Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Macchè,ora come ora pure dal Tre Penne di San Marino le prenderemmo.

Tanto ormai è finita… “finalmente” aggiungo io

penso si vada verso un esonero inevitabile..pare che Tudor fosse a vedere la partita con il Napoli…

non sarà uno stregone mistico ma almeno è uno concreto e se c’è da fare cazziatoni non si fa problemi

gia quando era il secondo di Pirlo apprezzai molto la sua presa di posizione quando rivendicó il suo essere allenatore e non un semplice massaggiatore

non una prima scelta ma per come siamo messi sarebbe comunque QUALCOSA rispetto al nulla attuale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che vedere il Bologna che continua ad andare forte nonostante le assenze e quello che era ritenuto l'artefice della loro annata fa molto riflettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Sei ancora col modem 56k? sefz

No veramente non sono a casa e non la sto vedendo 

sto aspettando da un oretta un foglio di dimissioni…per fortuna nulla di che

sto seguendo qui sul live quello che succede sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a fine gennaio e il massimo che si è riusciti a fare sono 1000 passaggini per passarla all'indietro e farsi * dagli avversari in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Siete indecenti…continuate a difendere sto schifo mi raccomando, così si che fate il bene della Juventus 

Non si difende proprio nulla. Si parla esprimendo  opinioni . Poi la rabbia del momento è comprensibile . Ma non serve sfogarsi su chi vede le cose che vedi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Allora chiamano Il Mancio, Mancini sicuro….

Non chiamano nessuno , si è qualificato ai play off purtroppo ,ha raggiunto il suo primo obbiettivo stagionale sto merdindeista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso una deriva paurosa,fossi elkan manderei giuntoli in catena di montaggio a mirafiori a farsi risarcire i 150 milioni buttati nel cess0.

Una squadra e una guida tecnica senza capo né coda.

Game over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo tranquillamente dire che con motta non è cambiato nulla e se tenevamo allegri e non facevamo mercato almeno risparmiavamo i soldi.

Squadra ridicola, allenatore inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eh anche io sto aspettando le dimissioni di Motta da una oretta buona. Ma temo sarò deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Non si difende proprio nulla. Si parla esprimendo  opinioni . Poi la rabbia del momento è comprensibile . Ma non serve sfogarsi su chi vede le cose che vedi tu.

Non ce l’ho con te ma mi avevate garantito che cambiando allenatore avremmo vinto. Siamo peggiorati in tutto. Non voglio più veder difendere sta schifezza, non si fa il bene della Juventus non capisco come facciate a non rendervene conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah ok ok 

No perché avevi scritto che ci avevano appena servito la seconda pera ed era 10 minuti prima .ghgh

T invidio comunque...io nonostante tutto non riesco a non seguirla ma quest' anno davvero di gioie 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete pronti cit. 

Si non ero pronto...lo ammetto. Aspetto un fenomeno in particolare che è scomparso da un po'... Magari cambiato nick... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Possiamo parlare del nuovo allenatore?

Purtroppo Motta è un dead man walking Che stia ancora la squadra non c’è più . Inspiegabile sto crollo dopo che sembrava aver preso una giusta direzione . Ma non ci siamo più. La difesa non esiste ma è vergognoso come siamo scesi in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Eh anche io sto aspettando le dimissioni di Motta da una oretta buona. Ma temo sarò deluso

Per me non c’è più spazio per una decisione diversa… hai ancora metà stagione…è impensabile andare avanti così suvvia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non posso credere che siamo così scarsi dai. Koop 70 mln, luis 50. Spero stiano giocando contro l’allenatore altrimenti la situazione è anche peggiore più del previsto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è che era “basta fare filotto?”

Non sappiamo creare mezza azione pulita, che filotto vuoi fare. Il mio gatto castrato aveva più palle di squadra e allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione centrali di difesa VERGOGNOSA, anche i muri sapevano che doveva arrivare un centrale i primi di gennaio, è finito il mese e oltre a non essere arrivato nessuno hai cacciato pure danilo.

Ora con Kalulu rotto abbiamo il solo Gatti (che in una juve normale sarebbe la quarta scelta) e Veiga arrivato ieri, che è praticamente un terzino adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.