Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io l’ho detto. È un nuovo 2010. Noi settimi, l’Inter fa il triplete.

purtroppo credo che effettivamente l'inter potrebbe vincere in europa

non vedo squadre veramente forti e loro non saranno favolosi, ma sanno vincere

noi...che dire? ormai siamo completamente finiti, non vedo nessuno al quale potermi appoggiare per avere un minimo di fiducia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

L’hai tolto dall’avatar?? 🤣🤣🤣🤣 

allora la situazione è davvero grave 

Beh dopo che si vede una cosa del genere a febbraio, il supporto viene meno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda seria per quelli che ad agosto "Lo Chef ha cucinato un mercato da 9,5. Con Sancho da 10", e "Motta gasi":

cos'è che è andato storto da quando la palla ha cominciato a rotolare sul campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non la recupera più la squadra, il cambio di passo se c era doveva esserci sul piano del gioco contro le squadre chiuse, invece una sconfitta è riuscita a demolire psicologicamente ancora di più una squadra già fragile, che in fase difensiva sembra poter prendere gol ad ogni azione e in attacco si rifiuta di rischiare una giocata che sia una. 

Ogni partita che passa aumenterebbe solo la pressione su Motta e giocatori per il risultato, e si ripeterebber l esatta situazione dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo si diceva “tutti a casa” (cit.) ma erano robe serie, queste nostre pinzellacchere non sono serie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma chi è a Torino perché non va a contestare sta * di società poi l'allenatore e i giocatori 

Perché il progetto Elkann ha prima anestetizzato gli ultras tramite il cugino,  poi ha bruciato il cugino e poi è tornato al vecchio progetto Cobolli blanc e secco ma questa volta senza proteste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Angelo1988br said:

Ma chi è a Torino perché non va a contestare sta * di società poi l'allenatore e i giocatori 

Hanno fischiato di Maria, meglio lasciarlì perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu non sei dell’85, naturalmente.

Sono felice per te e i tuoi compagni.

Si si...posso avere anche 100 anni ma dopo che deridi tutti, è il minimo divertirsi un po'. Sono mesi che è chiaro il trend, invece di deridere gli utenti che la pensano diversamente da te, dovresti aprirti al dialogo. 

Se non lo fai stai al gioco quando poi vieni deriso tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è piu godimento oggi nel forum che nelle rarissime vittorie .doh

Stagione bruciata, conviene davvero cambiare perché al primo passaggio sbagliato ormai ci si caga addosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Si prepara una settimana di Angolo dell'equilibrista da parte dei Commis 

Parola che sarà più citata "Maccabi"

S’e’ rotto il tamagotchi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta tegola quella di Kalulu.

Sul resto mi esprimerò domani perché adesso sono troppo incacchiato e preferisco darmi al Gin che funziona meglio del Maalox in queste serate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, iniesta said:

Che schifo, anche gente che stimavo prima di questi ultimi mesi qui dentro…servi delle proprie idee e finti ciechi davanti all’evidenza. Sono veramente amareggiato per come ci siamo ridotti…come società, squadra e tifo. Una manica di rincoglioniti senza spirito critico e amor proprio 

L'ho scritto proprio durante la partita...gli injury prone sono proprio quei giocatori che pensi si siano lasciati tutto alle spalle e poi invece...

Però no, era l'ennesimo capolavoro di giuntoli aver fregato il Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.