Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io l’ho detto. È un nuovo 2010. Noi settimi, l’Inter fa il triplete.

Mah.. Liverpool, barcellona e Real nun le vedo tanto giocabili contro quest’inter

Il city ridendo e scherzando si so rinforzati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il club paga la troppa presunzione dell'allenatore e, soprattutto, di Giuntoli. Questo ha trattato male e cacciato l'unico vero elemento con il sangue bianconero che c'era in quella squadra nonostante aver vinto una coppa Italia con mezza rosa formata per lo più da giocatori next-gen per poi andare a cambiare praticamente tutti in una sessione e mezzo di calciomercato. 

Projecto Fanctasioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Già. Ma mettergli qualcuno vicino potrebbe aver senso.

Si, ma stasera non riusciva nemmeno a correre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romario87 ha scritto:

Come avevo già scritto Antonio silva sarebbe stato un grandissimo colpo, speriamo che in estate venga a far coppia con Bremer perché sarebbe una coppia muro 

A me è sembrato niente di che... Molto meglio otamendi e partita fenomenale di quel Florentino o come si chiama, mai sentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Una squadra che non ha presente e futuro, questo il dramma...

Un allenatore totalmente inadeguato...

Il dirigente principale che, avendo fuori da Ottobre Bremer e Cabal, finisce il mercato con Veiga e Costa...

Insomma, situazione oltre il tragico...

cacciando in malo modo danilo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ancora Elkann, aridaje.

Giuntoli ha avuto carta bianca, ha scelto Motta, ha venduto tutti i giovani, ha fatto fuori tutti i leader anziani, ha messo fuori rosa mezza squadra, ha racimolato 200 milioni e li ha spesi di *.

Il tifoso Juventino non scendeva in piazza manco pre-Elkann, con Agnelli (quello vero) e compagnia

Non c'era motivo con l'agnelli vero.  Si sapeva che avrebbe sistemato le cose.  Ora c'è l'one man band Giuntoli che ha carta bianca senza avere le competenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romario87 ha scritto:

Come avevo già scritto Antonio silva sarebbe stato un grandissimo colpo, speriamo che in estate venga a far coppia con Bremer perché sarebbe una coppia muro 

Per come stanno le cose vendiamo pure Bremer a luglio .sisi

Progetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già. Ma mettergli qualcuno vicino potrebbe aver senso.

Non credo sia quello il problema, è scarso, ma scarso davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 77luca said:

ha fatto ridere, mamma mia.

Però convieni che non sia colpa sua? Per me non è proprio il suo ruolo, non ci azzecca nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vamos ha scritto:

Sorteggio di venerdì. E chi passa può incontrare una tr Arsenal e Inter. Direi che la strada é in discesa per vincere la Champions 

Vincere no, ma la semifinale sarebbe tutt’altro che impossibile. Il problema è che facciamo *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu stai fissato co giuntoli, ho capito che ti ha fatto qualcosa..

Ma lui e’ il meno colpevole, ha fatto i suoi errori, ma siamo di nuovo al fatto che l’allenatore e i giocatori stanno facendo i ridicoli.

A maggio te eri uno di quelli che predicava il mottismo, dando peraltro dell’ incapace a Conte. Ora credo e spero che avrai capito che non possono essere neanche paragonati perché fanno due mestieri differenti. Uno è un allenatore tra i migliori in circolazione, mentre Motta è un apprendista con atteggiamenti ingiustificabili da Pallone Gonfiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque (e non è una giustificazione) hai incontrato 

Lilla 7 posto

Aston Villa 8 posto

Psv 14 posto

Benfica 16 posto

City 22 posto

Bruges 24 posto

Lipsia 32 posto

quindi 2 classificate nelle prime 8 ed una sola eliminata

diciamo che non abbiamo incontrato squadre facili eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Si, ma stasera non riusciva nemmeno a correre 

Non c’è di testa e non è al meglio fisicamente. Come non ci sono di testa gli altri. Serve una scossa, se no finiamo male.

Si parla tanto del Maccabi ma sta squadra, in quel girone, forse manco avrebbe vinto quella in casa.. Ho visto proprio una squadra morta allenata da un morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mah.. Liverpool, barcellona e Real nun le vedo tanto giocabili contro quest’inter

Il city ridendo e scherzando si so rinforzati.

Hai perso l'avatar .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Comunque questa stagione di melma può essere raddrizzata solo battendo, in sequenza, prima i meravigliosi e poi i cartonati.

Si certo sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci siamo giocati una partita così con Locatelli centrale è il riassunto di questa stagione. Bei tempi quando la Juventus serviva a migliorati le settimane. Ormai aggiunge solo intossico a giornate di palta. Che tristezza. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah per la cronaca... ora spero che la favoletta dell'Yldiz che rende meglio trequartista e del Douglas Luiz meglio di Locatelli sia definitivamente conclusa.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere chiara una cosa,per me chiarissima,per molti tifosi e qualche addetto ai lavori no: Kenan Yildiz e’ sì una mezza punta,non un centravanti,ma è UNO STOCCATORE non un suggeritore. La Juve non ha un suggeritore,ne ha scelto uno tra il giubilo di alcuni,che è un mediano vagante.

Conceicao non è un suggeritore,è uno spaccapartite che deve entrare DOPO

La Juve ha solo un giocatore forte in attacco,giovane,inesperto,che deve ancora capire come utilizzare:il turco 

Il resto è concime x i campi

Per questo invece di sparare a casaccio dicendo che siamo completi,dovete riflettere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè mercato chiuso ma se vendono Cambiaso, prenderanno un altro difensore

si è rotto kalulu altro che mercato chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.