Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi ho visto una squadra slegata,serve una svegliata a Motta già contro l Empoli deve cambiare modo etc, perché se no si entra in un vortice

Ogni partita si dice così, un loop infinito. E rideva pure a fine partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Oggi ho visto una squadra slegata,serve una svegliata a Motta già contro l Empoli deve cambiare modo etc, perché se no si entra in un vortice

C'è da dire che era veramente una formazione senza né capo né coda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

A inizio anno eravamo un’altra squadra, forse per l’entusiasmo di una nuova stagione e di una sorta di anno zero di cui tutti si sentivano parte. Oggi tutti sanno che la stagione è di fatto fallita, e molti non sanno gestire questa cosa. Io lo dico chiaro, ormai mi concentro sul gufare l’Inter perché vedo segnali brutti brutti brutti. 

Io l’ho detto. È un nuovo 2010. Noi settimi, l’Inter fa il triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

E anche questa partita serve una svegliata già dalla prossima. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il Chelsea ci ha vinto le Champions a cambiare allenatore.Hai visto mai .ghgh.ghgh.ghgh 

Siamo seri dai... L'allenatore è probabilmente presuntuoso e sicuramente fuffoso e teorico, ma questa è una banda di mediocri, eccetto 3 4 elementi (Bremer, Thuram e Yildiz). Hai ronzato 20 minuti attorno alla loro area di rigore (sicuramente perchè ce lo hanno concesso), non abbiamo prodotto nulla, eppure le opportunità e gli spazi per creare ci sarebbero stati per giocatori di livello. I nostri sono lenti di pensiero se non totalmente non pensanti e tecnicamente impacciati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si entra?

da mò siamo nel vortice

poi dopo aver preso schiaffi dall'empoli si dirà che col como servirà un cambio di passo, poi un cambio di rotta...

qua Motta non sa che fare ed i giocatori sono completamente in preda alla paura

capisco che cambiare sarebbe un fallimento per lo chef, ma continuare così a che servirebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Mah, secondo me la gestione dell'allenatore, le scelte tecniche, ha distrutto qualunque idea di squadra.
La Juve non perde perchè i giocatori non sanno giocare, è che giocano non convinti, senza una idea e uno schema e senza una volontà

Ma se per voi è più facile pensare che a settembre avevate individuato giocatori migliori per lo stesso prezzo e sapevate fare quello che ha fatto Giuntoli, buon per voi.

L'allenatore ci sta mettendo del suo. Ma per me è inaccettabile prendere Nico a 40 milioni, Koopmeiners a 60... a 60 devi prendere un campione e non un giocatore da contesto. E potrei continuare con la lista. Fatto sta che non abbiamo un terzino decente e nonostante l'infortunio di Bremer stiamo ancora aspettando il centrale. 

Per non parlare della mancanza di un 9 oltre Vlahovic. Troppe cose fatte male, troppe valutazioni sbagliate e troppe lacune nonostante i soldi spesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma chi è a Torino perché non va a contestare sta * di società poi l'allenatore e i giocatori 

Conviene prendersi una diffida, giusto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo già. Non puoi entrare in campo e dopo 30 secondi concedi Ina palla Gil clamorosa. Ma dico ma la testa dei tuoi calciatori? Poi kalulu si fa male e nebbia assoluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È già qui?

Passato prima...ha cambiato avatar ed è passato alla forza oscura.. 

Entriamo in un nuovo mondo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Deluso e schifato.

L’hai tolto dall’avatar?? 🤣🤣🤣🤣 

allora la situazione è davvero grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io l’ho detto. È un nuovo 2010. Noi settimi, l’Inter fa il triplete.

Quella giocava molto peggio. Forse questa è troppo bella e lo prenderà in * come lo scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sfiga...

Che schifo, anche gente che stimavo prima di questi ultimi mesi qui dentro…servi delle proprie idee e finti ciechi davanti all’evidenza. Sono veramente amareggiato per come ci siamo ridotti…come società, squadra e tifo. Una manica di rincoglioniti senza spirito critico e amor proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la squadra è entrata in campo molle. Il Benfica si è sistemato subito, noi no. Un primo tempo così è un primo tempo di una squadra che è entrata in gita. ed in gita c’era pure Motta, in ginocchio al 30’ senza proferire una parola. Mi fa pena. Trasmette la stessa energia di una lampadina rotta. Va cacciato oggi.

Gente che scriveva “ripartiamo dal primo tempo di Napoli” .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ti sei perso Anton allora... 🤣

Guarda che tecnicamente ha ragione... più di un gol lo abbiamo visto 

Mica aveva specificato in quale porta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la prova definitiva che Motta non è un allenatore serio..

Improponibile giocare con 2 centrocampisti, buchi clamorosi a centrocampo... 

Gioco che ha dato alla squadra imbarazzante, i giocatori hanno nella testa ormai solo il passaggino, non c'è nemmeno cattiveria e carattere, alcuni allenatori non sono strateghi, ma almeno inculcano la rabbia ai giocatori, Motta nemmeno quello..

A fine anno, cambiare alla velocità della luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

* il gol di Ederson, a noi ha preso il vigile che pascola in campo 

Ma perché, secondo te sarebbe cambiato qualcosa? Cosa avrebbe fatto ederson in una squadra senza movimenti offensivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi spesi durante il mercato estivo quasi 200mln, risultati visti in campo 0. È chiaro che uno dei responsabili e forse, il maggiore sia Giuntoli. 

Conceicao per 40mln lo lascerei tornare al Porto, non vale assolutamente l'investimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.