Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tanto la stagione è finita gia’ ma se almeno si vuole continuare a lottare per il IV posto fino alla fine piu’ che un Tudor ci vorrebbe un allenatore classico che fa un gioco classico…mi viene in mente Mancini 

4-3-3 vecchia scuola 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il pesce puzza dalla testa

Elkann_look_New_York_Chi_2022.thumb.jpg.8781a804b615f9b9c7fc6b8d4fac38a9.jpg

• Haha 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

TM per me é intoccabile ragazzi.

Questa squadra é stata costruita , palesemente,  seguendo le sue indicazioni e le sue idee - spesso forti -  in accordo con Giuntoli.

Un esonero anticipato non sancirebbe solo il fallimento di TM ma di tutta l'area sportiva.

A fine anno , a meno di disastri irreparabili , arriverà.

io penso che sia cosi ma davvero non ne azzecchiamo mezza, l'Empoli ci massacrerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Ma la stai guardando la partita?!?!

Ho spento…ora mi recupero la recensione della rtf 5080 XD ..delusione per delusione XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che Giuntoli abbiamo capito che Alberto Costa e Renato Veiga sono solo due difensori e non sono 4?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tanto la stagione è finita gia’ ma se almeno si vuole continuare a lottare per il IV posto fino alla fine piu’ che un Tudor ci vorrebbe un allenatore classico che fa un gioco classico…mi viene in mente Mancini 

4-3-3 vecchia scuola 

Oh signor che mi tocca leggere. Piuttosto del ciuffo tengo tm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Ma quelli che esaltano Locatelli sono consapevoli che di calcio ci capiscono meno di mia nonna…?

Chiunque esalti un giocatore diverso da Bremer, Yildiz e Thuram non ha senso della realtà. Leggo sempre nomi a ruota che vengono esaltati e poi buttati nella spazzatura: sono tutti comprimari (da McKennie a Locatelli, da Cambiaso a Kalulu, da Gatti a Mbangula). Tutti giocatori discreti che potrebbero fare le riserve in una Juve normale, se messi a fare i titolari si fanno queste figure sia in Italia che in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Pensa che a maggio, quando speravo che il prescelto fosse Conte, molti sostenevano che era un allenatore bollito, un inadeguato…(a gennaio ci ha già dato 16 punti)

Non sei il solo, anche io volevo Conte, per la situazione in cui eravamo e in cui ci troviamo ora era la cosa migliore che potessimo fare.

Però è anche vero che è un allenatore che non va d'accordo con la politica da trex della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Come hai detto tu, la squadra ha abbandonato Motta e vista la situazione, credo che sia ora di cambiare tutto (e non è un caso se sono uscite voci su Xavi e Tudor negli ultimi 4 giorni) perché non è possibile che una squadra con questi calciatori "giochi" in quel modo (perché come rosa, questa Juve è superiore a quella di Ferrara e Del Neri e non venitemi a dire del contrario!)

Ma Xavi è libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli purtroppo non mi ha convinto dal primo giorno 

Ovviamente mi auguro di vivere un finale di mercato e di stagione sorprendente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè raga, prendere uno come Tudor ha poco senso.

Uno perché non cambierebbe nulla e due perché la squadra ha bisogno di uno che gli faccia tirate fuori le palle.

Paradossalmente sarebbe meglio fare un passo indietro e richiamare Allegri e salvare il salvabile.

Perché è uno che si è guadagnato il rispetto e i giocatori lo ascoltano nonostante le sue squadre giochino male.

Ed è quello di cui ha bisogno la squadra, non un traghettatore che non avrebbe peso.

Chiaramente quella di allegri è una provocazione, non lo rivorrei in panchina.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma quale intoccabile../se perde ha un piede nella fossa...e mi dispiacerebbe giuro

Se perde?? Ancora.. siamo già nella fossa

tornasse da dove viene sto ciuccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Elkann_look_New_York_Chi_2022.thumb.jpg.8781a804b615f9b9c7fc6b8d4fac38a9.jpg

Ecco come appare un uomo che non ha creato nulla, tutto ciò che possiede e spende lo ha ereditato. Lentamente sta distruggendo tutto ciò che lo circonda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Uno perché non cambierebbe nulla e due perché la squadra ha bisogno di uno che gli faccia tirate fuori le palle.

Paradossalmente sarebbe meglio fare un passo indietro e richiamare Allegri e salvare il salvabile.

Perché è uno che si è guadagnato il rispetto e i giocatori lo ascoltano nonostante le sue squadre giochino male.

Ed è quello di cui ha bisogno la squadra, non un traghettatore che non avrebbe peso.

Chiaramente quella di allegri è una provocazione, non lo ricordo in panchina.

Allegri tris 🩷💚 …acciughina perdonaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza soldi e senza idee è dura fare mercato 

mettici poi che quello che rimane della squadra è moscio e spaventato o infortunato

non vedo proprio via di uscita per noi

nemmeno l'incontro con Scanavino è servito a dare un po' di grinta .nono

a parte gli scherzi stiamo diventando veramente pietosi, ci pigliano tutti a schiaffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Chiaramente quella di allegri è una provocazione, non lo rivorrei in panchina.

Hahahahahah ho più possibilità di allenarla io la Juve che Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Se rimane tutto così giochiamo contro Milan o Atalanta giusto?

giochiamo è un parolone però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.