Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Nein nein nein!! (cit,) Se lo fosse, avrebbero preso tre albertocosta qualsiasi invece di koop, luiz e nico.

Probabilmente pensavano sulla carta di aver allestito una rosa corretta… purtroppo la ciambella non gli è riuscita col buco 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Si può chiedere il ban anticipato?

Tu pensa che io mi son iscritto qui 5 giorni prima di quella finale.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In quella che fanno quasi tutti al mattino dopo il caffè..

ha fatto ridere, mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Un lento declino

Sono due mesi che siamo involuti

Probabilmente anche di più

Passi che dietro eravamo ridicoli con un solo difensore di ruolo, ma la cosa peggiore è stata che sei stato davvero inoffensivo pur avendo messo in campo tutta la (Im) potenza di fuoco in attacco...peggio questo del risultato che alla fine anche vincendo poteva risultare addirittura peggiore come sorteggio.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo già scritto Antonio silva sarebbe stato un grandissimo colpo, speriamo che in estate venga a far coppia con Bremer perché sarebbe una coppia muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu stai fissato co giuntoli, ho capito che ti ha fatto qualcosa..

Ma lui e’ il meno colpevole, ha fatto i suoi errori, ma siamo di nuovo al fatto che l’allenatore e i giocatori, sono ridicoli.

No Anton, io lo volevo e lo ritenevo il migliore sulla piazza. 

Poi ho anche sempre detto che avremmo bisogno di una dirigenza seria e non Ferrero e Scanavino, perché la Juve deve avere gente competente e di spessore. 

Ma io so cambiare idea, mi attengo ai fatti. 

Per prendere Koop ci ha messo 3 mesi per pagarlo quanto chiedeva all'inizio l'Atalanta. Ha sbagliato tempistiche e scelte di vari giocatori. Bremer si è rotto a ottobre e non è arrivato nessuno a sodtituilro. Manca totalmente leadership. Gente di spessore. Mancano i terzini. E in tutto ciò, la premura era far fuori Danilo, pensa che priorità. 

Tranquillo, che non mi ha fatto niente. Io tifo sempre Juve e vorrei una dirigenza di livello. 

Io critico quando c'è da criticare pur essendo stato uno dei più ferventi fautori del tanto auspicato cambiamento. 

Ma saper leggere la realtà è segno di intelligenza, evaderla e chiudersi sulle proprie idee, al contrario, è segno di stupidità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il club paga la troppa presunzione dell'allenatore e, soprattutto, di Giuntoli. Questo ha trattato male e cacciato l'unico vero elemento con il sangue bianconero che c'era in quella squadra nonostante aver vinto una coppa Italia con mezza rosa formata per lo più da giocatori next-gen per poi andare a cambiare praticamente tutti in una sessione e mezzo di calciomercato.  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Comunque, Vlahovic é proprio disordinato. 

Già. Ma mettergli qualcuno vicino potrebbe aver senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Non ho letto quello che hai scritto personalmente, mi riferivo a j forum sul post partita comunque.

Lo so, ma secondo me è così per tutti. È solo sfogo di nervosismo. Nessuno gode. Almeno i veri tifosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Si vabbè adesso per un infortunio dopo 30 partite di fila togliamo il merito pure di uno dei pochi acquisti positivi uaua

Vediamo quando rientra...

Comunque si ha un concetto un po' strano di acquisto positivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che non ha presente e futuro, questo il dramma...

Un allenatore totalmente inadeguato...

Il dirigente principale che, avendo fuori da Ottobre Bremer e Cabal, finisce il mercato con Veiga e Costa...

Insomma, situazione oltre il tragico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In quella che fanno quasi tutti al mattino dopo il caffè..

O ma poi non salire sul carro quando nel 2046 vinceremo con Motta, eh?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu non sei dell’85, naturalmente.

Sono felice per te e i tuoi compagni.

hai tolto l’avatar!

allegri prima ora motta

quando ti arrendi tu

è finita davvero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma ti diranno che non sappiamo aspettare. 

Comunque in cima alla lista,  tralasciando il proprietario   c'è Giuntoli che ha fatto vaccate in serie. 

cosa aspettiamo, nel 2078?

mi han rotto il * quelli che dicono di aspettare, aspettino loro qui siamo alla Juventus non all'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ma davanti non segnamo neanche con le mani, ci fossero anche Van Dijk o chi altro, le partite finirebbero comunque 0-0

Ma come fai a segnare se non crei mai nulla? 

Quando arrivi sul fondo non crossi 

Se anche crossi Vlahovic non vince un duello aereo perché non va mai in aticipo

Nel primo tempo Gatti fa una sponda sul secondo palo e lui lì dov era sul secondo palo...? Quella è una palla da attaccare appena vedi il compagno che fa sponda 

Rendiamoci conto che la presunta occasione migliore sarebbe un autogol di Otamendi che anticipa D.Luiz (penoso) 

Non creiamo mai nulla di nulla...come fai a segnare così? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tu pensa che io mi son iscritto qui 5 giorni prima di quella finale.. 

Oscuri presagi :d

Possibile Milan / Inter sulla nostra strada.

Il peggio deve ancora arrivare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Romario87 said:

Come avevo già scritto Antonio silva sarebbe stato un grandissimo colpo, speriamo che in estate venga a far coppia con Bremer perché sarebbe una coppia muro 

Ha giocato contro Vlahovic, aspetto test più seri per giudicarlo bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oggi è entrato bene Nico.. Il problema è che siamo senza uno straccio di schema offensivo.

Magari ci sono pure, ma non li segue più nessuno. La squadra ha abbandonato l'allenatore, e a questo punto mi viene da pensare che l'addio "mediatico" di Danilo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di tutti i malumori sopiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh ma lui sa quello che fa (cit) 

Ti pare che uno come lui non ci abbia pensato a certe cose...Lui 

Invece Facciamo ridere 

Ci voleva impegno per peggiorare il triennio  precedente eppure si sono impegnati bene. Tralaltro mai messa in dubbio la qualificazione alla Champions, seppur si faceva schifo in tutto il resto però il "risultato minimo" cmq lo si centrava 

Oggi è in dubbio anche quello con squadre come Bologna Lazio fiorentina ecc ecc 

La cosa peggiore è fare passare questa roba come un male necessario o una cosa fondamentale per la rinascita ecc ecc ..ma per piacere 

Sono scelte ed in quanto tali si prendano onori ed oneri 

mah io credo che sia la coppia giuntoli motta che non ha funzionato bene… non credo che giuntoli abbia colpe gravi… sara un caso che l’anno di soalletti ha ingarrato tutti gli acquisti? Sara un caso che manna quest’anno con conte ha ingarrato tutti gli acquisti?? Quel manna che da noi non ne ha ingarrato mezzo…. Metti mctominay da noi e koopminers da loro e non credo che il rendimento dei giocatori resterebbe invariato…
La verità e che se la squadra non gira per i nuovi e dura a meno che non sei un fenomeno o estremamente utile per caratteristiche… a questo punto se non si cambia rotta io credo che sia giusto che a pagare sia l’allenatore e si prenda qualcuno che sappia valorizzare i calciatori che abbiamo a partire dai centrocampisti…

Lo dico perche spesso ho salvato la prestazione, o almeno parte di essa, anche se poi il risultato non era positivo… ma di stasera non salvo niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sinceramente, mandare il pivello a prendere gli schiaffi mi sembra ignominioso… si presenti lo chef, invece. .sisi 

Potrebbero presentarsi entrambi magari. Coautori di questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.