Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi piace l’odore del sangue

ho già iniziato la guerra psicologica attraverso whatsapp sefz 

sarà l’inferno uhuh 

Se si passa ci sono i prescritti.

Prevedo due mesi di fuoco, ne usciremo probabilmente con le ossa rotte quest'anno .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Comunque, Vlahovic é proprio disordinato. 

Giusto un pelo frenetico

però in quella giocata in mezzo all'area col sombrero, se non gli avessero murato il tiro, avrebbe potuto fare un grandissimo goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, vamos said:

Ma Del Piero non potrebbe diventare presidente? É nero, sta criticando Motta

Motivo in più per cui NON lo diventerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non credo sia quello il problema, è scarso, ma scarso davvero.

Si, ma è ancora più ridicolo servirlo con cross quando è in 4 contro 1..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ah per la cronaca... ora spero che la favoletta dell'Yldiz che rende meglio trequartista e del Douglas Luiz meglio di Locatelli sia definitivamente conclusa.. 

In questa squadra non giocherebbe bene neanche platini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Una domanda seria per quelli che ad agosto "Lo Chef ha cucinato un mercato da 9,5. Con Sancho da 10", e "Motta gasi":

cos'è che è andato storto da quando la palla ha cominciato a rotolare sul campo?

Capisco la battuta...

Tuttavia se dovessi davvero dare una risposta cosa diresti?

Perché ok, Koopmeiners e Luiz potevano essere sopravvalutati, ma davvero sono sti scarsoni improponibili?

Motta fa una grande stagione con il Bologna viene qui e diventa pazzo e ci fa rendere come il Torino ?

E via tutto il resto....

Non sono così facili da spiegare i motivi di questo fallimento, non è che hai preso sconosciuti e si sono rivelati tutti scarsi per farti un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J80 ha scritto:

Mai visto lo stadium cosi raseegnato...anche sullo 0 a 0...enttusiasmo pari a zero che poi è' diventata rabbia

speriamo che la rabbia tracimi

almeno forse cominciano a correre e far qualcosa

e forse anche ai piani alti qualcuno prende un po' di paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non c’è di testa e non è al meglio fisicamente. Come non ci sono di testa gli altri. Serve una scossa, se no finiamo male.

Si parla tanto del Maccabi ma sta squadra, in quel girone, forse manco avrebbe vinto quella in casa.. Ho visto proprio una squadra morta allenata da un morto.

E non c’e’ neppure un hijo de p. alla Paredes a seminare la malapianta del golpe interno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steik87 ha scritto:

Comunque si, se c’è da prendere qualcuno il meno peggio è Sarri. Non tiratemi fuori tudor per piacere. 

Ahah sarebbe divertente un ritorno di Sarri … non so se farebbero prima a bannare tutti o il serve a staccarsi la spina da solo.
I miei 5 cents li metto sul server 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Almeno uno che dice le cose come stanno 

Alla juventus i personaggi ingombranti vanno tenuti lontani, per direttiva.

Dentro amici, parenti, fantocci, scaldapoltrone e ex di altre squadre. I nostri si impegnerebbero troppo per fare qualcosa di buono. Troppo ingombranti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giasai ha scritto:

mah io credo che sia la coppia giuntoli motta che non ha funzionato bene… non credo che giuntoli abbia colpe gravi… sara un caso che l’anno di soalletti ha ingarrato tutti gli acquisti? Sara un caso che manna quest’anno con conte ha ingarrato tutti gli acquisti?? Quel manna che da noi non ne ha ingarrato mezzo…. Metti mctominay da noi e koopminers da loro e non credo che il rendimento dei giocatori resterebbe invariato…
La verità e che se la squadra non gira per i nuovi e dura a meno che non sei un fenomeno o estremamente utile per caratteristiche… a questo punto se non si cambia rotta io credo che sia giusto che a pagare sia l’allenatore e si prenda qualcuno che sappia valorizzare i calciatori che abbiamo a partire dai centrocampisti…

Lo dico perche spesso ho salvato la prestazione, o almeno parte di essa, anche se poi il risultato non era positivo… ma di stasera non salvo niente

Stasera il vero calcio "moderno" l'ha fatto il Benfica. 4 passaggi e sei in porta.. verticali, sponde di prima.. veli ed inserimenti 

Eppure hanno fatto 30 minuti a "soffrire" 

Qui invece per molti il calcio moderno è questo mottiano.

