Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Il 2025 è appena iniziato, ma questo è già il commento dell'anno. L'unica cosa positiva è che la situazione è talmente compromessa da non farmi provare più nulla

Io non mi arrabbio neanche più per le sconfitte. E questo è l'inizio del disamore, secondo me. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Deve essere chiara una cosa,per me chiarissima,per molti tifosi e qualche addetto ai lavori no: Kenan Yildiz e’ sì una mezza punta,non un centravanti,ma è UNO STOCCATORE non un suggeritore. La Juve non ha un suggeritore,ne ha scelto uno tra il giubilo di alcuni,che è un mediano vagante.

Conceicao non è un suggeritore,è uno spaccapartite che deve entrare DOPO

La Juve ha solo un giocatore forte in attacco,giovane,inesperto,che deve ancora capire come utilizzare:il turco 

Il resto è concime x i campi

Per questo invece di sparare a casaccio dicendo che siamo completi,dovete riflettere

Seconda punta che deve girare intorno ad un centravanti, secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io l’ho detto. È un nuovo 2010. Noi settimi, l’Inter fa il triplete.

Detto anche io. Vibes da 2010.

Quelli che vincono la champions sarebbe la degna conclusione di un ciclo da tragedia sportiva. E vedendo l'andazzo ultimamente, di solito ciò che può andare male, va male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vediamo quando rientra...

Comunque si ha un concetto un po' strano di acquisto positivo...

Perché Kalulu avrebbe giocato male fino ad adesso?

Va bene tutto, ma allora significa vedere partite diverse.

Sta letteralmente cercando di tappare tutti i buchi della squadra da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menghia che tuonata. 

Dopo il mercato capolavoro - il quarto, é bene ricordarlo - sono sempre piú convinto e contento di non aver speso non dico un euro ma nemmeno 1 centesimo in abbonamenti tv o altre amenitá per sta roba che ancora ci ostiniamo a chiamare juventus.

Per inciso, partita vista da amici stavolta, in diretta. Le altre le vedo in differita su piattaforme di scouting.

Comunque, al di lá di tutto, il cambiamento fatto dopo gli ultimi 3 anni estenuanti di allegri era doveroso. E su questo punto siamo quasi tutti concordi. 

Motta sta dimostrando, dopo un inizio promettente, di non essere pronto, cosí come - PERÓ - anche chi lo ha voluto.

Se si naufraga, naufragano tutti. I commissari, l'area sportiva e lo staff tecnico. Soprattutto chi ha creato sta rosa senza senso.

Ovviamente non accadrá nulla, quindi si naviga a vista. Ma una cosa va detta: peggio di cosí non si puó fare, e datemi retta: lasciamo perdere il quarto posto, prendiamo l'Europa piú piccola che ad oggi é la nostra reale dimensione. La Conference ovviamente. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu stai fissato co giuntoli, ho capito che ti ha fatto qualcosa..

Ma lui e’ il meno colpevole, ha fatto i suoi errori, ma siamo di nuovo al fatto che l’allenatore e i giocatori stanno facendo i ridicoli.

Il responsabile dell'area sport è il meno colpevole di ciò che accade sul campo?

Ammazza ne hai di fantasia Anton 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrera è libero?

comunque motta è, per me, il meno responsabile tra la società inesistente e giuntoli che ha fatto terra bruciata distruggendo lo spogliatoio e operato in sessioni di mercato senza capo nè coda.

il cambio di allenatore rischia di non risolvere nulla a meno di prendere uno à la "conte" che dirige tutto, ma evidentemente incompatible con uno come giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si sa cosa ha?

Si è toccato il femorale, dinamica brutta perchè ha sentito tirare mentre si è allungato..

Sono abbastanza certo che sarà minimo 1 mese out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque questa stagione di melma può essere raddrizzata solo battendo, in sequenza, prima i meravigliosi e poi i cartonati.

Eh poi ci svegliamo tutti sudati 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Quindi dobbiamo battere il Feyernoord + Milan /Psv per andare agli ottavi? 

no, una tra Milan e Psv

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Detto anche io. Vibes da 2010.

