Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

L'ho scritto proprio durante la partita...gli injury prone sono proprio quei giocatori che pensi si siano lasciati tutto alle spalle e poi invece...

Però no, era l'ennesimo capolavoro di giuntoli aver fregato il Milan...

Si vabbè adesso per un infortunio dopo 30 partite di fila togliamo il merito pure di uno dei pochi acquisti positivi uaua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ve lo ricordate il Milan di Fassone - Mirabelli - Montella?

Siamo più o meno a quei livelli. 

L’ho scritto ieri. Uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari, significa che a giugno mandano via sia lo chef jun toh lee che il simpaticone e cordiale motta...

Infatti poi quel Milan si rialzó grazie all'ingresso in società di Maldini. Il problema è  comunque prima di tutto alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se questo "progetto" vi sta bene alzo le mani perchè io davvero non ho capito come tramite quello che abbiamo visto oggi vogliano puntare alla vittoria, partita preparata male ma si vedeva già dai primi minuti iniziare mentalmente cosi rischiando in un minuto per ben due volte è da squadra provinciale.

eh ma è il progetto per far bene in Europa, mi scrivevano qui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Perché il progetto Elkann ha prima anestetizzato gli ultras tramite il cugino,  poi ha bruciato il cugino e poi è tornato al vecchio progetto Cobolli blanc e secco ma questa volta senza proteste. 

Ancora Elkann, aridaje.

Giuntoli ha avuto carta bianca, ha scelto Motta, ha venduto tutti i giovani, ha fatto fuori tutti i leader anziani, ha messo fuori rosa mezza squadra, ha racimolato 200 milioni e li ha spesi di *.

Il tifoso Juventino non scendeva in piazza manco pre-Elkann, con Agnelli (quello vero) e compagnia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto io vedo davvero una squadra che gioca contro..errori che non si possono vedere nemmeno in terza categoria 

Vai sotto e non c'è mai una reazione..dai non è possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Giustamente mandiamo via l’unico che almeno prova a fare qualcosa 🤦‍♂️

Invece di cacciare a calci in xxxx Koopmeniers, Luiz, Giuntoli e Motta, vuoi mandiare via Conceicao … sarebbero da cambiare anche i tifosi a mio avviso 

Conceicao non è da mandare via, ma da acquistare. Mi sembrano due cose differenti, gli altri sono ormai tuoi e te li devi tenere a meno si clamorose offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Secondo me in conferenza se fanno le domande giuste sbrocca

Cioè se fanno domande, cosa per lui inconcepibile dato che è abituato a conferenze fuffa e a zittire chiunque provi a uscire un attimo dal proprio orticello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Una domanda seria per quelli che ad agosto "Lo Chef ha cucinato un mercato da 9,5. Con Sancho da 10", e "Motta gasi":

cos'è che è andato storto da quando la palla ha cominciato a rotolare sul campo?

Diciamo che gli infortuni sono una bella scusante per chi si presenta con quella linea difensiva. 2 centrocampisti e due ali.

Una punta in crisi 

Un centrocampo che sulla carta è fortissimo ma evidentemente non lo è

o c’è chi non lo sa far girare. 

Un dirigente che non ha portato i rinforzi a tempo per far riposare chi avrebbe dovuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ma quale godimento... Siamo tutti neri e imbarazzati altroché. Non so se dormirò dal nervoso. 

Si cerca solo di calmare l'incazzo 

Non ho letto quello che hai scritto personalmente, mi riferivo a j forum sul post partita comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tu stai fissato co giuntoli, ho capito che ti ha fatto qualcosa..

Ma lui e’ il meno colpevole, ha fatto i suoi errori, ma siamo di nuovo al fatto che l’allenatore e i giocatori, sono ridicoli.

E chi li ha presi i giocatori? E l'allenatore? 

Il secondo anno di fine con il crollo. 

Il colpevole è uno ed è giuntoli. Stop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ah, ma davvero ha segnato Pjaca?

Ridendo e scherzando non so se sarebbe stato peggio di Nico Gonzalez in rosa, voi che dite?

Oggi è entrato bene Nico.. Il problema è che siamo senza uno straccio di schema offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Tu stai fissato co giuntoli, ho capito che ti ha fatto qualcosa..

Ma lui e’ il meno colpevole, ha fatto i suoi errori, ma siamo di nuovo al fatto che l’allenatore e i giocatori stanno facendo i ridicoli.

Va beh dai, sei irrecuperabile caro...

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Dispiace dirlo ma Giuntoli primo responsabile di questo scempio, più di Motta.

Va bhè ma questo credo sia scontato anche dirlo...

Il problema numero 1 della Juve è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.