Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, steik87 said:

Ma io non posso credere che siamo così scarsi dai. Koop 70 mln, luis 50. Spero stiano giocando contro l’allenatore altrimenti la situazione è anche peggiore più del previsto 

giuntoli-cristiano-giuntoli.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Possiamo parlare del nuovo allenatore?

non credo

romeo è stato chiaro, si va avanti con lui

adesso io non so quanto ne posssa sapere lui (di certo più di noi) però, ragionando, credo che se dovesse finire così presto l'era Motta significherebbe, per Giuntoli, un fallimento che dovrebbe portare anche lui ad essere allontanato, un riconoscimento di un grande errore.

per questo ritengo nulle le porbabilità di un cambio in panchina anche senza coppe il prossimo anno

il problema è che qua va sempre peggio, non si vede via di uscita, non si vede un uomo al quale appoggiarsi per avere un briciolo di fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steik87 ha scritto:

Ma io non posso credere che siamo così scarsi dai. Koop 70 mln, luis 50. Spero stiano giocando contro l’allenatore altrimenti la situazione è anche peggiore più del previsto 

Non stanno giocando contro. È l’allenatore che non trasmette più nulla e la squadra è il suo specchio.

Come nel girone di ritorno dell’anno scorso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me non c’è più spazio per una decisione diversa… hai ancora metà stagione…è impensabile andare avanti così suvvia 

Era una battuta dai. Volevo sdrammatizzare. 

Anche se la situazione per la Juve è drammatica, l'allenatore è fuori dall'universo Juve in tutte le forme. Più di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, IlPolpo1982 said:

Il bar voleva 10 euro di consumazione per far vedere la partita

Mi pare giusto, se non eri ubriaco vederla era uno strazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Ah ok ok 

No perché avevi scritto che ci avevano appena servito la seconda pera ed era 10 minuti prima .ghgh

T invidio comunque...io nonostante tutto non riesco a non seguirla ma quest' anno davvero di gioie 0 

Beh io sinceramente l’avrei guardata ma poi c’è stato un po’ di caos e così è passato tutto in secondo piano

accertato che non è nulla di che mi son fiondato nel forum per seguire… da quanto sto leggendo non mi son perso molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Il bar voleva 10 euro di consumazione per far vedere la partita

Beh, io mi sarei ubriacato piuttosto che vedere sta roba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è proprio finita... Data la completa inettitudine della dirigenza non lo esonereranno, dunque mi aspetto di vedere anche di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bremer non si tocca said:

Ieri un utente scrisse che solo qui dentro c’era il catastrofismo, che allo stadio c’è un clima diverso.

Vorrei sapere cosa ne pensa lui e tutti quelli che gli davano pure retta.

2 minutes ago, SuperT said:

Come è che era “basta fare filotto?”

Non sappiamo creare mezza azione pulita, che filotto vuoi fare. Il mio gatto castrato aveva più palle di squadra e allenatore.

Stasera allo stadio c'era @garrison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah vabbè 

Non dico nulla.

Solo questo che pensavo durante la partita 

La fotografia di questa gestione giuntoliana è la linea difensiva 

Weah gatti Locatelli Mckennie.

Solo questo pensavo 

Insomma, e io scemo che pensavo che il fondo si fosse già toccato.. ma diamo tempo c'è sempre il tempo di peggiorare invece 

Andassero a caghare 

• Mi Piace 4
  • Grazie 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.