Ma va be' 

Per quanto riguarda Spalletti e lo scudetto. Ma quel napoli sono 10 anni di lavoro cominciato con Benitez.

Alla Juve non puoi metterci 10 anni per fare un lavoro del genere.

poi certo l'accoppiata giuntoli motta non va bene. Ma sicuramente per me motta ha moltissime meno colpe. Qui giuntoli ha fatto di testa sua.. motta sta facendo lo yes man anche se è presuntuoso anche lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adrianick ha scritto:

l'Atalanta é una cosa a parte e cosa fondamentale, non é la Juventus. 

Così come i golletti di Nico non valevano un * ma qualcuno non ascolta mai.

E cosa c'entra tutto ciò con la posizione in campo di Koopmeiners? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Motivo in più per cui NON lo diventerà...

Motta sta beneficiando anche di una protezione incredibile da parte della stampa, eh. Sarri e Pirlo, per dirne due a caso e non citare sempre Allegri (per il quale vale lo stesso discorso), venivano massacrati dopo mezza prestazione non buona. Non so quanto regge questo giochino ma se ci saranno altri infortuni, il rischio è veramente quello di affondare definitivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, adrian85 said:

A me è sembrato niente di che... Molto meglio otamendi e partita fenomenale di quel Florentino o come si chiama, mai sentito 

Invece la prossima stella Michelin di giuntoli hancko? Han perso solo 6 a 1 col Lille...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu stai fissato co giuntoli, ho capito che ti ha fatto qualcosa..

Ma lui e’ il meno colpevole, ha fatto i suoi errori, ma siamo di nuovo al fatto che l’allenatore e i giocatori stanno facendo i ridicoli.

Ha scelto lui un allenatore giovane e lo sta lasciando allo sbando;

Ha fatto una rosa con 6 difensori più 2 primavera: uno lo mette fuori rosa, due si rompono il crociato ed al 27 Gennaio non era ancora intervenuto sul mercato;

Un solo centravanti in rosa;

Koopmainers,DL e Nico Gonzalez;

Crea una rosa giovanisisma e con pochissima esperienza ad alti livelli;

In questa situazione di caos pessima gestione del caso Cambiaso.

Non mi sembra una situazione semplice per nessun allenatore, figuriamoci per uno giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

si è rotto kalulu altro che mercato chiuso

Mi hai anticipato... Lo stavo per scrivere... Vadano a prendere Ismajli e facciamola finita.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Il fatto che ci siamo giocati una partita così con Locatelli centrale è il riassunto di questa stagione. Bei tempi quando la Juventus serviva a migliorati le settimane. Ormai aggiunge solo intossico a giornate di palta. Che tristezza. 

Il 2025 è appena iniziato, ma questo è già il commento dell'anno. L'unica cosa positiva è che la situazione è talmente compromessa da non farmi provare più nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

speriamo che la rabbia tracimi

almeno forse cominciano a correre e far qualcosa

e forse anche ai piani alti qualcuno prende un po' di paura

Beh Bob vedere la gente andare via a 10 minuti dalla fine e svuotare lo stadio non puo' passare inosservato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il 2025 ha un nuovo senso

buttare fuori la prescrittese dalla champions

del resto non mi frega un cazzzo

Si rischia veramente la dentata: ratti prescritti Champions, napoli scudetto e noi 5’.

Mi sento scivolare questo scenario nefasto.

Potrei dare il peggio di me.

Ora vado a letto che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Non sono così facili da spiegare i motivi di questo fallimento, non è che hai preso sconosciuti e si sono rivelati tutti scarsi per farti un esempio.

Sono facili, fidati: guidare un tir non e’ uguale a guidare una macchina o una macchinina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe cortesemente riportare le parole di Del Piero? Dopo il secondo gol del Benfica ho spento tutto.

Grazie in anticipo a chi prenderà il tempo di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Ma Del Piero non potrebbe diventare presidente? É nero, sta criticando Motta

Se figurati, sarebbe come l' acqua nel deserto....

Ci rendiamo conto che abbiamo gente in società come presidente, vice, chief e altro che farei fatica a riconosce per strada ? 

Ma dove andiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.