambiare ogni partita il capitano ,gli è andata bene , ma forse veramente non ha ancora capito cosa allena , scelte scellerate koopfantasm capitano un paio di giornate fa , (QUALCUNO MI SPIEGHI IL SENSO VISTO CHE IN CAMPO C'ERA CMQ QUALCUNO CHE AVEVA PIU PRESENZE NELLA JUVE E LA MERITAVA PIU DI LUI) oggi  capitano un Giocatore di cui non sapevano come liberarsene (consapevole che forse proprio Mk è uno che da l'anima in campo con i suoi pregi e difetti) ma con in campo Perin dai la fascia e Mk vuol dire solo che sei presuntuoso e che sei un destabilizzatore di un gruppo squadra.

#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non credo che tutte le colpe siano di Motta e sinceramente mi sarebbe piaciuto continuare con sto progetto perché si sono viste delle idee e cose anche buone, però oggi è preoccupante. Ho paura che sia finito tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

Gatti gioca PALESEMENTE contro.

Gatti non può giocare titolare da noi. Si impegna, bella storia e tutto quanto ma è scarso per fare il titolare alla Juve... Se giocasse contro non avrebbe iniziato con 2 buone chiusure. Siamo pieni di giocatori limitati, da quinto posto in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Io non sono pro cambiamenti, uno dei miei sogni era un Conte stile Ferguson allo United.

Ma questa squadra non ha un senso logico e l'allenatore è in palla totalmente. Serve un cambio radicale.

E non Tudor, grazie.

Pensa che a maggio, quando speravo che il prescelto fosse Conte, molti sostenevano che era un allenatore bollito, un inadeguato…(a gennaio ci ha già dato 16 punti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto perche' ci credevo anche prima di stasera ma e' palese che Motta non ha piu' in mano la squadra...non hanno gioco, grinta, sono anime spaesate

Rischia l esonero se non cambiamo atteggiamento nel secondo tempo

Mannaggi!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Onestamente Motta avrà anche delle colpe ma in difesa stiamo giocando con weah Locatelli mckennie

beh danilo lo ha fatto fuori lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Serve uno per arrivare dignitosamente a giugno.

Tudor non accetterà mai fino a giugno. O stanno giocando contro oppure non so cosa pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Cambiare Motta con Tudor è la cosa più inutile che si possa fare.

La cosa più inutile è non comprare un centrale quando sai che ti manca da 3 mesi. 

Non voglio Tudor. Ma se la squadra non segue l'allenatore, saccente e arrogante, è giusto cambiare. 

Ma sul banco degli imputati non ci va motta ma solo Giuntoli. Solo ed esclusivamente lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steik87 ha scritto:

Non credo che Motta sia uno senza palle…qua son proprio scarsi. Tudor un altro che dura 3 partite. Qua ci vuole uno alla zidane.

Zidane come Allegri come Ancelotti è un gestore di campioni.

Per una squadra in costruzione con solo buoni giocatori Zidane non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però va detto...

Siamo un misto tra Inter di Moratti e Chelsea.

Inter per il circo di società, Chelsea per il circo di spogliatoio che fa fuori ogni singolo allenatore e fa * sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Tudor gioca a 3 in difesa, come li mettiamo insieme tre centrali? 🤣

ecco quella sarebbe una buona notizia !

Richiamate danilo!!!!!

sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Pensa che a maggio, quando speravo che il prescelto fosse Conte, molti sostenevano che era un allenatore bollito, un inadeguato…(a gennaio ci ha già dato 16 punti)

ci siamo fatti illudere tutti dalla gioventù e fantasia di motta. In realtà ad una squadra senza leader né carismatici né tecnici, né serviva uno in panchina. Ahimè chi invocava conte aveva straragione (nel mio piccolo dicevo che comunque con conte sì cadeva in piedi anche se non aveva quel sentore di esotico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.