Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Ma l'hai visto Kalulu quante ne ha combinate in quei pochi minuti prima di farsi male? 

Per non parlare di Gatti che va a vuoto su un lancio da 30-40 metri sul primo gol

Cioè Locatelli che non è difensore per me è stato il meno peggio dei difensori 

Bisogna tenere anche conto del numero spropositato di partite giocate da Kalulu e Gatti, però. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non sono così facili da spiegare i motivi di questo fallimento, non è che hai preso sconosciuti e si sono rivelati tutti scarsi per farti un esempio.

A me pare facile 

Non c'è mezzo schema offensivo in avanti

Non c'è mezza copertura preventiva dei centrocampisti e delle ali

Mai una verticalizzazione 

Per me le colpe maggiori sono dell'allenatore che ahimè non si è rivelato all'altezza e anche di chi lo ha preso 

Poi riguardo a chi l'ha preso fa ridere che sapeva dal 1 settembre sapeva che non avevamo difensori centrali, terzini ed attaccante di riserva e ci ha messo questi 3 settimana a gennaio per prenderli....

È tutto a cascata 

Sui giocatori boh, non posso credere che uno dei migliori della premier dell'anno scorso, non un campionato dilettanti, sia peggio di Arthur....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sono facili, fidati: guidare un tir non e’ uguale a guidare una macchina o una macchinina.

Purtroppo non credo proprio che se cambi il manico risolvi la situazione.

Puoi ridare entusiasmo all ambiente, ma molti giocatori sono bruciati, al primo passaggio sbagliato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zeeone ha scritto:

Con autorete sua e peggiore in campo

ma non è vero, ho visto l'autogol è un tiro che gli rimbalza addosso

forse lo confondi con Trauner che si è fatto due autogol e pareva un ubriaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il responsabile dell'area sport è il meno colpevole di ciò che accade sul campo?

Ammazza ne hai di fantasia Anton 

Non e’ questione di fantasia.
Giuntoli gli ha fatto la squadra e preso quasi tutti quelli che servivano.. E’ mancato solo l’attaccante di riserva.

Poi stava a Motta e i giocatori fare quello che dovevano fare..

Motta non sta facendo quello che deve fare e i giocatori lo seguono

Poi se vi offendete se per me Giuntoli ha sbagliato, ma meno di Motta e giocatori, ok.. Ha sbagliato tutto.

Tanto chi voleva che sto progetto fallisse ancor prima di iniziare, ha vinto e infatti ci sono tanti: eh ve l’avevo detto cit

E vabbuoh che ci vogliamo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Se si passa ci sono i prescritti.

Prevedo due mesi di fuoco, ne usciremo probabilmente con le ossa rotte quest'anno .ghgh

Intanto instillare il terrore non ha prezzo

”se vincete neanche festeggiate per come siamo messi ma nel caso in cui doveste uscire voi trova un posto in cui nasconderti per i prossimi dieci anni”

ecco di messaggi come questo ne ho già mandati tre…e andrò avanti uhuh 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose

in Motta sto rivedendo Pirlo, quando siamo in difficoltà è una statua di sale, incapace di reagire.

poi è possibile che chiunque va al doppio della nostra velocità? Non corriamo, non ci spendiamo, non ci teniamo…

ps: da stasera smetto di difendere Vlahovic, sono molto molto deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

datemi retta: lasciamo perdere il quarto posto, prendiamo l'Europa piú piccola che ad oggi é la nostra reale dimensione. La Conference ovviamente.

E sulla base di cosa esattamente?

O meglio, in Champions, per l'Italia, chi ci dovrebbe andare al posto nostro? Il Bologna meraviglioso che è stato eliminato con un turno d'anticipo?

I meravigliosi di milano che hanno perso a Zagabria? La Lazio che ha perso con noi nello scontro diretto? La roma?? O la Fiorentina?

Suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ questione di fantasia.
Giuntoli gli ha fatto la squadra e preso quasi tutti quelli che servivano.. E’ mancato solo l’attaccante di riserva

Poi stava a Motta e i giocatori fare quello che dovevano fare..

Motta non sta facendo quello che deve fare e i giocatori lo seguono

Poi se vi offendete se per me Giuntoli ha sbagliato, ma meno di Motta e giocatori, ok.. Ha sbagliato tutto.

Motta l'ha scelto lui mica Elkann 

E comunque se l'allenatore è così incapace allora che alzi il telefono e lo esoneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Purtroppo non credo proprio che se cambi il manico risolvi la situazione.

Puoi ridare entusiasmo all ambiente, ma molti giocatori sono bruciati 

Da qualche parte tocca iniziare, la stagione e’ ancora lunga… il primo a saltare e’ sempre il tecnico, poi eventualmente il ds, poi……. non c’e’ piu’ nessuno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

hai tolto l’avatar!

allegri prima ora motta

quando ti arrendi tu

è finita davvero…

Sarà finita solo col lago del cigno su Jtv in ripetizione …fino ad allora c’è speranza 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma non è vero, ho visto l'autogol è un tiro che gli rimbalza addosso

forse lo confondi con Trauner che si è fatto due autogol e pareva un ubriaco

Non ho visto la partita, ma su sofascore ha il voto nettamente più basso di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, pero continuo a pensare che abbiamo buttato via tutto mandando via Marotta, e peggio, lasciandolo alle melme. I risultati di entrambe le squadre da allora parlano chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

2 cose

in Motta sto rivedendo Pirlo, quando siamo in difficoltà è una statua di sale, incapace di reagire.

poi è possibile che chiunque va al doppio della nostra velocità? Non corriamo, non ci spendiamo, non ci teniamo…

ps: da stasera smetto di difendere Vlahovic, sono molto molto deluso

Pirlo ha fatto meglio di Motta solo perché ha almeno vinto due trofei

anche se quella rosa era molto meglio di questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è questione di difesa fatta coi centrocampisti,ma questione di squadra che manca 

Non ci sono le giuste equidistanze,non c’è coralità nella fase difensiva

E pur cambiando parere e stimandolo oggi,uno dei più carenti in difesa e’ proprio l’unico difensore Gatti che a volte vaga e dimentica l’uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nelle ultime pagine ho già letto di...

- Percorso in discesa verso la semifinale di Champions 

- addirittura vincendo avremmo avuto un sorteggio peggiore

- abbiamo affrontato due fra le prime 8, quindi girone per nulla facile

- giuntoli non ha colpe perché i giocatori e motta sono ridicoli 

In virtù di queste perle, forse la stampa protegge che protegge motta è il minimo...

Come sai, fino a Giugno io aspetto di farmi un'opinione e non lo giudico. Ma sta diventando veramente difficile non farlo, soprattutto perché è stato desiderato, preso e presentato come panacea di tutti i mali. E invece, esattamente come ogni tecnico che lo ha preceduto, sta lentamente diventando parte del problema anziché parte della soluzione. Questa secondo me è la dimostrazione plastica del fatto che, razionalmente, non è quello il problema. L'anno scorso s'è cambiato perché era giusto cambiare. Allegri era lì da troppo tempo, non era più lucido, troppi si nascondevano dietro di lui, non aveva più niente da dare. Ma sono ora più convinto di allora che Allegri era una PARTE del problema, così come ora lo è Thiago Motta. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Pirlo ha fatto meglio di Motta solo perché ha almeno vinto due trofei

anche se quella rosa era molto meglio di questa