Quelli che vincono la champions sarebbe la degna conclusione di un ciclo da tragedia sportiva. E vedendo l'andazzo ultimamente, di solito ciò che può andare male, va male

Posso leggere tutto, ma sta roba davvero non si può sentire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Invece la prossima stella Michelin di giuntoli hancko? Han perso solo 6 a 1 col Lille...

Con autorete sua e peggiore in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mah.. Liverpool, barcellona e Real nun le vedo tanto giocabili contro quest’inter

Il city ridendo e scherzando si so rinforzati.

tu lo fai apposta a portare rogna. Tutto ciò che scrivi si avvera al contrario, fai concorrenza a Caressa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

In questa squadra non giocherebbe bene neanche platini.....

Non è solo questione di allenatore... Davanti hai messo Conceicao Yldiz Nico e Vlahovic e non hanno combinato niente né individualmente né collettivamente...dietro Douglas che ne ha sbagliate un'infinità pure semplici.. 

Io mi incazzo con Motta quando vedo Mbangula che arriva in area poi la passa indietro... ma ci sono pure grosse colpe dei giocatori e del loro atteggiamento.. Eh.. Almeno stasera... Il nostro attacco anche al completo è stato il nulla assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si è toccato il femorale, dinamica brutta perchè ha sentito tirare mentre si è allungato..

Sono abbastanza certo che sarà minimo 1 mese out.

ok vadano ora a prender Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

cazo, la foto dei fantastici quattro al campo (con scanavino in cappotto color pastello ahah ) non esce… provo con delneri .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È brutto da dire ma purtroppo ero convinto che avremmo perso. Mentalmente siamo abbattuti non abbiamo grinta non abbiamo sprint non abbiamo determinazione e non abbiamo idee. Ogni evento che non va dritta diventa una nuvola fantozziana di negatività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Il fatto che ci siamo giocati una partita così con Locatelli centrale è il riassunto di questa stagione. Bei tempi quando la Juventus serviva a migliorati le settimane. Ormai aggiunge solo intossico a giornate di palta. Che tristezza. 

Ma l'hai visto Kalulu quante ne ha combinate in quei pochi minuti prima di farsi male? 

Per non parlare di Gatti che va a vuoto su un lancio da 30-40 metri sul primo gol

Cioè Locatelli che non è difensore per me è stato il meno peggio dei difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Joel Barish said:

Motta sta beneficiando anche di una protezione incredibile da parte della stampa, eh. Sarri e Pirlo, per dirne due a caso e non citare sempre Allegri (per il quale vale lo stesso discorso), venivano massacrati dopo mezza prestazione non buona. Non so quanto regge questo giochino ma se ci saranno altri infortuni, il rischio è veramente quello di affondare definitivamente. 

Nelle ultime pagine ho già letto di...

- Percorso in discesa verso la semifinale di Champions 

- addirittura vincendo avremmo avuto un sorteggio peggiore

- abbiamo affrontato due fra le prime 8, quindi girone per nulla facile

- giuntoli non ha colpe perché i giocatori e motta sono ridicoli 

In virtù di queste perle, forse la stampa protegge che protegge motta è il minimo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Beh Bob vedere la gente andare via a 10 minuti dalla fine e svuotare lo stadio non puo' passare inosservato

Non illudiamoci, di situazioni frustranti ne abbiamo avute una decina e non è mai scattata la reazione della squadra quindi non penso che l' indifferenza dei tifosi possa far scattare qualcosa in qualcuno.

Dobbiamo avere fortuna con Empoli e Como in modo che due vittorie di fila possano portare serenità per le gare che poi dovremo affrontare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Seconda punta che deve girare intorno ad un centravanti, secondo te?

Può giocare in un 4-3-3 ala ma secondo me in ogni sistema,ci deve essere un giocatore che appoggia di più la punta e si giova dei suoi movimenti,Yildiz appunto che deve puntare al tiro 

Mentre ci deve essere un altro più votato alla creazione e all’assistenza

Come Zidane-Del Piero per nominare il top 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marchyma ha scritto:

Posso leggere tutto, ma sta roba davvero non si può sentire..

Beh possiamo escluderlo con certezza? 

Sono forti eh, e non mi pare che ci siano tutte ste corazzate in giro..

Non è che se mi stanno sul caxxo non bisogna comunque guardare in faccia la realtà. Sono tra le prime 4-5. Questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.